FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un cavaliere demoniaco con una figura grottesca, la sua testa è stata staccata dal corpo. Abita nel Reame Demoniaco. A causa della sua caratteristica identificativa, è noto anche come “cavaliere senza testa”. Loro sono la preziosa avanguardia dei cavalieri del Signore dei Demoni. Sono estremamente fedeli, e possiedono un eccezionale valore militare. Nell'illustrazione a sinistra, tiene la testa con il braccio sinistro, ma il più delle volte appaiono con la testa messa sul corpo, quindi spesso è difficile rendersi conto che siano Dullahan.

L'Energia Spirituale di un uomo è ciò che li nutre, ma non la ottengono con un attacco aggressivo. Sono degli intellettuali. Essi memorizzano tutta l'Energia Spirituale che hanno raccolta all'interno dei loro corpi, e usano la loro testa come coperchio, in modo che possano ottenerne normalmente anche con una quantità bassa. Tuttavia, essendo Dullahan, le loro teste si staccano facilmente. Quando questo accade, il loro desiderio represso, le loro emozioni e le loro vere intenzioni escono fuori con tutta l'energia.

Per questo motivo, quando la testa è a posto, sono testardi e intellettuali, ma una volta che la testa si stacca, cambiano completamente. La loro personalità ritorno a quella di un mostro che naturalmente è lussuriosa e agiscono secondo il loro veri sentimenti e non vedono l'ora di cercare un uomo per farci sesso. Normalmente nascondo tale personalità, ma è ciò che realmente sentono dentro di sé ed è il loro vero carattere. Se mai si incontra un Dullahan, di sicuro si avrà un vantaggio. Staccategli la testa e si pone fine alla lotta. Tuttavia, l'Energia Spirituale fuoriesce, e sarà affamato di sesso. Come notato sopra, la loro personalità cambia e probabilmente vi assalterà lì e subito.

E un'altra cosa, a volte appaiono dal nulla e vengono a rapire un uomo a loro affezionato. In questa occasione, specificano alla persona la data e l'ora del sequestro per qualche motivo. Quanto a coloro che sono riusciti a sfuggire dalla sua presa, si dice che non ci sia alcuna persona esistente.

Essi costituiscono il nucleo dell'Esercito dei Demoni, ma la maggior parte degli altri mettono come loro priorità il proprio desiderio oltre al loro dovere di cavalieri, quindi la loro priorità è quella di ottenere un uomo e fare sesso. Raro tra loro, i Dullahan sono fedeli e prendono sul serio il loro dovere. L'ansia che sperimentano durante il servizio tra i cavalieri non è difficile da immaginare.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale