FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo insetto che vive in gruppi incentrati attorno ad una Formica regina. Scavano buchi in pianura e grotte, creando un enorme formicaio. Nonostante i piccoli corpi, possiedono una quantità spaventosa di forza. Possono facilmente sollevare e trasportare oggetti molto più grandi di loro, e possono anche scavare direttamente nella roccia.

Oltre alla regina, il resto di loro sono chiamate “operaie”. Esse svolgono una serie di funzioni quali la difesa del nido, l'approvvigionamento di cibo e l'espansione delle gallerie. Durante il giorno, la maggior parte di loro vagano fuori dal terreno in cerca di cibo. Quando si muovono in superficie tracciano i loro percorsi coi feromoni. Altri seguono il sentiero, e formano un enorme corteo, marciando in perfetto unisono, e anche le Formiche Giganti che si muovono poco lontano le raggiungono in un batter d'occhio.

Cutout Giant Ant Censor

Sono delle lavoratrici molto diligenti. Lavorano fino a quando non sono coperte di sudore, e quando tornano a casa eccitate è dovere del marito farle rilassare nel piacere.

Non solo questi feromoni agiscono per marchiare il percorso, ma efficacemente fungono anche per attrarre gli uomini. Questi rimangono estasiati dai feromoni e si uniscono alla processione, scomparendo nel formicaio. Le Formiche che trovano un uomo che a loro piace tra quelli che sono entrati nel nido lo prendono per sé e lo portano a letto.

Esse sono delle lavoratrici instancabili. Si svegliano presto la mattina e iniziano immediatamente a lavorare. Per tutto il giorno lavorano diligentemente. Visto che i loro livelli di desiderio sessuale salgono con la fatica, torneranno poi nelle stanze private per avviare un rapporto sessuale col marito. Il loro sudore contiene feromoni, e quando tornano a causa esauste, sono più che eccitate, e non è tutto. Quando gli uomini vengono inondati da un sacco di feromoni che emanano un forte odore femminile, saranno così insopportabilmente eccitati che probabilmente non rifiuteranno un rapporto.

Normalmente le operaie non hanno alcuna capacità riproduttiva, ma negli individui che spesso si accoppiano coi loro uomini essa si risveglia. In tali circostanze, la Formica individuale abbandonerà il formicaio con il loro amante e insieme formeranno un nuovo gruppo di Formiche e un nuovo formicaio, con quella Formica divenuta una regina.

Solo dopo aver ricoperto tale posizione, la lussuria si fa particolarmente elevata, e lei darà vita a molti bambini, al fine di aumentare il numero di Formiche operaie. L'unico lavoro del loro uomo è quello di metterla incinta continuamente, in modo che avrà costantemente rapporti sessuali.

Avendo questi costanti rapporti, il corpo della regina si farà più caldo del normale, e rilascerà una grande quantità di sudore, quindi anche di feromoni che impregneranno tutta la camera da letto. Reagendo costantemente al perenne odore, la regina e il suo uomo continueranno a fare sesso, spesso per tutta la giornata.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sull'insetto omonimo.
  • Tra le Formiche Giganti è possibile che si intrufoli una Formica Aracne, somigliante a loro per aspetto, ma pigra e nullafacente, sfrutta le risorse del formicaio e passa le sue giornate facendo sesso.
  • Nel primo disegno di Kenkou Cross la Formica era umanoide, poi in seguito la parte inferiore del corpo umana venne sostituita con quella dell'insetto omonimo.
  • La Formica Gigante è il 35° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.