FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Un fungo estremamente raro che vive in boschi densi, scuri e solitari, così come nei cimiteri eccetera.

Il cappello di colore grigio sulla parte superiore del gambo color onice ha un disegno che appare come una faccia umana. Da esso gocciola un liquido appiccicoso che è rosso come il sangue. Si distingue per il suo aspetto inquietante e minaccioso. Nell'era degli ex Signori dei Demoni, lo si temeva e veniva indicato come "il peggior fungo velenoso", il "messaggero di morte" eccetera. Persone mostri avrebbero temuto per la loro vita solo nel vederne uno, la loro coscienza sarebbe svanita, e quelli che l'hanno mangiato avrebbero sofferto per 7 giorni e 7 notti prima di morire. È stato un fungo velenoso veramente temuto. Tuttavia, questa è storia vecchia. Ora che il Reame Demoniaco è invaso dall'Energia Demoniaca di Succube, il suo veleno è diventato abbastanza mite.

Dal momento che questi funghi ancora inducono la gente a prendersi dal panico quando li vedono anche nell'era corrente, quasi nessuno osa mangiarli. Tuttavia, per coloro che hanno perso ogni speranza nel mondo e stanno cercando di scegliere la propria morte, e coloro che muoiono di malattie o ferite gravi, il "profumo della morte" proveniente da questi funghi decadenti viene percepito come molto profumato e sembra delizioso. Se si cede alla tentazione e si mangia questo fungo, un sapore delizioso che sembra provenire fuori dal mondo, ma che somiglia all'Energia Spirituale dei mostri, si diffonde all'interno della bocca, all'esofago, e quindi all'interno dello stomaco, e quindi ricevono tipo una scossa elettrica in tutto il corpo. E poi, la loro vita umana mentre provano piacere celeste.

Una volta che un essere umano è morto per via del fungo, nel caso di donne, viene resuscitato come mostri tipo Zombie e Ghoul (a seconda della natura della persona stessa, può invece diventare un Dullahan o un Vampiro). Questo può sembrare contraddittorio, ma dopo la risurrezione gioiosamente inizia una nuova vita come un non morto, e istintivamente si dirige verso un uomo umano in cerca di Energia Spirituale che ha un sapore più delizioso del fungo che ha appena mangiato.

Inc aso contrario, nel caso in cui la persona che ha mangiato un fungo era un uomo, non sarà in grado di morire completamente, e invece entrerà in uno stato di mezzo morto. Durante questo tempo, l'uomo rilascerà Energia Spirituale che ha un aroma molto attraente per i non morti a causa della mescolanza con il profumo del fungo della morte, attirando i mostri ti tipo non morti lì vicino. E poi, dopo aver ricevuto Energia Demoniaca attraverso un rapporto sessuale con il mostro venuto ad assalire l'uomo, lui cambierà come un Incubus nonché suo marito.

inoltre, questi funghi sono semplicemente velenosi per la maggior parte dei mostri. Se uno di loro dovesse mangiarne uno per errore, il suo stomaco si ribella, e vivrebbe continuamente l'esperienza di un orribile mal di stomaco per circa mezza giornata. Tuttavia, questi funghi sono prelibatezze che possono essere consumati dai mostri non morti e dai loro mariti Incubus senza problemi di stomaco. Sono soprattutto considerati come i migliori funghi per i non morti di alto rango (secondo un certo Vampiro gourmet, è l'ingrediente delizioso oltre al sangue e all'Energia Spirituale del suo marito marito)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale