FANDOM

Voce dalla Guida

Questi funghi del Reame Demoniaco hanno una notevole capacità di sopravvivenza. Molti si trovano in boschi e grotte umide, eppure questi funghi sorprendenti che stanno in piedi con un aspetto mascolino possono essere trovati anche in ambienti difficili come i deserti, le regioni vulcaniche e la tundra ghiacciata. Le parti che sembrano vene blu di spessore sulla superficie del fungo si sono formate a causa dell'Energia Demoniaca che attraversa esse. Si suppone che più vene blu ci sono, maggiore è la qualità del fungo. Ha un gusto piccante, che è insolito per un alimento di un Reame Demoniaco, e viene usato per accentuare un piatto. Secondo i mostri di Zipangu, va molto bene con il loro alimento base, che è il riso.

In sostanza, i mostri hanno abilità fisiche di gran lunga superiori rispetto all'uomo. A meno che una persona non sia un guerriero o un Eroe accuratamente addestrato, non sarà in grado di battere un mostro in una semplice prova di forza. Questo fungo ha il potere scioccante di invertire lo status-quo. Ma non è come se un uomo umano che si nutre di questo fungo sarà in grado di ottenere la forza bizzarra di un Drago così. Per essere più precisi, provoca il mana naturalmente liberato dal corpo di un uomo per avere la qualità di indebolire gravemente la forza fisica di un mostro. A causa di questo, anche un cucciolo d'uomo fragile, magro e malaticcio può apparire come vantando una forza incredibile e sconfiggere Draghi e Minotauri in una gara di forza.

Tuttavia, non è come se si può colpire un determinato tipo di mostro. Poiché il mana funziona in un modo peculiare nell'esporre l'effetto, a meno che un mostro l'accetta intenzionalmente, non sarà efficace. In altre parole, se il mostro che viene affrontato era la moglie di un uomo che l'ha mangiato per cominciare, o se il mostro avesse voluto attaccare l'uomo, o se il mostro si sentiva pronto per il sesso. Cioè diventa efficace solo su mostri che sono disposti a ricevere il mana di un uomo, ed è del tutto inefficace su altri, come coloro che hanno il cuore rivolto ad un altro, coloro che hanno un marito, e chi non ha interesse di sorta per quell'uomo particolare.

Absgirlfriend2

In questo modo, una volta che il marito si risveglia come una bestia di sesso maschile, non ci sarà alcun modo che un mostro possa vincere quando lei è una bestia di sesso femminile che appartiene a suo marito.

Sia come sia, i mostri non sposati in genere attaccano per copulare con gli uomini, in modo che questo fungo dovrebbe essere efficace contro la maggior parte dei mostri disponibili. Per questo motivo, vi era un'unità militare nell'Ordine del Dio Capo che ne ha notato l'effetto, e ha cercato di usarlo per sconfiggere i mostri. Tuttavia, questo fungo ha un altro effetto che provoca gli uomini a diventare violentemente appassionati e perdono la loro mente razionale, riempiendo la loro testa con nient'altro che un sacco di pensieri di accoppiamento con la femmina di fronte a loro, diventando di fatto come bestie di sesso maschile suscitate. Grazie a ciò, esso non può essere utilizzato in combattimento, e si dice che i soldati dell'Ordine diretti per sconfiggere i mostri che li hanno attaccati e tentato di violentarli si sono trasformati in bestie, hanno stuprato i mostri invece, e quindi sicuramente sono diventati i loro mariti.

Se un uomo mangia questo fungo, si può ribaltare la situazione su qualsiasi tipo di mostro che lo assale, sopraffacendolo con quella che sembra essere una forza fisica schiacciante e superiore e violentandolo unilateralmente. Inoltre, quando gli uomini lo mangiano, ha anche l'effetto di eccitare il pene più del solito, causando in loro delle erezioni torreggianti grandi e spesse. Non importa quanto feroce e sadica lei può essere, un mostro violentato con un tale pene imparerà la gioia di essere violato come una donna e violentato da un maschio con un potere schiacciante, e in lei si svilupperà una disposizione masochista e il desiderio di essere violentato. In verità, ho un po' di nostalgia di quei momenti.

Una volta che lei è stata trattata in questo modo, un mostro non sarà in grado di dimenticare, e diventerà affascinato dalle violazioni del suo stallone. Per questo motivo, sembra che enormi quantità di questi funghi sono acquistati da tali mostri tutti in una volta.

Inoltre, se un mostro mangia questo fungo, la sua ferocia sarà notevolmente aumentata, e lei diventerà una bestia impazzita di sesso e attaccherà un uomo. Anche mostri timidi come la Coccatrice e i mostri innocenti come l'Alice attaccheranno e copuleranno con gli uomini come bestie feroci, in modo che possa essere utilizzato per dare alle cose un'esperienza sessuale innovativa. Se un uomo umano e un mostro mangiano questi funghi, allo stesso tempo, sarà come uno scontro tra due bestie, ma il mostro non sarà in grado di sopraffare il maschio a causa della sua forza indebolita, e l'uomo finirà sicuramente per vincere e violare il mostro.

Ulteriori informazioni