FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Un fungo del Reame Demoniaco che si distingue per il suo berretto rosso con un motivo di macchie bianche. Come suggerisce il nome, il colore e la forma del cappello sono gli stessi di quelli del mostro noto come Matango, e questi funghi sembrano identici a quelli che crescono sui loro corpi. Inoltre, per tutte le foreste umide, sono più spesso trovati nei terreni dove i Matango dimorano. Disperdono una grande quantità di spore come il mostro, ma essi non infettano in modo parassitario gli esseri umani o guidare gli uomini alla loro posizione o cambiare le donne in Matango.

Tuttavia, le spore hanno un potente effetto oressigenico che renderà lo Pseudo-Matango come se fosse delizioso. Indipendentemente dal fatto che siano umani o mostri, la persona che inala una spora probabilmente consumerà il fungo. Per questo motivo, sono apprezzati anche quando si ha poco appetito, e questi funghi sono utilizzati anche in cucina.

Magicmushroom.png

Un Vampiro dopo aver mangiato il fungo.

I funghi sono così dolci che possono confondere la testa e hanno una struttura elastica e morbida. Ma questi funghi inducono anche un potente effetto senza eccezioni. Hanno una sorta di effetto ipnotico. Dopo aver assaggiato la sua dolcezza che è sufficiente per confondersi, la testa comincerà a farsi sfocata. L'effetto è particolarmente potente nei mostri. I mostri che mangiano questi funghi avranno delle allucinazioni da effetto ipnotico come se fossero dei Matango, e la loro testa si riempirà di pensieri fungosi sul loro uomo amato. Naturalmente, i loro pensieri sfocati saranno concentrati sul colmare la loro vagina con il pene, e saranno intenti a spendere il loro tempo uniti a lui. Una volta che la loro vagina è piena, nemmeno vogliono rimuoverla fino a quando l'effetto svanisce. Avvolgeranno le braccia intorno ad un uomo e avvolgono le gambe intorno alla sua vita per poter dare conferma a questo desiderio.

Nel caso in cui un uomo un uomo consumi il fungo, vorrà stare unito alla sua amata donna e mostro, e a parte questo, nel caso di uno di due partner consumi il fungo, l'Energia Dmeoniaca di questo si trasferirà all'altro partner a causa di un profondo bacio e anch'egli finirà nello stesso stato. Una coppia intossicata in questo modo trascorre il loro tempo insieme fino a quando gli effetti del fungo svaniscono, indipendentemente dal fatto che sia sveglia o addormentata. Essi possono rilassarsi tranquillamente godendosi del piacere e del calore di uno dell'altro corpo. Potrebbe essere un buon modo per trascorrere il proprio giorno di riposo, quando il tempo è bello.

È preoccupante il motivo per cui questo fungo somiglia ad un Matango. Ci sono un sacco di questi che crescono nei luoghi in cui vivono i Matango. Secondo alcune voci, possono essere spore di Matango in grado di raggiungere il loro obiettivo, uomo o donna umani, inalate da questi, e spuntare come specie vegetali che non sono mostri, dopo una mutazione improvvisa. Si dice che il modo in cui le spore hanno un effetto ossigenico che fa apparire i funghi come deliziosi sono una traccia di come un Matango inali le sue spore in un uomo per rendersi attraente nel corpo e convincerlo a fare sesso con lei, ma attualmente, non è stato dimostrato concretamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale