FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Lamia avente la parte superiore del corpo come quello di una donna dalla pelle bluastra e la parte inferiore del corpo come quella di un serpente. Il loro potere magico è tra i più alti di tutti i mostri. Ci sono differenze di personalità a seconda dei singoli, ma ciò che hanno in comune è che tutte sono estremamente lussuriose. Pochissime esistono, e in molti casi la maggior parte di loro abita nelle profondità di pericolose segrete, quindi quasi mai appaiono prima agli esseri umani.

La ragione per cui vivono nelle segrete è perché solo gli uomini superiori possono passarvi lì, e vogliono avere da loro dei bambini. I dungeon dove abitano sono cariche di tesori per adescare gli umani, pozioni misteriose, oggetti magici di ottima fattura eccetera. A volte assumono forma umana utilizzando il loro grande potere magico. Poi diffondono notizie relative al tesoro tra gli umani o richiedono l'aiuto dagli stessi uccisori di mostri al fine di attirare grandi avventurieri nei loro dungeon.

Echidna extra art

Una Echidna, madre di tutti i mostri, che alleva le figlie che la circondano per renderle dei mostri lascivi. Lei sorride dolcemente, pregando che le sue figlie possano trascorrere le loro giornate a fare sesso con gli uomini.

Dopo aver superato molte trappole e affrontato molti mostri, una volta che l'avventuriero raggiunge la parte più profonda della segreta, lo aspettano come ostacolo finale e ricompensa per l'attraversamento del posto. Incapaci di nascondere la loro eccitazione nell'aver trovato quello che diventerà il loro marito, avvilupperanno il corpo dell'uomo col loro corpo di serpente. Legandosi a lui, vanno dritti al sesso. Quasi a lasciare che l'uomo assapori il loro corpo e lo costringa a ricordarsi del piacere, usano l'intero corpo, tra cui le loro tette, bocca e vagina eccetera. Danno agli uomini un piacere diabolico uguale a quello delle Succubi e li fanno prigionieri.

Essendo perché per loro è istintivo accettare esseri umani superiori come mariti, possono capire come certi uomini finiranno per diventare degli Eroi. Si dice anche che alcune Echidne abbiano sollevato i propri uomini con le proprie mani prima ancora che mostrassero il minimo potenziale di Eroe, supportandoli da un lato, aiutandoli a crescere, e quindi in futuro portarli all'accoppiamento, annegandoli nel piacere e imprigionandoli.

Così sembra che le più grandi sostenitrici femminili nelle storie degli Eroi siano proprio le Echidne, e sembra che in molti casi gli Eroi che siano presumibilmente scomparsi e andati da qualche parte al consueto salvataggio delle genti in realtà sono da qualche parte da soli con una Echidna a continuare ad avere rapporti sessuali.

Di tutti i mostri, hanno un carattere estremamente peculiare. Di tutti i bambini che danno mai alla luce in tutta la vita, solo il primo è una Echidna, proprio come la madre. I bambini nati dopo variano di specie, aspetto e natura, spesso nasceranno altri nuovi tipi di mostri mai nati prima. Per questo l'Echidna viene definita la "madre di tutti i mostri". Il motivo per cui cercano uomini superiori è quello di far nascere nuovi mostri ancora più potenti.

Dopo aver ottenuto un marito, e averlo affascinato, si dedicano solo a sfornare bambini e rimanere incinte dei figli del marito, per soddisfare il loro proposito. Ogni volta toccheranno delicatamente il ventre enormemente gonfio con un'espressione da santa madre nel pieno della benevolenza, e penseranno tra sé "La mia meravigliosa figlia nascerà dal più delizioso sperma di mio marito. Come apparirà, lussuriosa o lasciva? Come tenterà gli uomini, e in che modo selvaggiamente darà loro piacere?". Quando una madre pensa al bambino che nascerà, sorride naturalmente.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, da cui ha avuto tre figlie (una Echidna e due varianti di Pecora Mannara e Lupo Mannaro)
    • La figlia Echidna della moglie Echidna
  • Mersé Dascaros
    • La figlia non ancora nata di Mersé Dascaros
  • Una ex ragazza umana, membro del Culto del Dio Serpente
  • Alipheese "Alice" Fateburn XVI (solo su Monster Girl Quest)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale