FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Elfi che possiede la pelle marrone e le orecchie a punta. Essi abitano in villaggi perculiari che stabiliscono nelle foreste e nei Reami Demoniaci. Molto, molto tempo fa, prima del regno del Signore dei Demoni corrente, non erano mostri, ma la presa del potere di lei fece cominciare a diventare gli Elfi Oscuri lussuriosi e disinibiti, offrendo il loro corpo alle Succubi e e cambiando in mostri.

Dark Elf extra art 2.jpg

In questo modo, calpestando o frustando, danno piacere invece che dolore. Le abilità con cui tormentano i loro schiavi sono veramente il risultato di un'istruzione e di una formazione fin dalla prima infanzia.

Essi non detestano gli esseri umani come gli altri Elfi fanno, ma amano farsi gli uomini che a loro piacciono per ricavare piacere. Gli uomini che catturano riceveranno un sacco di amore, sia come “schiavi del sesso” o “animali domestici”. Oltre a farsi servire da loro come preparare i pasti eccetera, utilizzano questi schiavi anche per la riproduzione. Come si può dire per questo, i loro schiavi sono essenzialmente allo stesso modo con cui i mostri si riferiscono ai loro mariti. È solo che hanno un modo diverso di dimostrare l'affetto per i loro uomini da quello di altri mostri.

I bambini Elfi Oscuri vengono completamente istruiti alle competenze per dare piacere agli uomini e per assaporarlo con i propri padri. Alla fine, quando raggiungono l'età adulta, se ne partono in viaggio alla ricerca del proprio schiavo, ma si dice che ci sono anche quelli che si innamorerà del proprio padre durante la formazione e non desiderano più altri uomini all'infuori di questo.

L'incesto padre/figlia è un tabù tra gli esseri umani, ma sono molto diversi da loro, per quanto li riguarda, se una figlia vuole fare sesso con il padre, è naturale mettere in primo piano questo desiderio. Non hanno una sorta di repulsione verso l'incesto. Se una figlia vuole suo padre, poi inizierà a fare sesso a tre con la madre e il padre da quella notte, come se fosse la cosa più naturale.

Inoltre, non vanno d'accordo con gli Elfi testardi e si suppone che spesso si combattano, o almeno così si dice, ma sono soprattutto gli Elfi che disprezzano unilateralmente gli Elfi Oscuri, e sono loro quelli che cercano di spazzarli via. D'altra parte, un Elfo Oscuro dovrebbe divertirsi se insegna il piacere ad un Elfo femminile ignorante catturato, cambiandolo in un mostro osceno proprio come lei.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sugli elfi oscuri della mitologia norrena e una delle razze più comuni in molte ambientazioni fantasy, spesso in contrapposizione con gli elfi.
  • Non si sa comunque di alcuna storia che riguardi l'origine dell'odio tra le razze dello stesso tipo elfico.
  • Gli Elfi Oscuri di MGE non sono delle versioni corrotte di Elfi. Sono due razze completamente diverse, che tuttavia condividono lo stesso tipo.
  • L'Elfo Oscuro è il 43° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale