FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Questa razza è la più numerosa di tutte le fate che che vivono nel Regno delle Fate. Le Fate sono una razza che ha la forma di bambine e sono così piccole, che il loro corpo può essere tenuto su una mano umana. Sono infantili interiormente come sembrano e sono una razza allegra che ama la musica e la danza. In origine, esse non venivano chiamate mostri, ma quelle che hanno ricevuto l'Energia Demoniaca e trasformate in Succubi sono trattate come tali. Arrivano alle foreste del mondo umano dal regno fatato per giocare con gli uomini umani. Una volta che vedono un uomo, gli voleranno intorno e probabilmente gli chiederanno di giocare con loro.

Tuttavia, non resistono ai mostri. Dato che sono infantili, spesso giocano con mostri come Folletti e Imp che sono infantili allo stesso modo e quindi diventano mostri a causa della loro Energia Demoniaca. Sono anche soggetti ad imparare un sacco di giochi piacevoli. A causa di idee messe in testa da mostri quando ci giocano insieme e dell'istinto dopo essere diventate come loro, sanno che se giocano con gli uomini, possono avere molto divertimento. Quando chiedono di giocare con gli uomini, è perlopiù chiedere se vogliono fare sesso con loro.

Possono servire un uomo strofinando tutto il loro piccolo corpo contro il pene e oltre a quello, con il loro piccolo corpo, può sembrare che nemmeno la punta di un pene umano si adatterebbe alla loro vagina, ma sono ora diventati dei mostri. Il loro corpo si è adattato per fare sesso comodo con gli uomini e si forma un rigonfiamento nella loro pancia, ricevendo il suo pene con tutto il suo corpo. Dando uno sguardo ad esse e data la potente stretta intorno al pene, sembra come se fossero sul punto di essere fatte a pezzi, ma anche in un tale stato, non sentono dolore e il loro corpo non si romperà. L'unica cosa che vogliono assaporare è il dolce piacere, soprattutto quando vi si rilascia lo sperma, che è più dolce e delizioso di qualsiasi tipo di dolce, che si versa dentro, esse sperimentano la felicità come mostri.

Se c'è una sola, esse hanno il corpo piccolo e sono deboli, quindi si può giocare con loro in modo appropriato e poi scacciarle se siete soddisfatti. È anche possibile mantenere la loro disciplina. Ma se c'è un gruppo di loro, sarà fastidioso. Sciameranno su tutto il tuo corpo e ti finiscono addosso per costringerti a giocare con loro fino a svenire.

Quando più Fate formano un cerchio e danzano, dal cerchio brillerà un barlume causato dall'energia magica delle Fate e un “anello delle Fate” si formerà. La cosa al centro di esso verrà trasportata nel Regno delle Fate con le fate danzanti. Allo stesso modo, quando si viene attaccati da un gruppo loro e si accoppiano in modo lascivo e selvaggio come se stessero ballando, verrà creato un anello sufficiente allo scopo e l'uomo sotto attacco si sveglierà per ritrovarsi nel Regno delle Fate. Tale regno è pieno di felicità e uno finirà per continuare a “giocare” con innumerevoli Fate per il resto della sua vita, mentre è avvolto dalla felicità e non si cura di alcuna preoccupazione.

Informazioni dai libri

Fare riferimento a: Regno delle Fate (Prime impostazioni info) e Il Regno delle Fate (MGE-1)

Mostrizzazione non umana: Fate (Fallen Maidens)

Una razza dai corpi molto piccoli, non sono dei mostri per cominciare. Sono una razza infantile che ama le cose divertenti. Passano ogni giorno a giocare e a divertirsi. Dal momento che sono sfere di energia magica, sono facilmente influenzati dall'Energia Demoniaca. Giocando con i mostri infantili come loro, vengono investiti da una pioggia di Energia Demoniaca, e ben presto si trasformano in mostri. Dopo esserlo diventati, hanno ancora lo stesso aspetto infantile e ancora amano giocare, ma secondo il modo dei mostri, finiscono soprattutto per scegliere uomini umani come loro compagni di gioco. E poi, dopo aver imparato dai loro amici mostri, o dal loro istinto di mostro, proveranno delle forme molto piacevoli di gioco.

Hanno dei corpi che sembrano troppo piccoli perché il pene di un uomo possa inserirsi all'interno, ma ora hanno il corpo resistente come quello dei mostri; esse possono gonfiarsi il loro stomaco e accogliere il pene umano. Sembra doloroso, ma le fate non sentono alcun dolore. Anche giocano in questo stato per accogliere il pene di un uomo all'interno del loro corpo e spingerlo dentro e fuori selvaggiamente, per loro, l'unica cosa indotta è il piacere selvaggio. Molte fate vivono nel Regno delle Fate governate dalle Regine delle Fate. Le Regine delle Fate e le Fate vogliono avere più divertimento e l'esperienza più piacevole. Molti mostri sono accettati nel Regno delle Fate, e le Fate stanno cambiando in mostri uno dopo l'altro. In un futuro non troppo lontano, il Regno delle Fate diventerà un Reame Demoniaco, e le Fate diventeranno tutte una specie di mostro.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni