FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Lickingfruit2

Un Imp e una Alice mentre si godono dei Frutti Lecca Lecca.

Uno dei frutti del Reame Demoniaco. Esteriormente è nero con la buccia sottile. Sbucciandola, c'è un ulteriore buccia più spessa, morbida e di colore rosso-nera, e all'interno di esso vi è una sciropposa polpa bianca.

L'estremità appuntita del frutto è protetto da un doppio strato di buccia che emana un pungente aroma dolce che attira le donne, sia umane che mostri. Quando lo vedono, fa venire a loro la voglia di spingerlo tutto in bocca, buccia compresa.

Il primo strato di buccia può essere sbucciata normalmente a mano, ma non il secondo strato elastico di buccia, che è pieno di polpa compattata. Per questo strato, quando lo si mette in bocca, leccandolo e succhiandolo fornisce un'adeguata stimolazione, la polpa si espande dall'interno, e e rapidamente si gonfia più grande della buccia. Alla fine, la polpa bianca sarà rilasciata dalla punta direttamente in bocca. Sempre leccando e succhiando la seconda buccia, un liquido trasparente leggermente dolce comincerà a gocciolare fuori. Questo è sufficiente per divertirsi col cibo.

La polpa sciropposa ha un sapore così dolce e cremosa che è sufficiente a far sciogliere la lingua. Anche la mente si squaglierà.

Tuttavia, se si morde il frutto o gli si fornisce una stimolazione eccessivamente forte, scoppierà, rilasciando tutto il suo contenuto. Spesso coloro che non sono abituati a mangiarlo finiscono col viso e il corpo coperti di polpa appiccicosa bianca.

È un frutto che è particolarmente popolare come una vera delizia per i bambini piccoli dei mostri, e le madri spesso li danno a loro perché fornisca la prassi per il futuro. Mangiarlo lo consiglia anche il Sabbath. Molti mostri bambini amano questo frutto dolce, ma alla fine ne perdono interesse e smettono di mangiarlo. Non è che si fermano perché non lo trovano più sfizioso, ma perché un mostro ha trovato un uomo. Avendo una sola bocca, la usano per leccare e succhiare il pene dell'uomo, che è così delizioso che al confronto di quello del frutto impallidisce, ed è per questo che lo mettono in disparte.

Nel mondo umano, questo frutto appiccicoso è piuttosto prezioso, ma a volte i venditori ambulanti ne vendono a caschi. Il frutto tenta le donne, e suscita il loro istinto, e se una donna umana posa l'occhio su di esso improvvisamente ne comprerà una gran quantità. Questo frutto pieno di mana demoniaco fa capire istintivamente alle donne che per ottenerlo devono prenderlo in bocca, e gustarne la polpa. una volta che ella rimane affascinata dal gusto, il particolare aroma pungente permane nel suo cervello, e non sarà in grado di dimenticarselo. Una volta accaduto ciò, insisterà nell'assaporare quell'aroma nella polpa. Sarà tentata di conquistarne caschi interi per succhiarli ad uno ad uno. Anche quando non ce ne sono più, il desiderio di gustarlo che non si placherà mai. Continuerà a desiderarlo anche non avendolo sottomano, accrescendolo giorno dopo giorno.

Con il tempo raggiungerà il limite di sopportazione, e lei inizierà a sentire un odore che è altrettanto delizioso come il frutto, se non di più. E poi, succhierà la fonte dell'odore, la parte inferiore del corpo di un uomo e sarà assorta nel sorseggiare il mana.

Dopo averne assorbito in questo modo, il mana demoniaco accumulatosi tutto in una volta in corpo fiorirà in una sola volta, e lei finirà per trasformarsi in una Succube. Donne mostrizzate da questo frutto avranno una forte preferenza di fare sesso orale al marito e di ingoiare il seme, rispetto ad altri mostri.

Il frutto bianco è dolce sia per gli uomini che per gli Incubus, ma il succo secreto dalla buccia spessa è molto amaro per loro, in modo da non invogliarli a gustarne la polpa leccandola e succhiandola da esso. Per questo motivo, nel caso un uomo mangi questo frutto, si consiglia di mangiarlo bocca a bocca con una donna, oppure mangiare la polpa uscita cruda o cotta. Inoltre, anche tra gli uomini, quelli che presumibilmente avranno la naturale tendenza di cambiare in Alp sono l'eccezione, e il succo che esce dalla pelle spessa presumibilmente avrà un sapore dolce per loro.