FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza artificiale creata dai Bafometti, che una volta possedeva un immenso potere che rivaleggiava con quello del Signore dei Demoni. Sono impiegati come servi dalle Streghe del Sabbath, e oltre a questo, sono stati incaricati del proselitismo del gruppo e del reclutamento di nuovi membri.

Oltre ad essere abili oratori, si guardano e si comportano adorabilmente in maniera amichevole, così coloro che ascoltano le loro parole abbassano la guardia e ascoltano con attenzione rapita. Essi non solo parlano di “eterna giovinezza”, ma anche esaltano il “fascino e depravazione delle bambine”. Anche i principi mostruosamente osceni del Sabbath sono naturalmente impresse nella mente. Gli uomini si risveglieranno con l'attrazione per il corpo di una bambina, e nelle donne si svilupperà il desiderio di trasformare il loro corpo in quello di una ragazzina. La verità non è certa, ma dal momento in cui la loro preda mette gli occhi sul Sabbath e ne viene trascinata, si dice che il modo in cui figurano è normalmente una finta cordialità, e sono in realtà dei mostri astuti con una grande abilità nell'arte della manipolazione.

Non sono fondamentalmente brave con la magia come le Streghe, ma dato che sono organismi magici, hanno una elevata affinità con essa, e i loro corpi sono imbevuti di una porzione dell'immenso potere dei Bafometti. Possono lanciare un incantesimo di lolificazione, e possono cambiare le donne umane che si sono convertite al culto del Sabbath in Streghe. Inoltre, usando se stessi come un catalizzatore, possono amplificare la magia dei mostri loli accolti nel Sabbath. Elevando così il potere della magia usata, questa abilità tira fuori anche il fascino che possiedono e lo accrescono al limite massimo. Con il potere del Sabbath contenuta dentro di lei, la piccola monster girl fa un affascinante trasformazione. La sua atmosfera sarà più innocente e indifesa, risvegliando l'istinto di protezione di un uomo, mentre, allo stesso tempo, emettendo un fascino che spinge gli uomini a diventare più pazzi di una donna matura. Se poi tentano un uomo, l'efficacia è così potente che possiamo praticamente definirla una super mossa. Ogni uomo, per quanto puritano, si troverà a raggiungere il corpo della bambina e, in ultima analisi, penetrando la sua piccola vagina con ola sua virilità. Questo potere vale anche per l'Energia Spirituale degli aderenti maschili e uomini. L'Energia Spirituale più spessa e sciropposa facilità il rifornimento di magia attraverso i rapporti sessuali, e dà ancora più piacere al corpo delle bambine che amano eccessivamente quella del loro fratellone.

Mentre svolgono il ruolo di servi per le Streghe, sono mostri loro stessi, e di conseguenza, quando vedono un uomo che a loro piace, danno la priorità a lui su qualunque altra cosa. Come esseri che incarnano fisicamente i principi del Sabbath, la cosa che amano più di ogni altra cosa è di avere rapporti sessuali con un uomo e ingoiare un pene troppo grande nel corpo di bambina. I loro corpi piccoli e morbidi sono stati modellati secondo il perfetto corpo di bambina del Bafometto, e quando inghiottono un pene e lo spremono con la loro piccola vagina, sono in grado si trasmettere il fascino di un corpo infantile direttamente nel corpo di un uomo, macchiandolo con i principi del culto. In questo modo, uomini celibi che dovevano essere portati al Sabbath spesso finiscono per diventare già di loro proprietà, con grande costernazione delle Streghe senza fratelloni. Come si può dire da questo, mentre sono padrona e serva, l'ordine gerarchico è un po' vago. Ci sono quelli che hanno un rapporto più come da amici, invece che di padrona e serva, e ci sono anche quelli che condividono lo stesso uomo tra di loro.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul famiglio, figura superstiziosa medievale che vede dei demoni minori, che prendevano forma di animali, asservirsi o fare da tramiti per le streghe.
  • Un secondo modo per definire queste creature è familiare.
  • Nel mondo di Monster Girl Enciclopedia il termine “famiglio” (使い魔の男性達) viene utilizzato anche per gli uomini che asservono i Bafometti e le Streghe, da non confondersi con l'omonima creatura. Il termine viene usato anche quando gli stregoni stringono dei patti con Imp e Arcidiavoli per farne i loro servi (ma spesso gli stregoni rischiano di diventare loro stessi dei famigli).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale