FANDOM

Francisca Mistel Lescatie è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Una principessa malaticcia e trascurata a Lescatie, lei è stata corrotta in un potente Fustigatore dalla Lilim Druella.

Retroscena Modifica

La quarta principessa della famiglia reale Lescatie. Ha tre sorelle maggiori prominenti, le quali possono sentire la voce degli dèi, sono in grado di esercitare la magia e hanno ricevuto la protezione divina come Eroine benedette con talento. Ma lei, dal giorno della sua nascita, non ha avuta alcuna capacità di sorta. Inoltre, il suo corpo è malato e debole, da quando è nata, rendendola sterile.

A causa di questo, la casata reale non può nemmeno utilizzarla come merce di scambio nei matrimoni di convenienza. Come risultato, anche se lei detiene il titolo di "principessa", non c'è spazio in cui si ha bisogno di lei. Perlopiù tutti ignorano la sua stessa esistenza. Forse a causa di questo tipo di circostanze, non ha fiducia in se stessa, e anche se lei è una reale, è una ragazza dalla personalità nervosa e timida.

Visto che si preoccupano poco di lei, sia lo Stato che la famiglia le permettono di fare come a lei piace in una certa misura. Durante la sua infanzia, era una "tua" compagna di giochi e di Wilmarina, per un periodo di tempo molto lungo. Tutti gli altri si comportavano come se lei non fosse lì o la trattavano come una "patata bollente" spinta da una persona all'altra; solo questi due amici la trattavano come un individuo. Trovò l'unico posto dove apparteneva al fianco dei suoi due amici e la luminosità gradualmente emerse dalla sua personalità cupa.

Ma un giorno, improvvisamente perse questa pace ritrovata della mente. Senza più dire una parola a lei, Wilmarina ha iniziato la sua formazione di guerriera, lasciandola presto e tornando in seguito, diventata come se fosse un'altra persona. Allo stesso tempo, "tu", un servitore della famiglia di Wilmarina, sei sparito senza lasciare traccia. E così, lei è rimasta sola e non più amata.

Come Eroine e nobili, le sorelle maggiori rapidamente crebbero nella fama e nella stima. D'altra parte, lei perse i pochi progressi che aveva fatto e la sua salute deteriorò a tal punto che non poteva nemmeno uscire. Giacque sul suo letto, il suo corpo quasi incapace di muoversi. Pensò a come i suoi due amici sparirono improvvisamente, così come anche le sue condizioni. Tutto il suo mondo consisteva in un castello intorno a lei e nient'altro. Anche se vi abitano un sacco di persone in questo castello, a nessuno di loro importava di lei. Nessuno di loro aveva bisogno di lei. Perché era una principessa per tutti?

Afflitta da questi pensieri, così come i dolori del corpo che la malattia li ha portati, ha avuto molte notti insonni. Aveva già raggiunto il fondo; se fosse stata in grado di muovere il corpo, si sarebbe buttata fuori dalla finestra di camera sua da molto tempo.

Mentre questi pensieri affollavano la sua mente inquieta, guardò verso la luce della luna che ppassava dalla sua finestra. Galleggiando nella luce di una luna rosso sangue vie era una bellissima Succube con malvagie ali bianche...

Ulteriori informazioni Modifica