FANDOM

FM Monst 1.png

La maggior parte dell'Esercito dei Demoni è composto da Succubi, quindi significa che che le donne catturate possono aspettarsi di essere violentate proprio come gli uomini catturati.

L'Esercito dei Demoni è la forza militare del Signore dei Demoni, con sede al Makai Reale. Quasi tutte le singole razze di monster girls cercherà di stuprare i maschi a vista, e per questo bande di mostri (come le tribù di Amazzoni o i branchi di Lupi Mannari) potrebbero occasionalmente mettere su dei raid contro gli insediamenti umani, ma in generale alle monster girls manca il temperamento logistico necessario per formare una forza di combattimento organizzata. La cosa che più vicina hanno è l'Esercito dei Demoni.

L'esercito è prevalentemente composto da mostri che sono lì solo per lo stupro e il saccheggio. perlopiù lo stupro. Quindi, una volta che catturano un uomo, semplicemente abbandonano il campo di battaglia e lo portano a casa. In quanto tale, la disciplina è molto lassista e il cambio dei ranghi è rapido. Mentre sono generalmente considerati come amanti, piuttosto che combattenti, è la famiglia dei Succubi che costituisce il maggior numero di soldati; anche se i rappresentanti della maggior parte delle specie possono essere probabilmente trovati nell'orda da qualche parte. I mostri di Zipangu e del Dio Caduto sono le eccezioni, hanno notato che generalmente preferiscono seguire i propri leader, piuttosto che il Signore dei Demoni.[1][2]

L'avanguardia dell'Esercito dei Demoni, e una sezione che in realtà dovrebbe avere disciplina e lealtà e un equipaggiamento adeguato, sono i Dullahan. Soldati professionisti in contrasto con gli sbavanti ladri e stupratori, le monster girls cavalieri seguono gli ordini e prendono sul serio le loro funzioni,[3] in modo che siano loro quelli inviati in qualsiasi vera emergenza militare come le crociate dell'Ordine o altri conflitti critici.[4] Al di sopra dell'Esercito dei Demoni, sia per gerarchia che per forza di combattimento, si trovano i Bafometti, che servono come generali dell'esercito secondi solo al Signore dei Demoni]] stessa. Storicamente, i Bafometti del gruppo religioso del Sabbath vengono considerati come il braccio destro dell'Esercito dei Demoni da quando è stato originariamente istituita l'Unità di Ricerca degli Incantesimi; ma questa è stata da tempo trasformata in una suddivisione militare di una religione loli globale suprematista.

Le armi fatte con l'argento del Reame Demoniaco sono l'arma ufficiale scelta dell'Esercito dei Demoni: spade che rilasciano danni non letali sugli avversari, ma lasciando questi fiaccati della loro forza di volontà e molto sensibili alla violenza sessuale. Le armature molto leggere sono le preferite dalla maggior parte dei mostri soldati - specificamente pensate in modo che possano avere rapporti sessuali mentre ancora le indossano.[5]

Informazioni dai libri Modifica

Fare riferimento a: Prime impostazioni info; Per quanto riguarda le Organizzazioni e le loro strutture

Esercito del Signore dei Demoni (organizzazione / mostro) Modifica

Il Signore dei Demoni e i suoi subordinati che risiedono nel Reame Demoniaco con il castello del leader come loro cittadella. Forse perché il Signore Demoni stesso è una Succube, la famiglia delle Succubi costituisce il nucleo del suo esercito. Molte altre famiglie di mostri fanno parte dell'esercito. I mostri che vivono in ogni regione del mondo al di fuori del Reame Demoniaco sono generalmente sotto il comando del Signore dei Demoni.

Inoltre, non sono solo i mostri che sono sotto il comando del Signore dei Demoni. Esso comprende anche esseri umani che sono stati affascinati dai mostri. Essi sono stati assaliti da Eroi, cavalieri dell'Ordine, e divinità, ma dal momento che ogni volta che accade, gli uomini sono affascinati e le donne vengono convertite in mostri, non sono solo sopravvissuti, a quanto apre le loro forze continuano a crescere più forti di giorno in giorno. Proprio come i mostri sono selvaggi, disinibiti e dati alla lussuria, le regole all'interno dell'esercito si dice che siano estremamente indulgenti.

Esercito dei Demoni / Ordine dei Cavalieri (organizzazione / mostro) Modifica

Un ordine di cavalieri che appartiene all'esercito del Signore dei Demoni. Ci sono molti mostri che si distinguono nelle abilità di combattimento, come i Dullahan. È il loro dovere di intercettare le forze d'invasione dell'Ordine e delle divinità. Dullahan ed eccetera sono fedeli al Signore dei Demoni, ma non è detto che la maggior parte dei membri non stiano combattendo per lealtà, ma semplicemente perché "coloro che catturano un uomo in battaglia possono fare di lui quello che vogliono". Per questo motivo, la maggior parte di loro si ritirano dalla battaglia non appena ottengono un marito. Sembra che la gente va e viene continuamente.

Esercito dei Demoni / Unità Eroi (organizzazione / mostro) Modifica

Un'unità composta da Eroi caduti che furono affascinati dalle mani dei mostri che sono presenti nell'esercito del Signore dei Demoni. Per qualche ragione, la maggior parte degli Eroi che vengono al castello del Signore dei Demoni tendono ad essere accompagnati da donne. Le partner femminili di questi "protagonisti" diventano anche delle Succubi, e servono insieme a lui nel gruppo. Dal momento che erano in origine degli Eroi, si tratta di un'unità estremamente potente, ma sembra ma sembra che gli Eroi siano molto occupati a fare sesso con le cosiddette Eroine, quindi a meno che non sia davvero un grosso problema, l'unità probabilmente non si metterà in azione.

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Monster Girl Encyclopedia I; Le bellissime yōkai: "Inoltre, anche se sono mostri correlati al Signore dei Demoni, non si aggregano all'Esercito dei Demoni. Su Zipangu, i mostri più potenti formano delle proprie forze particolari."
  2. Prime impostazioni info; L'Ordine del Dio Caduto (organizzazione / mostro): "Anche se sono divinità divenute mostri, sono una forza che non fa parte di entrambe le razze."
  3. Profilo dei Dullahan: "Essi costituiscono il nucleo dell'Esercito dei Demoni, ma la maggior parte degli altri mettono come loro priorità il proprio desiderio oltre al loro dovere di cavalieri, quindi la loro priorità è quella di ottenere un uomo e fare sesso. Raro tra loro, i Dullahan sono fedeli e prendono sul serio il loro dovere."
  4. Monster Girl Encyclopedia I; Stati pro-mostri: "Se uno Stato pro-mostri alleato con il Reame Demoniaco è stato invaso da uno Stato anti-mostri, otterrà rinforzi dalla brigata di cavalieri del Reame Demoniaco."
  5. Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens; Gli abiti che i mostri preferiscono: "Molti vestiti che vengono indossati e realizzati dai mostri sono stati progettati per essere indossati durante il sesso, come le armature estremamente lucenti dei soldati del Reame Demoniaco."

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale