FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Demoni di medio rango che emanano un'aura malvagia. Hanno un aspetto infantile, con la pelle blu e gli occhi rossi con la sclera nera. Sono una razza che è nata tenendo in chiaro la loro cattiveria verso gli esseri umani durante l'età degli antichi Signori dei Demoni quando la maggior parte dei mostri sono nati per uccidere gli umani a causa dell'istinto e della fame. Una volta si nutrivano di della loro paura, delle urla, delle espressioni contorte di agonia, ma ora sono diventate Succubi (Inma) nel presente, quindi preferiscono le espressioni umane allentanti nel piacere e in estasi, e grida di gioia. Amano la depravazione e il caos e detestano la purezza e l'ordine. Sono l'avanguardia della fazione radicale che si trama il proposito di convertire tutte le donne in mostri e avvolgere il mondo intero in un Reame Demoniaco pieno di piacere.

Secondo la loro ideologia radicale, si divertono a fare sesso con gli esseri umani e li corrompono in mostri osceni. Quando ne vedono uno che a loro interessa, l'attaccheranno indipendentemente che si tratti di un uomo o di una donna. Se assaltano un uomo casto e nobile, lo faranno annegare nel piacere diabolico utilizzando il proprio corpo, e lo trasformano in un Incubus traboccante di lussuria come un animale in calore, che, in modo appropriato per il partner di un Diavolo, avrà il desiderio di fare sesso con loro più di ogni altra cosa.

Se assaltano una donna pura che non ha mai conosciuto un uomo, le faranno incidere il piacere e il desiderio nel suo corpo e nella sua anima, e la cambiano in una Succube lussuriosa che ama i giochi appassionanti con il marito e che gode nel sesso. Amano vedere un ragazzo che gli piace annegare nel piacere più di ogni altra cosa, e per questo amore, utilizzeranno il loro piccolo corpo per cercare di soddisfarlo con piacere approfondito. Anche se hanno un'aura sadica, durante il sesso danno la massima priorità al piacere dell'uomo. A volte non si limitano a violentare gli uomini, al contrario, infiammano il desiderio di questi, e lasciano che li violentino come una bestia o un criminale.

Una tattica, una volta comunemente usata dai Diavoli, era quella di distruggere le persone, dando loro ricchezza e potere al di là di quello che potevano gestire, ma molti ancora utilizzano lo stesso tipo di metodo ancora oggi. Essi non solo fanno sesso con gli uomini, ma li fanno gonfiare di desiderio al di là di quello che possono gestire e li fanno annegare in esso con amore eccessivo e piacere, cucinando i pasti in casa ogni giorno, occupandosi delle faccende domestiche e vivacemente prendendo cura di loro di tutto ciò che potrebbe eventualmente essere necessario.

Ciò che amano più di ogni altra cosa è l'espressione del marito annegato nell'amore e nella felicità, che da un punto di vista oggettivo risulta sciatta e allentata. Al contrario, a loro non piace se il marito fa un espressione difficile o triste, così se ha quella faccia, subito useranno la loro mano o la loro lingua sul suo pene, e verranno ricompensate con l'espressione che amano.

Note di Kenkou

※Per quanto riguarda la succubizzazione da Diavoli. La razza delle donne umane nel testo principale se addestrata da una capacità di mostrizzazione finirà per trasformarsi o in "Succube" o in "Diavolo". Nel caso di questa mostrizzazione, alle donne non viene inculcato le nozioni radicali, in modo che quando una donna si trasforma dipende dalle sue qualità personali. Donne che hanno queste qualità fin dall'inizio e e si risvegliano con pensieri diabolici diventano "Diavoli", e tutti gli altri saranno "Succubi".

※デビルによる淫魔化について 本文中の人間女性の魔物化能力によって変化する種族は「サキュバス」か「デビル」のどちらかになります。 この魔物化の際に過激派の思想を植え付けたりするわけではないため、変化先は本人の資質次第となります。 元々資質があり、デビルらしい思想に目覚めた女性は「デビル」となり、それ以外は「サキュバス」になる事でしょう。

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata sulla figura biblico-malvagia del diavolo.
  • Secondo le note di Kenkou Cross, per diventare un Diavolo una donna deve avere delle capacità personali sue durante la mostrizzazione e un atteggiamento e pensiero diabolico. Così si diventa un Diavolo invece di una normale Succube. Pensieri dei mostri radicali non vengono inculcati durante la trasformazione, verranno dopo che ella sarà completamente cambiata.