FANDOM

Gli Eroi o Campioni sono guerrieri possenti in grado di combattere contro il potere (spesso sovrumano) dei mostri, mentre un umano medio può essere sconfitto casualmente anche da un mostro di basso livello. "Eroe" è un termine usato per indicare coloro che sono abbastanza forti da sconfiggere o respingere la maggior parte dei mostri.

Favore degli Dèi Modifica

Gli Eroi sono esistiti per tutto il tempo del mondo di Monster Girl Encyclopedia stesso, spinti dagli dèi di distruggere il Signore dei Demoni da tempo immemorabile. Dopo aver attaccato l'attuale Signore dei Demoni che è una Succube, ma senza esito positivo, il Dio Capo e il suo Ordine hanno fatto della formazione degli Eroi un pilastro centrale della loro strategia di lotta contro minaccia della mostrizzazione. Il normale itinerario per diventare un Eroe sembra essere una combinazione di formazione rigorosa e di benedizioni sacre. La fu teocrazia di Lescatie era specializzata nella formazione di Eroi di alto livello, anche se potenti guerrieri umani possono derivare al di fuori dell'influenza dell'Ordine: per esempio Amanomiya Koyoi di Zipangu.

Sebbene alcuni Eroi lo sono diventati, altri ci nascono. Gli esseri umani scelti dal destino (piuttosto che da un sergente istruttore dell'Ordine) per diventare Eroi possono formarsi sorvegliati da una Valchiria mandata dal cielo. Al contrario, se una monster girl come l'Echidna fiuta il potenziale di Eroe in un ragazzo, si può trasformare da umana per sposarlo vedendo in lui un marito perfetto.

Il marito del Signore dei Demoni era una volta un Eroe, prima di cominciare a fraternizzare il nemico e cambiare parte. La corruzione dell'Energia Spirituale del Makai Reale è così intensa che questo è il destino di molti, se non la maggior parte, degli Eroi inviati a distruggere il Signore dei Demoni; tanto è vero che c'è un intero gruppo di ex Eroi mostrizzati nell'Esercito dei Demoni, noto per non fare molto altro se non sesso tutto il giorno.

Informazioni dai libri Modifica

Prime impostazioni info Modifica

Guerrieri umani nominati dall'Ordine la cui missione è di uccidere il Signore dei Demoni. Ad essi sono stati concessi la forza del "Dio Capo", e possiedono molte più abilità nel combattimento di un umano medio.

Si dice che fino ad ora, molti Eroi sono partiti in cammino con i compagni, ma quasi nessuno è di sicuro mai ritornato. Forse perché la maggior parte di loro sono stati affascinati dai mostri e scelgono un percorso di vita che li porta a vivere con loro.

Monster Girl Encyclopedia I; Umani Modifica

Come sapete, gli esseri umani sono la forma di vita intelligente più prolifera che abita il mondo. Il potere magico e le capacità fisiche degli esseri umani che non hanno ricevuto una formazione sono di gran lunga inferiori a quelle dei mostri. La maggior parte degli umani non può competere nell'attaccare i mostri, e sono facilmente abbattuti, il che porta all'accoppiamento, e poco dopo, vengono portati a casa dai mostri.

Tuttavia, a seconda della formazione, le capacità degli esseri umani possono crescere immensamente. Coloro che hanno ricevuto una formazione avanzata, coloro che sono passati attraverso molte battaglie, quelli che ricevono la protezione divina eccetera, sono chiamati "Campioni" o "Eroi". Sono di gran lunga più potenti di un mostro nella media.

Eroi conosciuti (o meglio, ex Eroi) Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale