FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Il tipo più noto di elfi, noti anche come elfi della foresta. Sembrano proprio come gli esseri umani, se non fosse per le orecchie a punta e che intrinsecamente possiedono una grande quantità di energia magica. Si ritengono degli esseri superiori rispetto agli esseri umani, e quindi la maggior parte di loro li guardano dall'alto in basso e restii. Vivono in particolari villaggi stabiliti nel profondo della foresta.

Elf extra art

Gli Elfi femminili che sono completamenti diventati Succubi nel corpo e nel cuore si fanno un bagno nello sperma degli esseri umani che precedentemente consideravano sporchi, e provano l'esperienza di gioia di essere caduti al loro livello di creatura sporca, lo stesso dei loro uomini amati.

Non erano in origine dei mostri, e solo coloro che hanno ricevuto l'energia della Succube e si sono trasformati in Succubi sono trattati come mostri. Gli Elfi femminili normalmente vivono nel profondo della foresta dove raramente la gente li incontra, ma coloro che sono diventati Succubi saranno banditi dal loro villaggio a causa delle leggi elfiche. In seguito, dal momento che naturalmente cercano uomini umani seguendo l'istinto di Succube, spesso li si vede passeggiare ai margini della foresta vicino agli insediamenti umani.

A causa della loro innata alta energia magica, nelle prime fasi non saranno completamente violati dall'energia della Succube. Le corna, le ali e la coda solitamente visti nelle Succubi non se ne vede traccia su di loro, e mantengono la loro mentalità nobile e fiera. Tuttavia, in contrasto coi loro cuori, il loro corpo sarà cambiato completamente in quello di una Succube, e sempre pulserà in cerca di uomini, tentando il loro cuore. Grazie alla loro mente elfica, troveranno la cosa disgustosa, e cercheranno di resistere disperatamente alla palpitazione.

Ma ora che il loro corpo è quello di una Succube, anche se non è nel loro intento, avanzeranno in direzione degli uomini umani, e una volta che ne vedono uno, pulseranno più fortemente alla ricerca del piacere. Le loro parole e i loro manierismi potranno contraddire la loro volontà, tentando naturalmente in modi osceni un uomo.

Alla fine, la mente razionale di questi Elfi raggiunge il limite, e o cederanno all'istinto e attaccheranno un uomo, o polemicamente, si faranno attaccare dall'uomo tentato, e finiscono per farci sesso. Dopo aver preso l'Energia Spirituale in questo modo, la mente di un Elfo sarà sciolta nel piacere, e il suo corpo e il suo cuore saranno completamente cambiati in quelli di una Succube.

Ironia della sorte, più a lungo sopportano, più potente e lasciva diventerà un Elfo-Succube. Coloro che lo sono diventati completamente attivamente seducono e fanno sesso con gli uomini, come se l'odio per l'umanità che avevano nutrito fino ad allora fosse solo una bugia. Come se si vergognassero di essere stati puri fino a quel momento, riceveranno lo stesso bianco sperma umano che solevano disprezzare per contaminarsi in ogni parte di se stessi pulendosi, e la loro espressione sarà in estasi.

Informazioni dai libri

Fare riferimento a: MGE-1 e Fallen Maidens, Mostrizzazione non umana

Galleria immagini

Ulteriori informazioni