FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Un frutto raro che può essere raccolto solo nel Pandemonium, la terra santa della fede del Dio Caduto diretta da Sacerdoti Oscuri e Angeli Caduti. È coperto di una bella buccia azzurra. Poiché gli Angeli Oscuri hanno la pelle blu, e il frutto sembra essere a forma di lacrima, sono chiamati anche "lacrime di Angelo Caduto" (secondo un Angelo Oscuro mia conoscente, non sono lacrime di tristezza, e si suppone che siano lacrime di gioia di essere caduti).

L'interno del frutto è pieno di polpa bianca dal suono viscido un po' elastica che è leggermente dolce. La metà della polpa è densamente ripiena di semi neri che dolcemente si sciolgono in bocca come cioccolata. Si può mangiarli tutti insieme, si può dividerlo e mangiare ogni parte separatamente, ed è anche buono come ingrediente per fare i dolci. Quindi è un prodotto molto delizioso, anche come semplice dessert.

Ma, naturalmente, quello che un mostro si preoccupa è l'effetto. I mostri sono creature che vivono nutrendosi del mana spirituale degli uomini. Per tale ragione, possono assorbire il mana in altri punti corporei oltre alla loro vagina. Anche così, il frutto è usato per aumentare drammaticamente l'assorbimento del mana attraverso la pelle, che normalmente non è molto efficace per ottenere mana spirituale rispetto alle loro bocche e vagine. Il piacere, la gioia, l'estasi e il momento in cui il loro corpo viene innaffiato di sperma sono aumentati, e sono in grado di assorbire completamente il mana del loro amato marito nel loro corpo senza sprecarlo. Dal momento che i seguaci della fede del Dio Caduto amano farsi macchiare dalla roba bianca come il latte del marito in un bukkake, sono molto contenti di questo effetto. Oltre a questo, è anche un frutto molto popolare tra le mogli dei mariti che pensano: "Io non voglio perdere neanche una sola goccia dello sperma del mio marito!"

Fallen Sister

Come il frutto della corruzione, essere coperti ed inghiottire la roba bianca, appiccicosa e densa di passione del proprio amato è il desiderio di tutti i discepoli caduti.

Inoltre, i semi neri al centro di questo frutto sono paragonati agli Angeli Caduti e al clero della religione del Dio Caduto che indossano abiti neri, e la polpa bianca è paragonata con il desiderio e lo sperma che gli uomini dirigono verso di loro. Quelle monster girls che ricevono il desiderio del loro amato marito con tutto il loro corpo. Possiamo veramente dire che essere ricoperti di sperma appiccicoso e bianco è la forma ideale per un seguace della fede del Dio Caduto.

Se un Incubus o un uomo umano lo mangiasse, aumentano le sue capacità di produrre mana e sperma, quindi se una coppia lo mangia insieme, è un frutto piacevole per i mostri affascinati di finire ricoperti dalle eiaculazioni del loro marito.

Questo frutto ha un altro effetto. Gli aderenti del Dio Caduto che sono già abbondantemente corrotti difficilmente possono dirlo, ma quando un essere umano mangia questo frutto, così come il nome "corruzione" suggerirebbe, esso fa sì che il cuore si gonfi con lussuria e desideri osceni. L'effetto causerà anche in una bambina che non ha conoscenza sessuale la lussuria e fargli interessare al sesso, lasciandola alle sue fantasie oscene. una bambina non sarà in grado di sopportarlo, e lei si masturberà per la prima volta nella sua vita, quella notte. Lei sarà guidata dal piacere e dagli orgasmi per tutta la notte. Una volta che il desiderio di piacere si radica, non si placherà mai, e non farà che aumentare di giorno in giorno, e anche la capacità di controllarlo svanirà. Pur mantenendo i valori umani, sarà angosciata da essi. A volte si sentirà anche di odiare se stessa per essere diventata una persona oscena.

Tuttavia, fino a quel momento, il suo naso sarà abbastanza sensibile per annusare il profumo della "corruzione" che si è accumulata a causa del frutto. Nel caso di un uomo un Sacerdote Oscuro e un Angelo Oscuro appariranno davanti a lui e ci faranno sesso con il loro corpo impudico. La voce del Dio Caduto risuonerà direttamente nella mente di una femmina, guidandola a diventare un Sacerdote Oscuro. Si risveglierà come un discepolo caduto dopo che gli sono stati impartiti i seguenti insegnamenti: passione, desiderio carnale e lussuria. Lasciare che i dolci desideri all'interno del proprio corpo straripino non è mai sbagliato. L'atto di serietà di scagliarsi contro il sesso opposto con tutti quei desideri come l'affetto e bloccarlo è una cosa giusta e meravigliosa.