FANDOM

34ajbdo3rihuy9gi3394hrin.jpg

Gli Angeli Caduti del Dio Caduto esistono per tentare gli uomini verso la totale depravazione sessuale.

Il Dio Caduto è una divinità del mondo di Monster Girl Encyclopedia che è stato corrotto dall'Energia Demoniaca, trasformandolo in un mostro. I suoi subordinati e divinità minori sono diventati Angeli Caduti e Valchirie Oscure, mentre il suo vangelo è promulgato ai mortali soprattutto da Sacerdoti Oscuri. Se fosse possibile, la religione del Dio Caduto riesce ad essere ancora più depravata di quanto le monster girls riescono; "Vogliono uomini corrotti fino a fondo in modo che torneranno da loro e li rapiscono con desiderio infinito".[1] Anche se il Dio Caduto è alleato con il Signore dei Demoni, i loro modi di fare non si allineano con precisione; come per Zipangu, i suoi mostri non contribuiscono entrando nell'Esercito dei Demoni. Invece, essi predicano in una doxa (opinione dal greco) di depravazione completa e sfrenata, e la gioia soprattutto di corrompere obbiettivi pudici o trattenuti sessualmente.

I mostri che seguono il Dio Caduto considerano lo sperma un liquido sacro, e a loro piace averlo spruzzato tutto su di loro. Questo significa che tendono a portare (se non altro) abiti neri, in modo che lo sperma si evidenzi al meglio. Inoltre, hanno una preferenza per il Frutto della Corruzione, che migliora la loro capacità di assorbire Energia Spirituale attraverso la pelle. Ironia della sorte, solo i seguaci infedeli possono arrivare al paradiso del Dio Caduto: quando trovano un uomo facendone il loro marito, abbandonano i compiti da missionari e (in qualche modo) entrano nel Reame Spirituale del Pandemonium, a fare sesso per sempre in un mondo senza tempo.

Il Dio Caduto è in grado di eseguire un particolare tipo di mostrizzazione usurpando il collegamento del Dio Capo con le sacerdotesse devote. Questo accade in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens a Sasha Folmoon, dove ha parlato con il Dio Caduto in un sogno religioso. Anche se il Dio Caduto comanda la fedeltà delle Valchirie Oscure, esse "hanno un atteggiamento personale",[2] ritenendo i loro mariti come i loro veri padroni.

Informazioni dai libri Modifica

L'ordine del Dio Caduto (Prime impostazioni info) Modifica

Un gruppo di mostri governato dalla divinità corrotta nota come il "Dio Caduto" che risiedono nel Pandemonium come la loro cittadella. Attualmente, solo gli Angeli Caduti sono presenti nell'Encyclopedia.[3]

Erano in origine delle divinità, ma sono stati trasformati in mostri dopo essere stati attaccati da questi. Si tratta di un'organizzazione per coloro che sono caduti e annegano nel piacere. Anche se sono divinità divenute mostri, sono una forza che non fa parte di entrambe le razze. Allo stesso modo, come con gli altri dèi, sono composti da una divinità superiore, il Dio Caduto, e da divinità minori, come Angeli Caduti, Valchirie Oscure eccetera, e Sacerdoti Oscuri che sono donne umane trasformate in mostri da loro.

Gli altri dèi (MGE-1) Modifica

Ora facciamo un passo indietro dopo questa storia pazzesca.
Ci sono molti altri esseri chiamati dèi oltre al Dio Capo.
Il Dio Capo sta provando a riparare il sistema che il Signore dei Demoni ha abbattuto, ma non sembra che tutti gli dèi la pensano in questo modo.

Il "Dio Caduto" è stato consumato dal piacere diabolico, corrotto e trasformato in un mostro, pur possedendo il potere divino. Per il bene degli abitanti del mare che amava, "Poseidone, il Dio del Mare (pag. 128)", si unì a loro e se ne andò dalla parte del Signore dei Demoni. Le alleanze degli dèi non sono mai fisse e immutabili. Attualmente, il Signore dei Demoni ha diverse divinità come alleati. Il Dio Capo si trova in una posizione in cui è sempre più e più difficile colpire la sua nemesi.

Religioni dei mostri: Il Dio Caduto (Fallen Maidens) Modifica

Una fede che è governata dal "Dio Caduto", un dio di alto rango che divenne completamente depravato e ha ricevuto l'Energia Demoniaca nel suo corpo, che crede che la vera forma degli esseri viventi sia il loro annegamento nel piacere e nel caderci in esso. I devoti del Dio Caduto sono esseri umani e mostri cadono attraverso il piacere e hanno scelto la via per caderci ancora di più. È considerato come virtuoso nell'esporre tutti i propri desideri o nel prendere tutti i desideri di un partner con il proprio corpo. Al contrario, nascondere il desiderio e prolungarlo attraverso l'astinenza è considerato tabù. Per questa ragione, come per i subalterni del Dio Caduto, gli Angeli Caduti, e i suoi adoratori, i Sacerdoti Oscuri, quando vedono esseri umani puritani, apprezzano dare loro piacere e farli cadere in esso. Se si tratta di una donna umana, la cambieranno in un Sacerdote Oscuro.

Il desiderio delle devote femminili è di puntare ai loro desideri osceni per gli uomini, e gli uomini hanno lo scopo di essere impudici come vogliono loro. Per quanto le riguarda, la roba densa color bianco latte rilasciata dagli uomini è il desiderio stesso, un liquido estremamente sacro. Per quanto riguarda i loro abiti neri, li indossano perché a loro piace avere tutto il corpo ricoperto da una pioggia di sperma, e il bianco spicca di più contro il nero, in modo che possano sentirsi fortemente loro stesse macchiate, dipinte e coperte dal spesso desiderio bianco. Quanto a coloro che risvegliano gli insegnamenti del Dio Caduto, molti di loro si convertono alla fede quando vengono trasformati in mostri facendo sesso con i suoi devoti e la dottrina viene instillata nei loro corpi e cuori, ma quando gli aderenti del Dio Caduto sono trasformati in Succubi, si dice che a volte sono in grado di sentire la voce del Dio Caduto, direttamente nei loro cuori, e si convertono alla sua fede dopo essere stati guidati da quella voce.

Alla fine i mostri devoti al Dio Caduto che ottengono marito partono per la sua utopia, la terra santa e il Castello del Dio Caduto, il Pandemonium. A causa della potenza della divinità, il tempo è distorto in quella terra. Si dice che sia uno spazio in cui nello stesso momento continua eternamente e non ci si invecchia né si soffre di fame. Ci sono promessi giorni di avere rapporti sessuali con gli uomini, sempre consumati dal desiderio di profondità insondabile, e cadere a fondo con indulgenza continua al piacere.

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Profilo dell'Angelo Caduto
  2. Profilo della Valchiria Oscura
  3. Questo si riferisce ai profili web che erano stati rilasciati al momento in cui le prime impostazioni info sono state promulgate, a metà 2010. Al momento della stampa di Monster Girl Encyclopedia I, è stato aggiunto il profilo dei Sacerdoti Oscuri.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale