FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Il tipo più noto di elfi, noti anche come elfi della foresta. Sembrano proprio come gli esseri umani, se non fosse per le orecchie a punta e che intrinsecamente possiedono una grande quantità di energia magica. Si ritengono degli esseri superiori rispetto agli esseri umani, e quindi la maggior parte di loro li guardano dall'alto in basso e restii. Vivono in particolari villaggi stabiliti nel profondo della foresta.

Elf extra art.jpg

Gli Elfi femminili che sono completamenti diventati Succubi nel corpo e nel cuore si fanno un bagno nello sperma degli esseri umani che precedentemente consideravano sporchi, e provano l'esperienza di gioia di essere caduti al loro livello di creatura sporca, lo stesso dei loro uomini amati.

Non erano in origine dei mostri, e solo coloro che hanno ricevuto l'energia della Succube e si sono trasformati in Succubi sono trattati come mostri. Gli Elfi femminili normalmente vivono nel profondo della foresta dove raramente la gente li incontra, ma coloro che sono diventati Succubi saranno banditi dal loro villaggio a causa delle leggi elfiche. In seguito, dal momento che naturalmente cercano uomini umani seguendo l'istinto di Succube, spesso li si vede passeggiare ai margini della foresta vicino agli insediamenti umani.

A causa della loro innata alta energia magica, nelle prime fasi non saranno completamente violati dall'energia della Succube. Le corna, le ali e la coda solitamente visti nelle Succubi non se ne vede traccia su di loro, e mantengono la loro mentalità nobile e fiera. Tuttavia, in contrasto coi loro cuori, il loro corpo sarà cambiato completamente in quello di una Succube, e sempre pulserà in cerca di uomini, tentando il loro cuore. Grazie alla loro mente elfica, troveranno la cosa disgustosa, e cercheranno di resistere disperatamente alla palpitazione.

Ma ora che il loro corpo è quello di una Succube, anche se non è nel loro intento, avanzeranno in direzione degli uomini umani, e una volta che ne vedono uno, pulseranno più fortemente alla ricerca del piacere. Le loro parole e i loro manierismi potranno contraddire la loro volontà, tentando naturalmente in modi osceni un uomo.

Alla fine, la mente razionale di questi Elfi raggiunge il limite, e o cederanno all'istinto e attaccheranno un uomo, o polemicamente, si faranno attaccare dall'uomo tentato, e finiscono per farci sesso. Dopo aver preso l'Energia Spirituale in questo modo, la mente di un Elfo sarà sciolta nel piacere, e il suo corpo e il suo cuore saranno completamente cambiati in quelli di una Succube.

Ironia della sorte, più a lungo sopportano, più potente e lasciva diventerà un Elfo-Succube. Coloro che lo sono diventati completamente attivamente seducono e fanno sesso con gli uomini, come se l'odio per l'umanità che avevano nutrito fino ad allora fosse solo una bugia. Come se si vergognassero di essere stati puri fino a quel momento, riceveranno lo stesso bianco sperma umano che solevano disprezzare per contaminarsi in ogni parte di se stessi pulendosi, e la loro espressione sarà in estasi.

Informazioni dai libri

Fare riferimento a: MGE-1 e Fallen Maidens, Mostrizzazione non umana

Elfi come personeModifica

In questo momento, ci sono degli Elfi che vivono in un modo più particolare, costruendo villaggi nelle profondità delle foreste. Hanno belle forme delicate con lunghe orecchie e, rispetto agli esseri umani, hanno maggiore potere magico dalla nascita. Essi vivono in armonia con la natura. Sono i guardiani della foresta che hanno continuato a proteggerla dagli umani per generazioni. Vivono cacciando gli animali selvatici, e mangiando frutta e verdura che raccolgono dalla foresta. Non hanno mai dimenticato di esprimere gratitudine per questo cibo. Si dice che hanno sempre recitato delle preghiere per ringraziare la foresta e gli animali prima di mangiare. In genere hanno una personalità orgogliosa e pura, ma sono delle teste dure e sono estremamente inflessibili.

Fin dall'età degli ex Signori dei Demoni, hanno sempre guardato dall'alto i basso gli esseri umani, i mostri, i Nani vedendoli come degli inferiori, disprezzandoli come creature volgari, e, quindi, fino ad ora, non hanno quasi mai avuto una mescolanza con le razze. Sono asceti che apprezzano il vivere tranquillamente nella foresta senza abbracciare il desiderio, e vedono il sesso in una luce particolarmente negativa. Per questo motivo, se uno degli Elfi femminili del paese venisse violato dall'Energia Demoniaca di una Succube, sono estremamente sensibili al fatto. L'Elfo probabilmente sarà rapidamente bandito dal paese prima che che tutti i suoi amici verrebbero violentati da esso.

Il procedimento per corrompere tali individui fastidiosi e testardi, insegnando a loro il piacere che non avevano mai conosciuto, e trasformandoli in mostri selvaggiamente lussuriosi è estremamente divertente per le Succubi. Si dice che li vedono come degli ottimi giocattoli, tanti Elfi femminili sono stati trasformati in Succubi, e il numero degli Elfi puri restanti sta diminuendo di anno in anno.

Elfi come mostriModifica

In un primo momento, continuano a resistere mentre il loro corpo subisce la trasformazione in un mostro, ma alla fine, ricevendo l'Energia Spirituale di un uomo umano, la loro forma si trasforma in quella di un mostro lussurioso. Questi Elfi sono trattati come dei mostri. Dopo che la loro trasformazione inizia, tanto più si cerca di resistere, più lussurioso il mostro diventerà. È quasi come se la personalità pura dell'Elfo fosse invertita. La loro bellezza e i loro orgoglio rimangono come sono. Essi godono del sesso selvaggio, e indulgono nel piacere, come se il loro orgoglio di mostro dipendesse da questo. Proprio come quando erano degli Elfi puri, non dimenticheranno mai di esprimere la gratitudine ad un uomo dopo aver ottenuto squisito piacere e nutrimento della dolce Energia Spirituale. Invece di pregare, usano le loro mani e la loro bocca al servizio dell'uomo, esprimendo gratitudine dandogli piacere. Pensano del loro vecchio sé come estremamente sciocco per proibire qualcosa di così meraviglioso e piacevole come il rapporto sessuale con gli uomini.

In una completa inversione dal loro periodo casto quando hanno rifiutato il sesso, disprezzano i seguaci dell'Ordine, e gli altri Elfi che sono ancora se stessi. Ora sono completamente dei mostri, sono molto affezionati agli uomini. Ora disperatamente cercano il desiderio umano che una volta consideravano sporco. Anche se il loro atteggiamento verso gli umani è cambiato, continuano a disprezzare assolutamente altri mostri oggi più che mai. Sono sempre a disagio perché si sentono come se un altro mostro stia per rubare il loro uomo amato.

Antagonismo tra i Nani e gli Elfi (MGE-1)Modifica

I Nani e gli Elfi si sono combattuti fin dai tempi antichi, ancor prima dell'età del precedente Signore dei Demoni. Anche allo stato attuale, i combattimenti ancora non si sono fermati. Gli Elfi disprezzano i Nani come una razza inferiore di folli dalla bassa intelligenza. Questo fa arrabbiare i Nani, e continuano a rispondere alle ostilità con ostilità. Ora che entrambe le razze sono state ridotte a mostri lascivi e lussuriosi, per qualche ragione, sia Elfi che Nani prendono in simpatia gli stessi uomini, e spesso li porta ad un combattimento. Ma ora che sono dei mostri, non trasformano la loro lotta del tipo in cui si versa il sangue. Invece, entrambi coccoleranno l'uomo per rivaleggiarselo. Strofinano i loro corpi addosso, come per affermarne la proprietà, lo afferrano tra loro, e spesso cominciano a prendersi in giro con nomi come “erofu” o “pedonano”.

Mostrizzazione non umana: Elfi (Fallen Maidens)Modifica

Un tipo di genti che vivono nel profondo delle foreste e costruiscono villaggi caratteristici. Si chiamano anche “elfi della foresta”. Loro sono una razza pura e orgogliosa, ma anche testona e ostinata. Sono ascetici, ed estremamente negativi nei confronti del sesso e del piacere. Essi considerano gli esseri umani, i mostri e tutto ciò che riguarda il sesso e il piacere come sporchi e inferiori, e li disprezzano. Dal momento che possiedono un alta energia magica, è molto difficile per l'Energia Demoniaca di legarsi a loro rispetto agli esseri umani, e la mostrizzazione è estremamente graduale. Essi non saranno mai completamente dei mostri oltre al fare sesso come loro. L'Energia Demoniaca suscita i loro corpi, portandoli infine ad uno stato dove avranno desideri e fantasie oscene. Poi, dopo aver ricevuto lo sperma di un uomo, cambiano completamente in mostri. Gli Elfi femmine sono sensibili all'energia magica, e nel momento in cui uno è stato corrotto dall'Energia Demoniaca, tutti intorno se ne accorgeranno, lo bandiranno dal villaggio, così la mostrizzazione a catena e la conversione degli Elfi maschi in Incubus accade raramente.

Dopo che la mostrizzazione è completamente terminata, diventano mostri estremamente lussuriosi e lascivi quasi come una reazione da tutto ciò che credevano fino a quel punto. Quando una volta pensavano agli esseri umani e al sesso come ad una cosa sporca, da mostri, in molti casi, l'odio scompare, e cominciano a riconoscerli come ad una cosa meravigliosa. Ma per la maggior parte degli Elfi, sesso e piacere rimarranno cose sporche insieme agli umani. Tuttavia, da mostri, cominciano ad amare profondamente quegli esseri umani sporchi. Come vergognandosene di essere rimasti puliti fino ad allora, desiderano contaminarsi con la sporca lussuria e il bianco sperma, diventando degli esseri altrettanto sporchi come i loro uomini amati. Per loro, si tratta di una cosa insopportabilmente gioiosa. Proprio come una volta erano orgogliosi della loro purezza, si dice che ora siano orgogliosi della loro vita indulgente nello sporco come mostri-elfi.

Vi è una questione spesso fraintesa. E cioè, anche se gli “Elfi” cambiano in mostri, non diventano “Elfi Oscuri”. Queste due razze sono state completamente separate fin dal principio.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sugli elfi della mitologia norrena e una delle razze più comuni in molte ambientazioni fantasy.
  • Oltre a Succubi e Nani, i nemici principali degli Elfi sono gli Elfi Oscuri, anche loro preposti a corromperli con l'Energia Demoniaca. Non si sa comunque di alcuna storia che riguardi l'origine dell'odio tra le razze dello stesso tipo elfico.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross e come accennato qui sopra, gli Elfi maschili possono diventare degli Incubus. Inoltre, gli Elfi in generale (normali o mostrizzati) di rado visitano le città umane.
  • Raramente un Elfo non divenuto un mostro si unirebbe ad un essere umano. Se ciò capitasse, la prole che ne uscirebbe sarà del tipo mezzoelfo.
    • Normalmente un Elfo corrotto da Energia Demoniaca non cambia fisicamente in un mostro, ma solo la sua energia e il comportamento in quanto creatura magica; ad esempio, se un Elfo viene morso da un Lupo Mannaro, si comportarà come tale, ma non si trasformerà in un Lupo Mannaro nell'aspetto. Tuttavia, un mezzelfo è in parte umano e quindi può cambiare fisicamente in un mostro se influenzato dall'Energia Demoniaca.
    • Gli Elfi corrotti dall'Energia Demoniaca dei Lupi Mannari finiranno per non adoperare le armi usate dalla loro razza e dagli umani, ma soltanto gli artigli che si lasciano crescere. Inoltre non potranno più adoperare la magia. I mezzelfi, tuttavia, grazie alla parte umana, continuano sia ad usare le armi che a conservare i loro poteri magici.
    • Primera Concerto è l'unica mezzelfa conosciuta. Inoltre, è l'unica mezzelfa che è stata corrotta da mostri, divenendo un Lupo Mannaro, facendone di lei l'unica persona vivente che condivide tre razze diverse.
  • In Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides Saphirette Spherica dà consigli contrastanti sul perché gli Elfi preferiscano gli esseri umani quando divengono dei mostri. In un primo punto, suggerisce che deriva dalla loro metà di mostro, visto che le Succubi preferiscono gli esseri umani. In alternativa, suggerisce anche che perché agli Elfi viene insegnato che gli esseri umani siano volgari e sporchi, ma una volta che diventano dei mostri, questi attributi diventano positivi per i loro nuovi gusti.
  • Quando un Nano dà dell'”erofu” ad un Elfo, fa un gioco di parole in lingua originale giapponese: ero (erotico) con erufu (Elfo).
  • Non sembra esserci alcuna ragione per cui gli Elfi o i Nani non potrebbero essere anche loro dei Covenanti che stringano patti con gli Elementali; se non sono dei Covenanti migliori degli esseri umani, gli Elfi in particolare sono generalmente più magici e più amanti degli alberi.
  • L'Elfo è il 42° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Primera Concerto, una mezzelfa (poi divenuta Lupo Mannaro)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale