FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Tra le erbe selvatiche che crescono in tutti i Reami Demoniaci, ci sono alcune che hanno una fragranza estremamente peculiare. Insieme a questo profumo, queste erbe sono conosciute per rilasciare anche piccole quantità di Energia Demoniaca. Tutte queste erbe hanno vari effetti sessuali per gli uomini umani e i mostri se consumati correttamente. Allo stato selvatico, devono essere annusate direttamente e l'effetto è , ma quando diventano incensi l'effetto aumenta drammaticamente. Fare sesso in una camera piena di incenso ed Energia Demoniaca può fare effetto sulle coppie. Inoltre, dal momento che viene utilizzato nelle feste di messa nera del Sabbath eccetera, degli incensi speciali che si applicano alla totalità di una vasta area a volte vengono inventati. Non è solo una semplice trasformazione in incenso. Le erbe sono mescolate insieme ad altri prodotti dei Reami Demoniaci, farmaci, Energia Demoniache di razze specifiche eccetera; l'effetto dell'incenso è regolabile, ed è possibile produrne con effetti completamente diversi, quindi vi sono anche persone che inventano nuovi incensi per vivere. Questi prodotti che stimolano la vita notturna di una coppia sono popolari tra le monster girls oscene e alla moda.

Queste erbe fondamentalmente rilasciano un'Energia Demoniaca sottile, ancora più debole rispetto a quella presente nell'aria di un Reame Demoniaco. Molte erbe e incensi sono stati distribuiti in tutto il mondo umano dai mostri, ma la maggior parte delle persone non si rendono conto che siano prodotti dei Reami Demoniaci. Inoltre, uomini e donne non cambiano in Incubus e mostri bruciando questi incensi ed erbe e facendo sesso uno o due volte. Tuttavia, se le usano ancora e ancora, l'Energia Demoniaca sicuramente si accumulerà nei loro corpi. Un maschio e una femmina maturi che insieme approfondiscono il loro amore, diventano più intimi, e passano più tempo insieme. E prima ancora di capirlo loro stessi, poco a poco, la ripugnanza per l'indulgenza nel sesso e nel piacere diminuirà, il tempo che trascorrono toccandosi aumenterà, così come la frequenza dei rapporti sessuali. Il sesso diventerà più osceno e intenso.

Alla fine, spendendo la maggior parte della loro giornata a fare sesso nel profumo dell'incenso, e prima che lo sappiano, i loro pensieri diventeranno difficilmente distinguibili da quelli dei mostri. Dopo un lungo periodo di tempo, una volta che finalmente notano i primi cambiamenti, la coppia umana si trasformerà in una coppia Incubus e mostro osceni.

Amore fuso Modifica

Il profumo delle erbe più amato e di uso comune. Una fragranza sensuale dolcemente fusa che riempie la stanza con una dolce atmosfera di colore rosa. Si crea una dolce aria tra gli amanti e le coppie sposate. Possono godere del sesso dolce e appiccicoso, spontaneamente indulgere nella lussuria l'uno per l'altra. A nessun mostro non piace passare del dolce tempo con il marito, quindi viene raccomandato a tutti loro.

Amore stoico Modifica

Un profumo fresco e rinfrescante che riempie la stanza dandole un'atmosfera tranquilla. I mostri che facilmente perdono i loro sensi possono mantenere la calma e il pensiero razionale anche stanno felicemente godendo il piacere con il loro marito. Invece a limitarsi a scatenarsi come bestie, possono avere rapporti sessuali durante la degustazione, attirati e desiderosi di sesso. Avendo una menta calma, possono distinguere un piacere più forte del solito. Il potere di affetto di un mostro per un uomo e la felicità durante il sesso sono più nettamente distinti. Con l'aiuto di questo profumo, quel tipo di mostri che fingono di non realizzare i propri sentimenti e non saranno mai onesti con se stessi possono chiaramente capire quanto amano i loro partner maschili e quanto cattive vogliono fare sesso con loro.

Non importa cosa, questa fragranza, è "per godere con calma il sesso e il piacere". È stata ideata in modo che i mostri possano con calma e precisione eseguire tecniche sessuali sul loro marito, anche mentre sentono un piacere strabiliante. In precedenza, un unità dell'Ordine fraintese la cosa e ha cercato di usare l'erba contro di loro, ma quello che che hanno portato di conseguenza e renderli inespressi. È consigliata per coloro che non vogliono perdere il controllo se distratti dal piacere, mentre lo fanno col marito, chi vuole scaldare il corpo del marito bruciandogliela davanti agli occhi durante il sesso, e per le signore che vogliono avere tranquillamente rapporti sessuali adulti con il loro lui.

Amore silente Modifica

Contrariamente a quanto riporta l'aggettivo "silente", la stanza si riempirà di fragranza sensuale e appassionata che intreccia i corpi di un uomo e di una donna facendoli bruciare nel desiderio. Mescolati dal profumo appassionante, i due cercheranno i corpi degli uni degli altri, indulgendo freneticamente e senza la compostezza di parlare perderanno l'uso della lingua. Poi, gli unici suoni bagnati rimangono, aggiungendo oscenità all'atmosfera. Fare sesso sotto l'effetto di questa fragranza è così appassionante che li induce a sudare anche se non sono accaldati probabilmente soddisfacendo la loro libidine bestiale di mostri. È consigliata per i mostri che vogliono trascorrere una notte carica di passione indulgendo a succhiare i propri corpi bagnati con i mariti.