FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Uno dei mostri di livello più alto, che unisce un corpo forte con una grande intelligenza. Essi sono dei mostri spaventosi con artigli taglienti che possono strappare l'acciaio e un alito di fuoco che può bruciare qualsiasi cosa. Sono stati intitolati come "governanti della terra", a causa dell'enorme potere magico che possiedono. Prendono un atteggiamento arrogante e prepotente non solo con gli esseri umani, ma pure con altri mostri.

Hanno preso la forma di donne a causa del potere del Signore dei Demoni, ma dato che magicamente sono molto potenti fin dalla nascita, non sono stati completamente asserviti dal suo potere. Essi possono modificare temporaneamente nella forma di Draghi come prima del nuovo cambiamento dell'attuale Signore dei Demoni. Amano i tesori, compresi i metalli preziosi, i gioielli e gli oggetti magici rari. Le loro tane sono piene di tesori da loro raccolti.

Anche se hanno una grande intelligenza, il loro comportamento e le loro emozioni sono fortemente governati dai loro istinti e non possono andare contro di essi. Si tratta di "governatori della terra" e guardano dall'alto in basso gli esseri umani come esseri inutili, insignificanti. Cercano di sembrarne disinteressati, ma a causa dell'influenza del nuovo Signore dei Demoni, per istinto non possono fare a meno di riconoscere i maschi umani come "maschi della loro razza".

Per questa ragione, esattamente l'opposto dei loro atteggiamenti, il loro istinto di danneggiarli fa loro avversione. Non possono ferire le persone anche se hanno il potere di togliere la vita umana senza sforzo. Finiranno anche per provare per loro dei sentimenti teneri.

Quando trovano un uomo che a loro piace, non possono andare contro la voglia come monster girls. Lo portano al loro covo, cedono alla tentazione e ci faranno sesso. Gli uomini portati via sono trattati come i loro "tesori" più preziosi e non sono autorizzati a sfuggire alla loro vista. Gli uomini finiranno per essere amati teneramente e con affetto, ricevendo continuamente piacere dal fare sesso con loro.

Dragon extra art 2

Il suo istinto riproduttivo è molto forte e lei non può contrastarlo. Ecco, questo è ciò che la spinge ad aprire le gambe in modo che lei possa sentirsi come una donna.

Tuttavia, se i loro istinti possano mai riconoscere un uomo umano come "un maschio più potente di loro", allora sono governate da un istinto che le costringe a "rispettare il maschio, averci dei rapporti sessuali e portare il suo bambino". Se questo accade, non c'è più traccia del "drago dominatore della terra". Adulando i mariti e cercando di farci sesso, diventano delle semplici "lucertole femminili".

A causa della loro grande superbia, essi non si incontrano con la gente; si rivolgono spesso a gruppi di aspiranti cacciatori di Draghi per poi sconfiggerli. Così non è raro che un Drago viva il resto della propria vita senza aver mai fatto sesso con un uomo. Quando tale Drago muore, l'Energia Demoniaca raccolta dal cadavere dopo perde forza, si lega col suo persistente rammarico di non essersi mai accoppiato con un uomo o avere avuto dei figli. Essi risorgeranno come "Draghi Zombie".

Dopo la risurrezione, il decadimento del loro corpo viene fermato dall'Energia Demoniaca, ma in cambio, il loro orgoglio e la loro mente razionale marciscono. Diventano esattamente delle "lucertole femminili" che desiderano solo avidamente accoppiarsi con gli uomini umani e produrre la loro prole.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questo mostro si basa sulla rappresentazione del drago europeo.
  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Kenkou Cross, esistono vari draghi diversi come Draghi di Fuoco, Draghi del Gelo e Draghi Neri, in grado di sputare respiri diversi e difficili da avvistare. Possibile un loro futuro rilascio.
  • Anni fa un Drago in visita al Paese delle Meraviglie venne notato dalla Regina di Cuori. Colpita dall'incredibile arroganza della creatura, maliziosamente la Regina lanciò un incantesimo che lo cambiò, rendendolo ironicamente arrogante perché si sentisse più lascivo di tutti i mostri. Così nacquero i Jabberwocks.
  • Tra le bestie demoniache condivise nel corpo di una Chimera vi è appunto quella di un Drago, con le sue caratteristiche fisico-comportamentali e le sue abilità, anche se queste ultime appena più deboli dell'originale.
  • Qui potete trovare la sua immagine non censurata: [1].
  • Il Drago è il 94° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Il Drago capostipite dei Jabberwocks

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale