FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro che si pensa essere il risultato della fusione del rammarico persistente di chi ha perso l'amore e l'Energia Demoniaca. Si rivelano dopo essere nati dal rammarico persistente di uomini che sono stati respinti dalle donne che amavano. Non hanno forma fissa. Invece, leggono nella mente degli uomini umani e appaiono nella forma di una donna per cui l'uomo aveva una cotta unilaterale. Non solo appaiono come lei, assumono anche i ricordi della donna, la sua personalità e le sue capacità, facendoli propri.

Tuttavia, la loro forma viene modificata per essere basata sui ricordi e sugli ideali dell'uomo a cui preso di mira. Ad esempio, anche se la donna per cui l'uomo provava dei sentimenti era “bella in superficie, ma dannosa e intrigante al suo interno”, diventerà una donna corrispondente all'ideale dell'uomo , quindi ella sarà “pura e gentile, anche nel cuore”. Inoltre, dal momento che il Doppelgänger prova qualcosa per quell'uomo, la ragione per cui si trasforma è quella “diventare nella donna ideale dell'uomo che non può fare ameno di amarla”. La maggior parte degli uomini non sono in grado di resistere alla tentazione di un Doppelgänger e ci avranno dei rapporti sessuali, rilasciando l'Energia Spirituale sul posto quando sono sedotti. Anche in seguito, essi continueranno ad essere le amanti ideali dell'uomo e continuano ad offrirgli amore e piacere.

Sono sempre trasformati e non hanno mai mostrato la loro vera forma, tranne quando perdono il potere magico la notte in cui la luna non può essere vista. La loro forma non sembra per niente come pretendevano di essere come l'amante ideale, ma quella di una bambina comune avvolta di nero. Poiché sanno che la donna che l'uomo ama è quella in cui hanno preso in prestito la forma e non loro stessi, temono di essere rivelati per quello che sono e venire odiati dall'uomo. Per questo motivo, quando viene la notte, si nascondono da qualche parte per non farsi trovare da lui. Ma dato che sono così innamorate dell'uomo non possono farne a meno, si nascondono sempre in un posto vicino dove lui sicuramente può guardare. Se si cerca più a fondo, egli probabilmente le troverà.

Si dice che quando un uomo si innamora della Doppelgänger stessa e non della “fidanzata ideale” a cui loro hanno preso in prestito la forma, perdono completamente la capacità di trasformarsi in quanto non possono trasformarsi in se stessi.

Inoltre, se si scopre che l'uomo si fosse sbagliato nel pensare che il suo amore fosse a senso unico e che la donna vera in realtà era affezionata a lui, poi, quando ella scorge il Doppelgänger che ha preso in prestito la sua forma, da quel momento in poi, la donna che ha la stessa forma e gli stessi sentimenti per l'uomo diverrà unita all'Energia Demoniaca del Doppelgänger.

Una volta entrate attraverso l'Energia Demoniaca, i loro pensieri, sentimenti e ricordi iniziano a collegarsi a quelli del Doppelgänger, sui ricordi di questo dei rapporti sessuali e sul piacere dell'uomo fluiranno direttamente nella loro testa. Quanto più il Doppelgänger ama l'uomo ed è in cerca di sesso, più l'amore e la passione della donna per quell'uomo rapidamente si gonfieranno. Poiché la Doppelgänger si trasforma non basandosi esclusivamente sulla donna copiata, ma sull'ideale che l'uomo ha di lei, la donna legata, naturalmente, cambierà in modo da avvicinarsi a quella immagine ideale. Alla fine ella diventerà un mostro esattamente come l'alter ego e l'unica cosa che gli importi è stare con l'uomo che ama e di farsi versare l'Energia Spirituale di questi dentro di lei proprio come faceva con l'altro alter ego.

Insieme all'altro mostro che è il clone di se stesso, entrambi i Doppelgänger litigano su chi deve fare sesso con l'uomo. Essi liberamente si offrono di dargli due volte l'amore e il doppio del piacere che egli trarrà allo stesso tempo.

Galleria immagini

  • Questa monster girl si basa sullo spirito omonimo delle leggende di origine tedesca, un duplicato spettrale o reale di persona vivente, spesso visto come un presagio di morte o con altri connotati negativi.
  • Ad una medicina è stato dato il nome di questa specie, usata da mostri sposati. Permette a loro di fare sesso di gruppo con un certo numero di cloni dei loro mariti.
  • Il Doppelgänger è il 76° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale