FANDOM

Enishi Isami/Berit
Enishi
Statistiche vitali
Età 18
Sesso Femminile
Razza Succube (prima umana)

Enishi Isami o Berit è uno dei personaggi presenti nell'eroge Succubus Heroine.

Pre-Trasformazione

Una studentessa del terzo anno del liceo Nishizumi, e senpai del personaggio principale.

Lei è il capitano del club di kendo, e il successore del "Dojo Isami". Grazie al modo in cui il padre severo l'ha cresciuta fin da quando era una bambina, lei ha un'incredibile capacità nell'uso della spada, e valori sul diritto e la giustizia.

Lei ha una personalità estremamente severa e un modo formale nei discorsi. Non agisce mai con presunzione, o non usa la sua abilità incautamente.

Fino ad ora, sembra che lei non sia mai stata coinvolta sentimentalmente. Ha un disturbo di ritenzione anale in quel senso.

Berit

Enishi divenne una Succube di nome Berit, trasformata da Asuna Yumemiya.

Forse perché è stata molto repressa, non c'è quasi più traccia di se stessa, si diverte a ostentare il suo potere e a maneggiare la lama per il bene del suo stesso desiderio.

Quando vuole una cosa, userà la forza per averla. A tal fine, ha una spada magica che non causa feriste esterne, ma sigilla il movimento di chiunque colpisce. Per lei, il personaggio principale è un trofeo. Notte dopo notte, gode nell'aggredirlo e nel stuprarlo fino a fondo.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • "Berit" è il nome di una divinità mediorientale resa una figura demoniaca nemica del Cristianesimo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale