FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

"Draghi", governanti della terra, tornati in vita come Non Morti. A causa della loro alta arroganza, i Draghi guardano dall'alto in basso gli uomini umani ritenendoli indegni, e non vi è che una minoranza di loro che vive tutta la loro vita senza aver mai copulato con un uomo.

L'Energia Demoniaca si accumula nei cadaveri di questi Draghi, che si unisce con il loro rammarico persistente di non essere stati in grado di trovare un uomo che possa essere il loro marito e con cui averci dei figli, e così loro rivivono come "Draghi Zombie". In cambio di un corpo immortale, la loro mente, le loro facoltà razionali, e il loro orgoglio come Draghi completamente marciscono in maniera viscida, e diventano appunto "lucertole femminili" costantemente grondanti di succhi d'amore e cercheranno solo quello che non potevano ottenere in vita: copulare con un uomo umano e produrre bambini.

Sono istintivi, invece che essere razionali come lo erano quando erano ancora in vita, e la loro ossessione per il sesso li guiderà per attaccare e tentare di violentare un uomo appena ne avvistano uno. I loro pensieri sono semplificati, e i loro movimenti un po' rallentati, ma dal momento che ancora conservano appieno la potenza di un Drago, una delle razze di alto rango tra tutti i mostri, e il fatto di diventare dei Non Morti rende questa potenza inesauribile, persistentemente continueranno a perseguire una persona che riconoscono come maschio fino ala fine. Inoltre, il loro respiro di fuoco che possedevano quando erano vivi si trasforma in "respiro marcio" che è molto simile a miasmi, e quelli colpiti da esso avranno la loro mente razionale e la loro volontà di resistere marcite, gli uomini diventano così dei maschi guidati solo dall'istinto di riprodursi con la femmina di fronte a loro.

Il loro corpo, sempre stabile in vita, si rilasserà, e le modifiche alla loro figura saranno favorevoli ai maschi, la sensazione piacevole di abbracciarle, unita alla morbidezza e alla capacità di resilienza in modo tale che se un uomo passa le dita sopra i loro seni e i loro glutei, quella morbidezza consente alle dita di affondarci facilmente, quasi a indicare la volontà di ricevere un maschio, e la resilienza è sufficiente per spingerlo indietro.

La loro vagina è avidamente affamata per un uomo, e mentre è abbastanza elastica da inghiottire facilmente e completamente un pene, una volta inserito, lo terrà comodamente all'interno e non lo lascerà andare. Il succo d'amore è troppo secreto proprio come se fosse saliva e viene utilizzato come lubrificante, e il pene viene divorato avidamente con uno squish, rendendo l'uomo loro prigioniero.

Sono estremamente feroci, ma al contrario, si dice che se un uomo tanta di violentarle, subito diventerebbero docili e lo accettano. Quando attaccano un uomo, l'espressione dignitosa che avevano in vita è andata, ma nemmeno hanno l'aspetto di un predatore a confronto di una preda. È solo l'espressione di un servilismo sciatto e femminile. Per quanto li riguarda, lanciare un attacco contro un uomo è anch'esso solo una forma estrema di "moine", e tutto quello che stanno facendo è solamente per essere servili con un uomo. In altre parole, se un uomo cerca di accoppiarsi con loro stesse, non hanno quindi motivo di attaccare.

Dopo aver ottenuto un marito, quando si crogiolano nella beatitudine istintiva di essere desiderati come femmine da un maschio, e con il grembo pieno di seme maschile, il loro aspetto non emana più un'aura di ferocia come quando assumevano quando stavano morendo di fame. Tuttavia, diventando dei Non Morti, l'istinto di proteggere il maschio che hanno ottenuto come il loro tesoro si rafforza. Se a loro dovesse sembrare che il coniuge venga danneggiato, diventeranno per metà folli, voleranno su tutte le furie, e vomiteranno il "respiro marcio" a casaccio. Nel caso degli uomini, gli effetti del respiro svaniranno nel tempo, ma nel caso delle donne, la loro resistenza alla mostrizzazione sarà corrosa con le loro facoltà razionali, e cambieranno in Non Morti come "Zombie", "Wight" e così via. Il risultato sarà la facile formazione di un'orda di Non Morti.

Note di Kenkou

Questa volta da Monster Girl Encyclopedia II dalle 14 monster girls rilasciate in precedenza, ecco "Drago Zombie"-san! Sono stati introdotti dopo che il loro nome era stato citato circa 6 anni fa nella versione testo di Monster Girl Encyclopedia I! Questa è la forma che assumono i Draghi ritornati in vita come Non Morti a causa del rimpianto di aver vissuto tutta la loro vita senza ottenere un marito, e invece del loro corpo, è il loro orgoglio che avevano quando erano Draghi che marcisce. Cercheranno maschi in base al loro istinto femminile!

今回は「魔物娘図鑑Ⅱ」先行収録種族から、「ドラゴンゾンビ」さん! 書籍版魔物娘図鑑Ⅰの追加文章でその名前に触れた時から、6年くらいの歳月を経て登場です! 夫を得る事無く一生を終えたドラゴンが、その無念と後悔からアンデッドとして甦った姿で、 肉体の代わりに、ドラゴンの時にあったプライドが腐り堕ち、メスの本能のままにオスを求めます!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni