FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un piccolo mostro di tipo insetto della famiglia delle Aracne, ha una notevole somiglianza con la “Formica Gigante”. Questo mimetismo serve per ingannare appunto le Formiche Giganti facendosi passare per una di loro. Le Formiche Aracne sfruttano questo per mescolarsi tra le normali Formiche Giganti e spostarsi nei loro nidi. Nonostante la somiglianza fisica, la loro disposizione è molto diversa, essendo piuttosto feroci in natura.

Ant Arachne 1

Dopo aver ottenuto un uomo, ella trascorrerà pigramente le sue giornate. Quando vuole mangiare (si intende l'uomo, sessualmente), mangiano, quando vogliono scopare, scopano, e quando vogliono unirsi a lui, lo faranno. Quindi fondamentalmente trascorrono le loro giornate facendo poco, ma solamente facendo sesso con il loro uomo.

Mangiano quello che le Formiche portano e non lasciano quasi mai il formicaio, così le si incontra raramente in superficie. Ottengono un uomo come partner riproduttivo più o meno allo stesso modo. Quando le Formiche ne portano svariati nel loro nido, ella ne sceglie uno e lo porta a letto. Essere esposti ai feromoni delle Formiche Giganti che pervadono il formicaio le rende estremamente eccitate, ed estremamente lussuriose. Si uniscono all'uomo dopo avergli legato tutti e quattro gli arti col loro filo, e saldamente stringono i fianchi su di lui muovendosi selvaggiamente.

Non è finita dopo che l'uomo eiacula. Sono costantemente esposte ai feromoni, e non saranno soddisfatte dal fare sesso una o due volte di fila. Esse godono del piacere e del prendere lo sperma facendo sesso ancora e ancora e sbattendo i fianchi insieme per tutto il tempo che vogliono. Loro non possono rilasciare feromoni come le Formiche Giganti, ma questi rimangono attaccati a loro, e quando un uomo vede l'effetto osceno che ha su di loro, per egli sarà impossibile sopprimere il suo desiderio.

Diversamente dalle Formiche Giganti, non lavorano per tutto il giorno. Dopo aver catturato un uomo conducono uno stile di vita pigro, facendo sesso col marito a letto per tutto il giorno e la notte. Per loro soddisfarsi e soddisfare i mariti è una forma di lavoro, che piacevolmente eseguono.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni