FANDOM

Francisca Mistel Lescatie è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Una principessa malaticcia e trascurata a Lescatie, lei è stata corrotta in un potente Fustigatore dalla Lilim Druella.

Retroscena Modifica

Francisca fu sorpresa dall'improvvisa visitatrice; lei non riusciva nemmeno a chiamare aiuto. La Succube sorrise lascivamente e mentre le si avvicinò, il dolore al petto a causa dello spasmo scomparve. Invece, il suo cuore batteva velocemente e il suo corpo arrossì caldamente.

Quando la mano della Succube improvvisamente toccò il basso ventre, ha generato una scossa di piacere ed è stata raggiunta da una sensazione come qualcosa che si stava gonfiando nel suo grembo, dibattendosi violentemente. Dopo che tanto piacere fluì attraverso il suo corpo quasi svenne.

Quando il piacere si è placato, molti tentacoli bagnati, viscidi, grotteschi e seducenti emersero dall'interno del letto. Poi si rese conto che i tentacoli stavano crescendo fuori dal proprio corpo.

Quando cercò di urlare, uno di loro le tappò la bocca e si collegò ad essa. Il gusto del muco sciropposo rilasciato in bocca dal tentacolo le fece venire le vertigini in capo e quindi tutti i tentacoli l'avvolsero attorno a lei in una sola volta, tuffandosi in ogni singolo orifizio mentre vomitavano muco appiccicoso in tutto il suo intero corpo, violandolo. Incapace di urlare o piangere, i suoi pensieri sono stati sepolti dal piacere indotto dai tentacoli prima che potesse sentire la paura o la disperazione. Con il tempo il suo vestito e la sua mente si erano completamente sciolti, e si rese conto che stava muovendo i tentacoli di propria volontà. Quando flette i muscoli, come se muove un braccio, la punta del tentacolo premette contro la sua vagina e cominciò a strofinarla, facendo rumori bagnati. Il suo disgusto è scomparso; i tentacoli erano una parte di lei. Amava i tentacoli visto che la facevano sentire bene, e il suo corpo era più leggero e sano come mai prima in vita sua.

CutoutFranciscaCensor.png

Passa la maggior parte del suo tempo in cima al suo trono, godendo del piacere che non avrebbe mai potuto godere come un essere umano.

Ora si sentiva come se potesse fare qualsiasi cosa. Allo stesso tempo, qualcosa le urlava da dentro il proprio corpo: "Fatti degli amici!" E obbedendo all'istinto di Fustigatore, ha esteso i suoi tentacoli in tutto il castello per "prendere il posto a cui appartieni!"

Ora, attualmente, Francisca si fa chiamare "Regina dei Fustigatori" e lei regna come regina di Lescatie. Da ruolo ha preso il re dalla loro camera da letto dopo essere diventata un mostro e non esce più, e le sue tre sorelle sono diventate tutte dei mostri e sono scomparse da qualche parte. Allunga i tentacoli ovunque in tutto il castello; quelli che entrano, che siano mostri o umani, verranno attaccati e i loro corpi completamente violati. Le cameriere che la trattavano come una patata bollente e le figlie dei nobili che ne fecero una pazza di lei sono cambiate in Fustigatori e diventate serve sue e dei suoi tentacoli. Come risultato, enormi quantità di muco vengono sputate dai tentacoli innaffiandole. Fa parte della routine quotidiana dei mostri del castello avere il loro corpo cambiato come una zona erogena, inondato dal potente muco prima di fare sesso con i loro mariti.

Come regina, lei quasi mai si sposta dal trono. Pur godendo del piacere derivato dai tentacoli che fanno sesso con i suoi amati sudditi, si siede su di "te", il suo amato trono, e scuote continuamente i fianchi, mentre "tu" spingi dentro di lei dal basso.

Ulteriori informazioni Modifica

"Ufufu, mie servi carini e adorabili... Lasciate che vi dia un sacco di premi oggi. Che ne dite del piacere che i miei tentacoli vi danno attraverso il mio corpo? Non c'è bisogno di rispondere, dato che state versando sperma dentro di me ogni volta che uno di voi raggiunge l'orgasmo... Anche in questo caso... ahn."

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale