FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Chiamato anche "uva dei del Reame Demoniaco". Un frutto del Reame Demoniaco che cresce in grappoli. È caratterizzato da un aspetto peculiare con la buccia semitrasparente gelatinosa piena liquido rosso all'interno.

Il liquido rosso è Energia Demoniaca condensata risucchiata dal terreno. Prima tutto l'Energia Demoniaca viene raccolta nel primo frutto nella porta superiore del grappolo, e, come se filtrasse da lì, il liquido di Energia Demoniaca scende verso il frutto più basso mentre si condensa ancora di più. In questo modo, più in basso è il frutto, meno fluido vi è all'interno, ma diventa molto più concentrato. Il gusto diventa anche più denso e più delizioso. I frutti superiori sono più economici e sono venduti in grandi quantità, ma meno pieno è il frutto, più gustoso diventa e il prezzo aumenta. Soprattutto i frutti a forma di cuore in fondo,che sono quelli che producono di meno.Questi frutti sono prodotti di alta qualità con l'Energia Demoniaca condensata al limite.

Il liquido rosso all'interno è come vino dolce, ed è mescolato in un perfetto equilibrio di dolcezza, acidità, amarezza e astringenza. Se uno mette il frutto intero con la sua buccia semitrasparente in bocca e lo morde, egli scoppierà e il liquido fuoriesce, riempiendo la bocca con un gusto denso, provocando chi lo mangia a diventarne piacevolmente intossicato. Questa piacevole sensazione di ebbrezza è più adatta per liberare la mente da troppi pensieri, permettendo di riempire il loro cuore con solo l'amore e l'affetto per l'amante di fronte a loro. È popolare mangiarne uno prima del sesso.

Specialmente nel caso del senso di intossicazione indotta mangiando il frutto più in basso. Si diventa incapaci di vedere altro che non sia loro stessi e il loro compagno che tanto amano. Ci si sente come se fossero le uniche due persone del mondo. Il "vino del Reame Demoniaco" a base di questo frutto, inoltre, non causa cattiva ubriachezza, ed è più adatto come un "aperitivo precoitale" che induce sempre una piacevole ebbrezza, in più ha un sapore denso, quindi è particolare. Il più alto grado di questo tipo di vini ricavati dai frutti a forma di cuore più in basso, in particolare, può rivaleggiare con il sapore denso e l'aroma del vino con il più alto grado fermentato per migliaia di anni, anche quando è stato appena prodotto. Se fermentato, il vino diventa ancora più delizioso, ed è un prodotto che fa sbavare gli amanti del vino, sia umani o mostri.

Inoltre, anche la rugiada che scende dal frutto più basso è un prodotto squisito pieno di nutrimenti. L'Energia Demoniaca contenuta nella rugiada concentrata al limite massimo è sufficiente a trasformare nel punto dove scende un campo di fiori. Questo frutto è molto richiesto, e se lo si raccoglie in una certa misura, per cui questo è in realtà praticamente impossibile, ma se la rugiada dovesse continuare a cadere in un unico posto, si dice che se si dovesse piantare un seme di Alraune o di Mandragora lì, crescerebbe un individuo con una potenza sufficiente da rivaleggiare con mostri di alto grado come un Drago o un Bafometto.

Se le donne umane mangiassero questo frutto, se è uno dei frutti superiori, provoca l'effetto di intossicazione, ma nel caso del frutto più basso, l'influenza dell'Energia Demoniaca condensata le farà cambiare in Succubi mentre si viene intossicati se ne si mangia soltanto uno.