FANDOM

L'Energia Demoniaca, nota anche come essenza demoniaca, energia mostruosa, potere magico, energia magica e spesso abbreviata in ED e alternativamente tradotta come mana dei mostri, è una sorta di "forza vitale", posseduta dai mostri nel mondo di Monster Girl Encyclopedia. Analoga allo yin-yang con l'Energia Spirituale, posseduta da esseri umani e altri mortali, l'Energia Demoniaca sostiene i mostri in un senso metafisico di base, così come anche permette a loro di realizzare delle abilità magiche. Ha diversi poteri che l'Energia Spirituale non fa; il più evidente è la capacità di corrompere le creature, gli ambienti e persino le divinità in versioni perverse e demoniache. Tuttavia, il suo svantaggio è che gli esseri demoniaci non generano questa energia da sé come fanno gli esseri spirituali. Invece, devono consumare Energia Spirituale al fine di convertirla in Energia Demoniaca. Questo è uno dei motivi per cui le monster girls sono affamate insaziabilmente di sperma: contiene più Energia Spirituale di ogni altra cosa, per cui costituisce una festa per i corpi dei demoni.

Quando altamente concentrata, l'Energia Demoniaca può apparire come una sostanza fisica: una melma nera e catramosa che si forma spontaneamente in inquietanti sfere con viticci. Troppa di questa energia sul posto può dare origine a un Elementale proprio, una Materia Oscura.

Caratteristiche generali Modifica

Khepri 0.JPG

Il Khepri raccoglie l'Energia Demoniaca in sfere nere e le conserva, in attesa di un marito per infonderlo con esse.

Tecnicamente ogni specie di mostro ha la propria Energia Demoniaca: così esistono Energie Demoniache di Lupo Mannaro, di Slime di Bolle, di Vampiro eccetera. Nell'era degli ex Signori dei Demoni queste energie sono rimaste con le loro rispettive specie, ma il corrente Signore dei Demoni ha infuso la sua Energia Demoniaca di Succube in ogni specie. È per questo che i mostri sono ora delle monster girls, con corpi femminili e sinuosi, carichi di passione, e la capacità (o l'obbligo) di usare lo sperma come fonte dietetica. È anche il motivo per cui per sempre un morsa di un Grande Topo trasformerà le donne vittime nello stesso mostro: quando abbastanza Energia Demoniaca del tipo in questione entra nel suo corpo, una donna si trasforma a seconda della fonte specifica della sua corruzione magica.

Così come per l'alimentazione di sussistenza di base per i mostri, l'Energia Demoniaca in attivo rafforza le loro magie, aumenta le loro capacità fisiche e la loro passione, e allunga la loro durata vitale. Le diverse specie di mostri sono nate con diverse quantità di Energia Demoniaca, e ciò spiega la differenza di potere tra, ad esempio, gli Slime e le Lilim. Tuttavia, tutti i mostri possono aumentare massicciamente i loro poteri accumulando sempre più Energia Demoniaca; e il modo per farlo è quello di fare più sesso e prendere più Energia Spirituale. Come con gli esseri umani, gli Elfi e i Nani, lo sforzo dei mostri, il rilascio degli incantesimi e in generale vivere causa una perdita dell'Energia Demoniaca dai loro corpi. Anche se possono sopravvivere "razionando la fame" con l'Energia Spirituale contenuta nei normali alimenti, questa è più sgradevole e malsana, a lungo termine.

A dispetto dell'edonismo e dell'indolenza generali delle monster girls, gli incantesimi di Energia Demoniaca sembrano un campo in cui i mostri sono meglio sviluppati e studiosi rispetto alla loro nemesi umana. Il gruppo ufficiale di che si occupa di questo campo è l'Unità di Ricerca degli Incantesimi dell'Esercito dei Demoni gestita dal Sabbath, e nonostante il loro fine sia quello di raggiungere la supremazia religiosa delle loli, i Bafometti del gruppo sviluppano sempre nuovi incantesimi. I singoli Lich spesso si occupano molto di ricerche sugli incantesimi demoniaci.

Effetti passivi Modifica

Gli effetti passivi dell'Energia Demoniaca sono forse più importanti di quelli attivi: trasforma i territori umani in inquietanti Reami Demoniaci, e quindi inducono la corruzione del mana nelle donne che vi entrano. Su un livello più personale, la natura parziale dell'energia della Succube provoca cambiamenti mentali, fisici e metafisici verso il sesso. Le infermità guariscono, gli stati d'animo diventano lussuriosi, un Ushi-Oni folle con artigli alle zampe come coltelli e con una presa che schiaccia i massi può violentare uno shota carino senza ucciderlo.

L'Energia Demoniaca è in parte empatica nei suoi effetti. Per le coppie mostro-Incubus sposate, l'effetto magico modella sottilmente i corpi di entrambi nei confronti del loro omologo preferito di fantasia sessuale: la maggior parte, ovviamente, degli Incubus cambia la loro età e il loro aspetto per soddisfare i gusti delle loro partner.[1] In una certa misura, l'Energia Demoniaca è anche modellata dal Signore dei Demonia; il fatto che i mostri solitamente protendono per la monogamia, e non rubano i mariti di altri mostri, è attribuito ad alcuni dei suoi tratti di personalità che vengono trasmessi ai suoi subalterni tramite l'Energia Demoniaca.[2]

Informazioni dai libri Modifica

Ci sono molte sezione varie di Monster Girl Encyclopedia I che riguardano l'Energia Demoniaca. Oltre ai testi sottostanti, vedi anche La fonte dell'Energia Demoniaca, I vari dell'Energia Demoniaca, L'Energia Demoniaca della Succube, Corruzione del mana

Energia Demoniaca (prime impostazioni info) Modifica

L'Energia Demoniaca è diversa dalla percezione umana di essa (cioè, davvero ED, non lo Spirito), ed è inversamente proporzionale all'Energia Spirituale. Tuttavia, essendo entrambi comunemente note come energia magica, non c'è molto distinzione. L'Energia Demoniaca (d'ora in poi dominata ED) si può dire che sia la forza vitale di tutti i mostri.

Sebbene la ED può essere prodotta dal consumo di cibo, mostri come le Succubi richiedono Energia Spirituale umana per la produzione di ED nei loro corpi. Le Succubi in generale sono maggiormente in grado di incanalare ED rispetto all'Energia Spirituale, e proiettarla fuori dai loro corpi. I maschi umani immersi in questa energia avranno la durata vitale allungata e i loro desideri sessuali aumentati.

A causa della concentrazione elevata di ED che una Succube possiede, i maschi umani coinvolti con la Succube spesso avranno la ED iniettata e diffusa in profondità nel loro corpo, permettendo a loro di conservare entrambi la ED e lo Spirito dentro di loro. Questo si traduce in una trasformazione di personalità, e diventano noti come Incubus (detto sia al singolare che al plurale).

È anche interessante notare un regno pieno di (e trasformato da) questa Energia Demoniaca è opportunamente indicato come un Reame Demoniaco.

L'Energia Demoniaca dei mostri (MGE-1) Modifica

L'Energia Demoniaca dei mostri è una energia vitale che tutti i mostri hanno all'interno del loro corpo. È in rapporto con l'Energia Spirituale precedentemente discussa, come l'altra faccia della stessa medaglia. Dal momento che gli incantesimi che usano anche consumano questa energia, sia essa che l'Energia Spirituale sono generalmente indicate come "energia magica", e non c'è una grande distinzione tra di loro. Energia Demoniaca è un termine generale per indicare l'energia magica che tutti i mostri possiedono. Ogni razza ha un suo particolare tipo di energia magica. Tecnicamente, se si tratta di una Succube, allora si chiama Energia Demoniaca della Succube, e se si tratta di un Lupo Mannaro, allora si chiama Energia Demoniaca del Lupo Mannaro.

Energia Demoniaca (Fallen Maidens) Modifica

L'"Energia Demoniaca" è l'energia vitale che si trova nei corpi di tutti i mostri. I mostri hanno sempre una determinata Energia Demoniaca per ogni razza insieme all'Energia Demoniaca della Succube riversata in loro dal Signore dei Demoni. Rispetto agli esseri umani, molti dei quali hanno un alto potere magico. Poiché l'Energia Demoniaca è prodotta principalmente assorbendo l'Energia Spirituale di un maschio umano e la conversione in Energia Demoniaca all'interno del loro corpo, si è preteso che più di un individuo ha rapporti sessuali con gli uomini, maggiore è l'energia magica che lei sarà in possesso.

A causa di questa energia magica, gli incantesimi che usano spesso sono di gran lunga più potenti di incantesimi simili utilizzati dagli esseri umani ordinari. Alcuni di loro hanno anche un'energia magica abbastanza potente per livellare una piccola città. Tuttavia, naturalmente, essendo mostri, essi non usano il loto potere magico per una cosa del genere. Invece, è utilizzato principalmente per gli incantesimi per sedurre gli uomini, o migliorare il sesso con loro. L'Energia Demoniaca della Succube è una energia che è particolarmente adatta per gli incantesimi di fascino e afrodisiaci eccetera. Nel presente, dal momento che tutti i mostri hanno almeno un po' di quella energia, gli incantesimi di fascino che sono stati utilizzati solo da alcuni mostri come le Succubi eccetera, sono ora considerati come incantesimi principali fondamentali che i mostri utilizzano. Inoltre, non tutti i mostri possono usare gli incantesimi di alto livello. Anche se tutti quanti hanno dell'energia magica all'interno del loro corpo, essi non possono sapere come utilizzarla liberamente, o non possono avere l'intelligenza necessaria per usarla. Alcune razze non sono brave a gestire l'energia magica, e alcune non sono in grado di gestirla del tutto. Per tali ragioni, ci sono molti mostri che non possono utilizzare tutti gli incantesimi.

Oltre agli incantesimi, piccole quantità di Energia Demoniaca sono naturalmente continuamente rilasciate dai corpi dei mostri. I mostri sono sempre in uno stato dove sono ricoperti di Energia Demoniaca. Questa viene usata da loro inconsciamente per vari scopi. Quando hanno rapporti sessuali con un uomo, l'energia serve per proteggere il corpo dell'uomo. Non importa quanto fanno sesso e per quanto tempo passa, il corpo dell'uomo non entra in uno stato anomalo peggio della stanchezza, e non potrà mai morire a causa di questi rapporti. Inoltre, garantisce che l'uomo non sia danneggiato dalle corna del mostro, scaglie eccetera. Se un uomo tocca la punta di un corno o una scaglia, l'Energia Demoniaca che le ricopre delicatamente lo respingeranno indietro con una sensazione come il tocco su morbida pelle.

Succube per impostazione predefinita (Fallen Maidens) Modifica

Penso che si può dire che da tutti i casi di mostrizzazione che ho introdotto finora, ma nei casi in cui la mostrizzazione non è stata causata da un mostro specifico, ad esempio il Caso 02 sulla corruzione dell'Energia Spirituale, il Caso 03 delle ferite esterne, il Caso 11 del cibo eccetera, il risultato è di gran lunga perlopiù nella trasformazione in una Succube.

Questo perché l'attuale Signore dei Demoni fa parte della famiglia delle Succubi. Attualmente, le Succubi sono il nucleo dei mostri. Tutti i mostri che sono collegati al Signore dei Demoni tramite l'Energia Demoniaca possiedono "l'Energia della Succube", oltre all'energia della loro razza.

Nel caso in cui le Energie Demoniache di razze diverse si mescolano, l'Energia della Succube ha la precedenza. L'Energia Demoniaca di altre razze viene tutta presa e trasformata in Energia della Succube. Per questo motivo, anche se il Reame Demoniaco è pieno di Energia Demoniaca di una varietà diversa di mostri, è ancora tutto fondamentalmente quella della Succube. Quando una donna umana viene violata dall'Energia Demoniaca di un Reame Demoniaco, o mangia un frutto che è stato coltivato nel Reame Demoniaco, lei diventerà naturalmente una Succube.

inoltre, se non vi è una varietà diversa di mostri, e invece si tratta di appena una concentrazione di quella della stessa razza, e il Reame Demoniaco è pregno solo dell'Energia Demoniaca di quella razza, o, la stragrande maggioranza della pura Energia Demoniaca appartiene a quella razza, in questi casi una donna umana non diventerebbe una Succube, ma, invece, un mostro di un altra razza. In altre parole, se ci fosse un Reame Demoniaco dove solo gli Slime e nient'altro che questi vivono, e se viene violata dall'Energia Demoniaca lì, o mangia un frutto coltivato lì, una donna umana si trasformerebbe in una Slime invece che in una Succube.

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens; I cambiamenti mentali e fisici causati dall'Incubizzazione: "Proprio come i mostri, il loro aspetto si ferma alla fase di invecchiamento. Potrebbe essere da ragazzo, da giovane, o come un uomo maturo. L'Incubus è un essere adatto per un mostro, cambia a seconda dei gusti di questi quando diventano una coppia."
  2. Monster Girl Encyclopedia I; Rapporto con gli uomini umani: "Può anche essere spiegato che la personalità del Signore dei Demoni corrente ha cambiato i loro trati rivelati nei loro istinti di mostri."

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale