FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Quando un "Elementale di Terra", nato da elementi concentrati della terra, si unisce con il "mana di Mamono, di solito diventa un mostro chiamato "Gnomo", ma se il mana è troppo potente e scioglie gli elementi della terra, invece di spuntare uno Gnomo diventerà una "Dorome", un essere la cui natura è più vicina a quella di un mostro elementale. Dopo essere stato sciolto dal mana, il loro corpo di terra diventa di fango disciolto, e il loro cuore sensualmente fuso diventa ancora più devoto al desiderio e al piacere mostruosi. Quando vedono un uomo, loro lo attaccano e tentano di unirsi a lui mentre fanno un sorriso estatico.

La loro intelligenza non è molto alta e i loro movimento sono troppo lenti, quindi se le si nota, fuggire non sarà difficile. Tuttavia, dato che sono composte di elementi della terra, possono fondersi con la terra stessa e muoversi liberamente sotto di essa, solo per poi apparire improvvisamente ai piedi di un uomo e immediatamente lo colgono di sorpresa avvolgendolo nel suo corpo fangoso. Mentre lo fanno in modo aggressivo quando attaccano gli esseri umani, la loro disposizione è estremamente gentile, e quando trattengono un uomo è come un tenero abbraccio. Il loro fango è caldo e morbido, e un uomo sarà avvolto in un confortevole piacere, abbandonandocisi e impregnandosi in esso.

Il sesso non è molto intenso per entrambi. Copriranno il corpo dell'uomo interamente con il loro corpo sciolto come per abbracciarlo con fermezza e scuotendo delicatamente i fianchi, fornendo all'uomo un piacere fondente. Quando i mostri si accoppiano con gli uomini in questo modo, naturalmente fanno un'espressione estatica nel momento in cui sorseggiano il mana, ma sembra che le Dorome siano in grado di entrare in uno stato d'animo felice anche solo prendendo un uomo all'interno del fango e avvolgendolo. Si dice che coloro che hanno ottenuto un marito fanno un'espressione estremamente estatica come se fossero nel bel mezzo del sesso, anche quando semplicemente stringono il marito nelle loro braccia fangose.

Dal momento che esse stesse sono la terra, anche se il loro corpo si sbriciola o viene distrutto, possono creare un nuovo corpo dalla terra, e quindi gli attacchi fisici non avranno molto effetto. Inoltre, possono prendere parte del fango e della terra circostanti, rendendoli parte del proprio corpo, e liberamente controllarli, e possono anche creare più copie del "proprio corpo" dalla terra. A volte, a prescindere dal fatto che c'era solo una di loro, prima di conoscerla, vi ritroverete circondati da loro.

Quanta terra possono prendere differisce a seconda dell'entità del mana posseduta dall'individuo. Normalmente , il limite è solo un valore di diversi corpi, ma si dice che a volte crescono così tanto che tutto il terreno visibile, o ogni punto su tutte le pareti, il pavimento e il soffitto di una grotta, entrerà a far parte della Dorome. Se un uomo mette incautamente piede all'interno di uno di essi, finirà per avere il suo corpo coperto in innumerevoli corpi femminili fangosi che appaiono all'improvviso intorno a lui.

Note di Kenkou

È Natale, ma non alcuna relazione con la nuova razza di questa volta, "Dorome"-san!

Dal momento che il mondo dell'Encycloepdia ha una piccola differenza rispetto al mondo reale, io in quanto studioso di demoni non devo tenere il passo con la differenza di tempo... (una scusa).

Quando nascono gli spiriti del suolo nascono come "Gnomi"; qui gli elementi del suolo si sciolgono nel magico potere dei demoni, e il mostro che ne uscirà non sarà uno Gnomo, ma questa Dorome!

Il suo corpo è avvolto in un fango caldo e accogliente...

クリスマスですが、今回は全くもって関係無い新種族、「ドローム」さんです! 図鑑世界は現実世界とちょっと時差があるので、魔物学者が時差についていけていないのだ…(言い訳) 土の精霊が魔物化した存在である「ノーム」が生まれる際、土の元素が魔物の魔力で蕩けてしまい、 ノームになりそこなってしまった魔物が、この「ドローム」です。 その身体に包まれるのは、まるで泥湯の様に暖かく心地よく、癒やされるんだとか……

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata su una creatura di fango. Il suo nome deriva dalla fusione delle parole "dor" ("fango" in giapponese) e"gnome" ("gnomo" in inglese).
  • La Dorome è il 203° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale