FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Un frutto del Reame Demoniaco sempre in coppia, costituito da un piccolo frutto blu e un grande frutto rosso. Gli alberi stessi sono rare piante che hanno generi, l'albero maschio e l'albero femmina sempre spuntano sempre spuntano contemporaneamente dai loro posti fianco a fianco e si estendono verso l'alto, intrecciandosi tra di loro. Quando le punte dei loro rami si intrecciano, saltando la fase di fioritura, i frutti blu dell'albero maschio e i frutti rossi dell'albero femmina maturano in coppia.

Cosa che è ancora più rara in questa pianta, è che i semi non sono stati prodotti nella fase di messa a frutto, forse perché la fase della fioritura è stata ignorata. I due frutti maturi che stanno fianco a fianco, si aggrappano a stretto contatto proprio come i due alberi sono intrecciati e cresciuti insieme. Alla fine il frutto rosso ingloberà il frutto blu, come se lo inghiottisse. Il frutto blu affonderà nel frutto rosso come se affogasse. Dopodiché, i due frutti alla fine diventano un tutt'uno, la polpa blu ricoperta dalla polpa rossa. in un frutto. In questa fase, il processo è simile all'impollinazione delle altre piante e i semi sono prodotti. Essi si intrecciano e crescono insieme, fino a diventare uno, e creano un altro frutto. La sua forma si dice che riveli la forma ideale di esseri umani e mostri.

Nota dello studioso errante: Possiamo senz'altro dire che il modo in cui la femmina (frutti rossi) consuma il maschio (frutti blu) appare esattamente lo stesso di mostri e uomini umani.

Il frutto blu è molto aspro e il frutto rosso ha un sapore molto dolce, ma quando i due diventano un tutt'uno, il frutto risultante è giusto, una miscela raffinata acidità rinfrescante e dolcezza mite. Se si preoccupa solo per il gusto, si può solamente mettere entrambi i frutti in bocca allo stesso tempo, ma un modo più popolare e delizioso per mangiarli tra le coppie è quello dove il mostro si mette il frutto in bocca, pur avendo anche l'uomo che ha in bocca un frutto blu, poi si baciano mentre intrecciano le lingue, spostando la frutta di bocca in bocca con la saliva, mentre la mangiano lentamente.

Se un uomo mangia solo il frutto blu e una donna mangia un frutto rosso rispettivamente, allora i frutti mangiati si cercheranno reciprocamente dall'interno dei corpi delle due persone. Naturalmente, un uomo e una donna che li hanno mangiati si cercheranno l'un l'altra, si intrecceranno e cercheranno di unirsi. Per esempio, se camminano insieme, inconsciamente si terrebbero per le mani e con il tempo si renderanno conto di andare a piedi abbracciati. Se spostano da vicino i loro volti, si baceranno e spingeranno la loro lingua nella bocca del partner, allora anche le loro lingue diventerebbero intrecciate. Se hanno fatto sesso in questo stato e uniscono le loro parti corporee inferiori insieme, faranno l'esperienza di un piacere più forte e di un grande senso di appagamento nell'essere uniti. Anche dopo che l'atto è stato fatto, nessuno dei due avrebbe tentato di separarsi, cercheranno di rimanere uniti per tutto il tempo fino a quando l'effetto del frutto non si esaurisca. Dal momento che ha questo tipo di effetto, è molto popolare con i mostri che non possono stare prima con gli uomini e con i mostri che non sono così bravi ad essere affettuosi.

Inoltre, anche nel caso di uomini e donne umane, ha lo stesso effetto. A volte circola anche tra gli umani come "pozione d'amore" o "frutto dell'amore". Le donne che hanno personalmente sperimentato gli effetti del frutto saranno felicissime di trovarsi in confidenza con l'essere aggressive e quando si tengono per le mani con l'uomo che a loro piace, o lo baciano, la sensazione di appagamento finisce per bruciare la loro mente per sempre, senza mai scomparire. Quando lo vogliono gustare nuovamente questa sensazione, probabilmente finiranno per cibarsi con un altro frutto della coppia.

Pur continuando a consumarlo in questo modo, anche se diventano l'amante di un uomo e avranno dei rapporti sessuali con lui, le donne che sono diventate prigioniere del mana demoniaco del frutto finiranno ancora più insoddisfatte con l'adesione con il corpo umano. inizieranno a sentire che vogliono una connessione più forte e più profonda con il loro uomo amato e vogliono diventare un tutt'uno con lui, anche se devono diventare dei mostri. Una volta raggiunto questo stadio, il mana demoniaco accumulato all'interno del corpo da tutti i frutti che hanno mangiato fino a quel momento, accetterà il desiderio della donna e si attiverà, cambiandola in una Succube, ciò per il bene di unire il corpo femminile con un corpo maschile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale