FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un anima umana che si è legata all'Energia Demoniaca e l'ha trasformata in un mostro dopo la morte e le ha fatto perdere il corpo. Dal momento che non hanno abbastanza energia magica dopo la nascita, essi mancano di un corpo reale e non possono toccare fisicamente le altre cose. Essendo perché la maggior parte del loro corpo è costituita da Energia Demoniaca, mentre mantengono la maggior parte dei ricordi di quando erano in vita, sono molto più lussuriosi rispetto a quando erano vivi, anche i loro pensieri sono offuscati. Le loro menti sono macchiate da “fantasie selvagge” sul fare sesso con gli uomini, che probabilmente metteranno in atto in un secondo momento. Al fine di rendere tali fantasie una realtà, cercano l'Energia Spirituale necessaria per formare un corpo, si aggirano in luoghi come cimiteri in cerca della preda.

Ghost 1

"E poi, ho messo le mani sul tavolo, e la sua erezione batte sul mio sedere e infila sicuramente il suo meraviglioso pene nella mia vagina... hauu ♥'”. Le loro fantasie selvagge non conoscono fine.

Dal momento che non hanno un corpo dopo essere nati, non possono toccare direttamente gli esseri umani, e quando trovano un uomo, prendono possesso di lui, e cercano di succhiargli la sua Energia Spirituale a poco a poco. Una volta che prendono possesso di qualcuno, sono in grado di unificare la forza dei propri pensieri con quelli del loro ospite. In questo modo, sono in grado di inviare “fantasie sessuali” direttamente nella mente dell'uomo. L'uomo posseduto sarà torturato da scene oscene che loro costantemente ne riempiono la testa.

Alla fine, dopo aver succhiato fuori abbastanza Energia Spirituale, si materializzano e da quel momento, la testa dell'uomo è così piena delle loro immagini da desiderarle. Dopo aver ottenuto un corpo, essi saranno suscitati al massimo da essere impazienti per il sesso con l'uomo, come il loro cuore desidera, quindi quest'ultimo volentieri avrà dei rapporti sessuali coi Fantasmi e finirà per continuare ad offrire Energia Spirituale. Inoltre, quando le fantasie selvagge gli riempiono la testa, se l'uomo non è in grado di sopportare l'eccitazione e la tentazione, egli si masturba, liberando lo sperma per conto proprio, allora in quel caso il Fantasma prende l'Energia Spirituale che fuoriesce con esso e si materializzerà sul posto.

Il Fantasma sarà estasiato e suscitato al massimo dopo aver ottenuto il primo assaggio diretto di sperma, userà il suo corpo appena acquisito sul posto per dare spazio ai desideri del cuore e avere rapporti sessuali con l'uomo di fronte a egli. In realtà fare sesso con questi è ancora meglio delle loro fantasie ed è accompagnato da un maggiore piacere. Degustandolo, le fantasie dei Fantasmi si fanno più radicali, poi desiderano realizzarle ma in modo molto più intenso.

Nel caso di una donna posseduta, le fantasie selvagge le saranno inviate in testa allo stessa maniera. Una donna posseduto ha la testa piena di queste fantasie come le ha il Fantasma. Oramai lussuriosa, la donna probabilmente inizierà ad aggredire gli uomini. In tal caso, quando ella si accoppia con loro, il Fantasma potrà ottenere comunque l'Energia Spirituale.

Si dice che “i fantasmi ritornano in cielo una volta che si è preso cura dei loro rimpianti”. Ma il rammarico e il desiderio sono molto grandi: “Volevo trascorre del tempo con quel ragazzo che mi piaceva e il suo pene”. Più fanno sesso, più i peggiori rimpianti crescono: “Voglio farlo più ruvido”, “Voglio farne molto di più”. Per questo motivo, non c'è alcuna conferma in realtà se possano ritornare in cielo, rimaniamo incerti circa la veridicità di questa affermazione.

Galleria immagini

  • Questa monster girl si basa in generale sui fantasmi del folklore, dell'horror e dello spiritismo.
  • Non si è ancora certi che il Paradiso, luogo adibito alle sole divinità e i loro servitori celesti possano in effetti accogliere le anime giuste dei mortali defunti.
  • Il Fantasma è il 73° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.