FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Un tipo di fungo del Reame Demoniaco che cresce in luoghi umidi che si distingue per avere un cappello piatto ricoperto di un liquido vischioso e appiccicoso. La superficie appiccicosa è distinta, e il gusto unico agrodolce continua a soffermarsi con insistenza in bocca. Questi funghi secernono costantemente questa sostanza che gocciola continuamente verso il basso, in modo che tale roba non si asciughi, e anche se li si lava, ben presto torneranno ad essere di nuovo appiccicosi. Per questo motivo, molti piatti sono stati creati utilizzando la viscosità, come la "zuppa di funghi appiccicosi" altamente adesiva e squisita.

Diversamente, nel caso di frutta e verdura, i cui effetti appaiono a poco a poco se si continua a mangiarla, i funghi commestibili dei Reami Demoniaci sono distinti in quanto causano effetti estremamente evidenti che si verificano subito dopo averli mangiati. Se un uomo umano mangia questi funghi appiccicosi, il suo seme diventerà denso e appiccicoso come il fungo. E non solo il suo seme, ma anche l'Energia Spirituale contenuta al suo interno diventerà anche altamente appiccicosa. Se questa energia viene rilasciata all'interno della bocca o del grembo, lo sperma appiccicoso continuerà a rimanere per un po', e anche dopo che il seme viene assorbito, l'Energia Spirituale continuerà a rimanere attaccata. Il gusto denso di Energia Dmeoniaca appiccicosa è sufficiente per far sciogliere la mente di un mostro, e il piacere dello sperma del suo amato marito rimasto appiccicato all'interno del suo corpo, continuerà a fornirgli persistentemente estasi.

Inoltre, se questo sperma collante rimane sulla sua pelle, l'Energia Spirituale continuerà a rimanere anche dopo essere lavato via, e un mostro continuerà a rimanere ricoperto della forte fragranza dell'Energia Spirituale del suo amato marito (l'odore del seme viene completamente eliminato, e solo il profumo dell'Energia Spirituale che può essere percepito solo dai mostri rimarrà, così si prega ai mariti di rilassarsi).

In questo modo, gli effetti provocati dall'Energia Spirituale persistono. A seconda della qualità del fungo appiccicoso, l'Energia Spirituale può durare per 3 giorni, o al massimo, una settimana. Per questo motivo, è popolare tra i soldati e i cavalieri dell'esercito del Signore dei Demoni far nutrire di funghi appiccicosi i loro amati mariti, prima di essere chiamati alle spedizioni. Avendo il marito pompato a pieno di sperma per tutta la notte dopo aver mangiato un fungo appiccicoso, sono in grado di accumulare una quantità di Energia Spirituale che costantemente rimane nel loro corpo quasi come gli animali assorbono i nutrimenti prima di andare in letargo. E poi, durante la spedizione, l'energia persisterà, paralizzando i loro sentimenti di solitudine mentre sono lontani dalla vista del marito durante la campagna, e fornendo loro una spinta nelle capacità fisiche e magiche, così come anche guarirli.

Negli ultimi anni si è sospettato che se lo sperma continua a rimanere nel grembo materno può determinare un aumento della fertilità, così i mostri ripongono grandi speranze. E per questo motivo, i funghi appiccicosi sono sempre più diffusi a tavola.

Nel caso in cui un mostro mangia questo fungo, ola viscosità del suo succo d'amore aumenterà. Esso si attacca al palo d carne del suo amato marito per fargli versare dentro lo sperma, senza lasciarlo andare, in modo che il sesso da gustare è più vischioso del solito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale