FANDOM

Voce dalla Guida

Si tratta del frutto simbolo dei Reami Demoniaci! È un frutto a forma di cuore di colore rosa. Il frutto è succoso, e il suo colore lo fa sembrare quasi come una pietra preziosa. La buccia è così sottile che è trasparente, e l'interno è ricco di una polpa morbida e soffice colore bianco latte. Il succo dolce e appiccicoso che gocciola fuori contiene Energia Demoniaca che induce la fame, non solo negli esseri umani e nei mostri, ma anche tra le bestie. È sufficiente per far sbavare. Dopo aver assaggiato la polpa succosa, una dolcezza succulenta si diffonde all'interno della bocca. Tuttavia, non è ricca di gusto, e si potrebbe mangiarne quando si vuole. Inoltre, è ricco di valori nutritivi ed Energia Demoniaca, e ha anche l'effetto di ripristinare l'energia magica e la fatica.

La maggior parte delle persone che hanno mangiato questo frutto sono state prese dal suo fascino, e finiscono per diventare dipendenti da esso. Specialmente nel caso di donne umano. Esse finiscono per diventare a metà dipendenti da esso, e cercheranno il frutto, letteralmente diventati suoi "prigionieri". Questa è la prima origine del nome "frutto del prigioniero".

Inoltre, il frutto del prigioniero ha un potente effetto estetico, rendendo le donne che lo mangiano più attraenti. Nel caso di mostri, anche se sono belli o carini, e hanno dei bell'aspetti diabolici tanto per iniziare, li fa risaltare ancora di più. Non solo l'impatto estetico, sembra che colpisca anche tutto, come i gesti, il comportamento, il profumo, l'atmosfera eccetera, che accrescono in modo che possano cogliere il cuore di un uomo, accendendo la sua passione, e farne il loro "prigioniero". Quando il loro amato uomo è attratto al loro proprio corpo ed in grado di godere piacevolmente di esso, provocando nei mostri d sperimentare la gioia e l'estasi, per quanto li riguarda, il frutto del prigioniero è una cosa meravigliosa. È delizioso, e piace ai loro mariti. Per questo motivo, è stato ampiamente popolare come dessert standard tra i mostri fin dai tempi antichi.

Inoltre, nel caso di una donna umana che lo mangi, gli effetti sono ancora più grandi. A causa dell'effetto estetica, aumenterà notevolmente più attraente e più belle. Coloro che notino l'effetto, o coloro che sono già diventati prigioniere del frutto continueranno a mangiare molti frutti per diventare più belle. Nel frattempo, il loro comportamento cambierà per essere piacevole e attraente per gli uomini. I loro gesti li tenteranno e suscita il desiderio carnale. L'odore del loro corpo si trasforma in una fragranza dolce che gli uomini vorranno annusare costantemente, e, infine, la loro mente sarà piena di desiderio e pensieri lascivi come quelli di un mostro.

I preparativi necessari per una donna per fare di un uomo un "prigioniero" vengono presi con cura. Una volta che lei è diventata una donna oscena, bella e meravigliosa come un mostro, in ultima analisi, anche se ancora un poco umana, lei attaccherà n uomo come un mostro e farà sesso con lui. Una volta che lei prende la sua Energia Spirituale, tutta l'Energia Demoniaca del frutto del prigioniero che si è conservata nel suo corpo fino ad allora fiorirà, e lei sarà in grado di trasformarsi in una Succube, un essere che esiste per il bene di "imprigionare" il corpo e il cuore di un uomo.

Nel caso di un uomo umano che lo mangi, lo rende più attraente, e rende l'aroma della sua Energia Spirituale più attraente per i mostri. Un mostro che diventa "prigioniero" di un uomo finirà per attaccarlo ed accoppiarsi con lui, facendone il suo marito. in questo modo, il frutto del prigioniero ha l'effetto di aumentare la capacità di un uomo o di una donna di "imprigionare" il sesso opposto. Questa è la seconda origine del nome.

Nei Reami Demoniaci, il frutto si trova dappertutto e cresce da solo in ogni tipo di reame. Per questo motivo, è il frutto più comunemente raccolto e più comunemente mangiato da quelle parti. Molti cuochi e pasticceri sono appassionati di cucina dedicata al frutto del prigioniero, ed è usato per tutto, dai dolci come la "torta del prigioniero", il parfait del prigioniero" eccetera, alle bevande alcoliche come il "vino del prigioniero".

I commercianti mostri lo distribuiscono a buon mercato anche nel mondo umano. In precedenza, l'intera organizzazione Sabbath ha eseguito un indagine statistica riguardante i motivi della mostrizzazione delle donne umane, e in base a questa, di tutti gli alimenti del Reame Demoniaco, sembra che il frutto del prigioniero sia più spesso il responsabile della modificazione delle donne umane in Succubi.

Pubblicità Tricoromille

Ciao! Qui "Tricoromille", un negozio specializzato in dolci alla Frutta del Prigioniero! Tutte, siete stati in grado con successo di cogliere il cuore del ragazzo che vi piace? Se è ancora una cotta unilaterale, quindi cerchiamo di trasformarvi per essere più carine e perverse con i Frutti del Prigioniero e imprigionerete i corpi e i cuori dei ragazzi che amiamo.

Prisonerfruitad

Nella foto e sopra citata è la fondatrice di "Tricoromille", che ora ha negozi in tutto il mondo. Secondo lei, originariamente era un essere umano poco attraente, non bella, ma un Frutto del Prigioniero che le capitò per caso di mangiare ne provocò la sua trasformazione in Succube. Con quel corpo, era in grado di ottenere il suo attuale marito, e dopodiché, rimasta affascinata dai Frutti del Prigioniero, smise di lavorare al bar dei suoi genitori, partì da sola con il marito, e poi aprì "Tricoromille". Presumibilmente, ha anche disegnato personalmente le divise.

Tricoromille è uno stabilimento unico, ma questa volta, stiamo per promuovere l'apertura di un nuovo negozio filiale nel Reame Demoniaco di Lescatie! Anche lì, vorremmo mostrare realmente il fascino dei Frutti del Prigioniero, Durante la nostra grande apertura, che ci crediate o no, la nobile figlia del Signore dei Demoni, Lady Druella, sarà presente presso il nostro negozio come direttrice del giorno!

Si prega di venire in quel giorno per verificare sua presenza reale.
Il suo corpo sarà pronto a scoppiare nella nostra divisa. Inoltre, insieme con l'apertura del nuovo negozio, "Tricoromille Sede Lescatie", stiamo reclutando compagni a lavorare con noi. ♪

Non importa l'età!
Non importa se sei una Alice di 10 anni o un Bafometto di 1.000 anni. ♥

Asporto cliente è OK!
Abbiamo anche stabilito una locanda con letti comodi alla porta accanto!
Si prega di godere di voi stessi molto lì con il cliente maschio che ti piace.

Coloro che lavorano per noi abbastanza a lungo saranno premiati con una divisa del negozio!
La divisa del nostro magazzino è un prodotto di alta qualità fatto con filo di Aracne, e tinta con Frutti del Prigioniero. ♥

Le nostre belle uniformi imbevute con l'Energia Demoniaca di questo frutto tirerà fuori il vostro fascino, portando gli occhi di vostro marito ad incollarsi al vostro corpo! Si prega di divertirsi con il vostro uomo. ♥

Per i clienti maschi
Le spille a forma di frutti del prigioniero sono fissati nella parte anteriore della divisa e le clip dei capelli indicano se un membro del personale è sposato o nubile. Quelli di colore rosa che indossano sono ragazze hanno un marito, o hanno già dato il loro cuore a qualcuno in particolare, e quelle di colore verde sono gratuite. È anche possibile prendere le ragazze con le spille verdi, quindi se c'è una ragazza che colpisce il vostro interesse, non esitate a chiamarla. ♥ Inoltre, ci dispiace, ma le restituzioni non sono ammesse, non importa cosa. ♥

Trasformazione da Frutto del Prigioniero

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • I Frutti del Prigioniero possono crescere addosso a Gnomi e Troll.