FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

48pix7drjgbkwunk8n

I Folletti possono essere piccoli, ma i loro corpi sono in grado di accontentare un uomo molto più grande di loro.

Anche se assomigliano a delle Fate, i Folletti sono una razza indistinta di esseri fatati. Si dice che siano nati dagli spiriti dei bambini morti. Estremamente appassionati di scherzi, ai Folletti piace umiliare qualsiasi umano che entra nella loro foresta.

I Folletti sono simili alle Succubi in quanto carcano di raccogliere l'Energia Spirituale degli uomini. Essi piombano in gran massa su ogni uomo che smarrisce la strada nella loro foresta, e utilizzano totalmente i loro piccoli corpi per estrarre l'Energia Spirituale attraverso il suo seme.

Attenzione: i Folletti spesso fingono di essere Fate, che sono note per essere amichevoli con esseri umani, al fine di attirare gli uomini nella foresta.

I Folletti hanno poteri magici proporzionali alla quantità di Energia Spirituale che hanno raccolta. Un Folletto con una sufficiente quantità di Energia Spirituale può crescere fino a raggiungere la dimensione umana, prima di attaccare. Può anche ridurre un uomo alla sua dimensione e portarlo via per il mondo dei Folletti. Folletti con questo livello di potenza devono essere trattati con estrema cautela.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni