FANDOM

Gli ex Signori dei Demoni sono quei mostri che hanno sostenuto tasle titolo prima del Signore dei Demoni corrente, una Succube. Per tutte le età innumerevoli del mondo tranne quella attuale, i Signori dei Demoni sono stati dei grotteschi orrori sanguinari, comandanti di orde di mostruosità balbettanti, e carnivori.

Poco si sa circa di qualsiasi Signore dei Demoni precedente, anche se c'è qualche informazione diretta circa l'ultimo che ha preceduto quello attuale. Gli eventi storici del regno di questi includono la sconfitta dei Faraoni e la fine dei loro regni nella regione desertica, così come anche la guerra tra Poseidone e i Demoni del Caos. A parte questo, le informazioni sono superficiali; né la sua specie né il suo genere sono noti. Anche il suo destino ultimo non è specificato, anche se di solito i Signori dei Demoni devono essere uccisi da Eroi umani inviati dal Dio Capo, e sembra probabile che questo è quello che è successo all'ultimo ex Signore dei Demoni.

"Signore dei Demoni" non è solo un titolo dato al mostro più forte; vi è un bagaglio metafisico che viene fornito con l'esperienza. Il Signore dei Demoni serve come una sorta di nesso per i mostri e la loro Energia Demoniaca; "la paura e il rispetto verso il Signore dei Demoni è impresso nel loro [i mostri] istinto. Tutti i mostri sono subordinati al Signore dei Demoni, e sanno dalla nascita che l'energia di questi scorre al loro interno. Nell'era degli ex Signori dei Demoni, questa figura ha stabilito i mostri attraverso il terrore e la paura con il suo immenso potere."[1] Lo studioso errante riferisce sul conto dell'ex Signore dei Demoni - e dei suoi predecessori - che erano in qualche modo segretamente manipolati dal Dio Capo. Secondo i mostri, quando il mondo è stato creato dal Dio Capo originale, la ragione per cui i Signori dei Demoni sono stati inclusi nel grande disegno era quello di mantenere l'equilibrio yin-yang tra il numero di esseri umani e il numero di mostri. Quando i mostri diventano troppo numerosi, il Dio Capo potenzia gli Eroi umani; ma quando a loro volta gli esseri umani crescono troppo di numero, il Dio Capo manipola il Signore dei Demoni per gettare nei rifiuti la civiltà umana. Inutile dire che il dogma dell'Ordine smentisce fortemente questa eresia definendola grottesca, e sostiene che il primo Signore dei Demoni e i mostri "emersero dalle tenebre"in contrasto con il piano degli dèi.[2]

Quando un Signore dei Demoni cade, quello che di solito segue è un interregno caotico e sanguinoso in cui i mostri sopravvissuti si macellano l'un l'altro nel tentativo di assicurarsi il titolo per se stessi. Dal momento che questo è il periodo di tempo in cui la civiltà in generale si ricostruisce nuovamente, la posizione di Signore dei Demoni può preseumibilmente restare vacante per secoli o millenni. In un inizio dal solito corso della storia ciclica, questo non è quello che è successo dopo la distruzione dell'ultimo ex Signore dei Demoni. Invece di una guerra civile, i mostri si sono uniti per fare di una Succube la loro nuova leader.[3]

Informazioni dai libri Modifica

La gerarchia dei mostri e il Signore dei Demoni (Fallen Maidens) Modifica

Tuttavia, sui rapporti gerarchici, non sono quelli di obbedienza assoluta come se fossero dell'età dell'ex Signore dei Demoni. A partire dal presente, tali rapporti sono diventati estremamente sciolti. Nell'era degli ex Signori dei Demoni, i mostri di basso rango erano praticamente trattati come schiavi per i mostri di rango più alto, ma nel presente attuale è tutto formale durante momenti vari, ad esempio quando mantengono un dungeon, catturano gli uomini in gruppo o combattono le forze dell'Ordine. Al di fuori di tali situazioni, la maggior parte di essi hanno una relazione amichevole e si trattano da pari. Ma anche così, organizzazioni come l'Esercito dei Demoni e il Sabbath eccetera sicuramente osservano una gerarchia, ma hanno anche il rispetto e l'amore tra mostri e reciproco, i mostri di basso rango non sempre obbediscono ai mostri di alto rango, e viceversa gli ultimi non limitano i primi.

Soprattutto quando si tratta di liti per gli uomini umani, il rango non ha senso, e si trovano a competere tra femmine individuali per il diritto di accoppiarsi prima con il maschio. Se i mostri di rango inferiore ricevono ordini che vietano a loro di interferire facendo sesso con gli uomini, naturalmente esprimeranno il loro dispiacere, ed capiscono che i mostri di rango superiore dovrebbero invece astenersi dal dare ordini contro questo desiderio. Nell'era degli ex Signori dei Demoni, i mostri di rango inferiore spesso uccidevano i mostri di rango superiore per rubare le loro posizioni, ma nel presente attuale, dal momento che i rapporti gerarchici sono sciolti, e mancano di molto l'interesse per altre cose oltre al sesso, tali uccisioni non si verificano più.

Il "Signore dei Demoni", che è considerato un essere assoluto dai mostri è un'eccezione alla regola su questi vaghi rapporti sciolti. Lei regna sovrana sui mostri. La paura e il rispetto verso il Signore dei Demoni è impresso nel loro istinto. Tutti i mostri sono subordinati al Signore dei Demoni, e sanno dalla nascita che l'energia di questi scorre al loro interno.

Nell'era degli ex Signori dei Demoni, questa figura ha stabilito i mostri attraverso il terrore e la paura con il suo immenso potere, ma, in modo appropriato per una Succube, l'attuale Signore dei Demoni governa i mostri dando loro più piacere e felicità. L'attuale Signore dei Demoni non vincola i mostri attraverso il potere e le leggi, ma questi e i mostri sono collegati attraverso l'Energia Demoniaca, e i mostri sono fortemente influenzati da lei, quindi è possibile per loro conoscere la sua volontà in una certa misura. In precedenza anche la posizione di Signore dei Demoni è stato deciso con i mostri che si uccidono l'un l'altro. Il nuovo Signore deiD Demoni sarebbe salito attraverso le ribellioni, ma l'attuale Signore dei Demoni preferisce il piacere, e non le piace uccidere, e per il modo in cui governa, i mostri del presente non hanno alcun desiderio di ribellarsi.

Ulteriori informazioni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale