FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Sono un tipo di elementali che abitano sugli alberi, e si chiamano “Semielementali”, in quanto sono originariamente nate come mostri.

Si annidano nei pressi di un singolo albero per tutta la vita, e quando l'albero si secca, la loro vita termina, ma gli alberi che vi abitano sono in grado di continuare a vivere per migliaia di anni, continuando a succhiare l'Energia Spirituale degli uomini. A causa della loro ricca Energia Demoniaca, essi possono proteggersi da fiamme brucianti e brutte malattie che infettano gli alberi.

Sono normalmente calorose, ma attaccheranno coloro che minacciano la foresta senza pietà. Con le viti che spuntano dal terreno, possono legare un uomo umano e lanciarlo ad altri mostri che muoiono di fame per il sesso.

Sono estremamente romantiche appassionate. Esse seducono gli uomini che vogliono, li imprigionano all'interno dell'albero, e poi avranno rapporti sessuali con loro lì dentro. Dall'esterno sembra che proprio che la Driade sia stata avvolta dall'albero, ma a dispetto di come appare, vie è una zona fuori scavata all'interno della struttura che è spaziosa come una casa. Rispetto a quello che sembra dall'esterno, l'uomo all'interno furiosamente avrà un dolce rapporto sessuale con la Driade e sta dolcemente godendo i suoi fluidi corporei.

Gli uomini che sono chiusi all'interno dell'albero per lungo tempo alla fine si fondono con esso. Gli uomini che finiscono in questo modo non possono morire fino a quando l'albero non si secca, proprio come le Driadi stesse. Incapaci di fuggire, continueranno solo ad essere amati da loro.

Le persone che non sono informate potrebbero prenderla come una tragedia, ma l'uomo all'interno non si stancherà mai di avere un rapporto dolce e delicato con la sua amata moglie, mentre vive del piacere ultraterreno. Inoltre, in generale, ci sono molte Driadi nelle vicinanze, e le Driadi e i loro mariti possono andare avanti e indietro all'interno di ogni altro albero, per cui vi è una particolare società all'interno degli alberi, e non si sentono soli.

L'albero di una Driade può crescere enorme assaporando l'Energia Spirituale degli uomini, poi la dolce linfa inizia a fluire dalla superficie. Ci sono molti mostri di tipo insetto in cerca di linfa. Quando la leccano, visto da fuori, sembra che vadano addosso agli alberi e leccarli. Ma per i mostri che vengono a leccare la linfa, la Driade e l'uomo il mondo appare diversamente.

Quando l'albero cresce, lo spazio dentro diventa enorme, e i mostri insetto attirati dal profumo della linfa e dell'Energia Spirituale si recano in visita. Le Driadi godono del selvatico sesso a tre con i visitatori, come a condividere il loro marito di cui sono orgogliose. Come l'albero della Driade cresce più grande, lo spazio diventa sempre più grande e sempre più mostri vengono a visitarlo.

Ogni giorno l'uomo potrà avere rapporti sessuali con la Driade e altri mostri. Si può alternare tra loro, o godere del sesso soffocato dai corpi di molte donne. Il loro trattamento preferito è la linfa dell'uomo, e terranno festa fino a quando i loro corpi non saranno tutti appiccicosi di linfa.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale