FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Il Fuoco Fatuo è un mostro non morto, il risultato di una fusione di Energia Demoniaca con l'anima di una persona morta di solitudine. I loro corpi sono composti da fiamme furiose di gelosia e indossano qualcosa simile ad una gabbia intorno al loro corpo per contenerle. Sono dei mostri feroci e persistenti.

A causa della loro solitudine e della sensazione di insoddisfazione, sono estremamente gelosi della vita; soprattutto degli amanti o delle coppie sposate che sembrano essere felici. Quando vedono un uomo e una donna innamorati, le loro fiamme aumentano di intensità e la loro ferocia aumenta ancora di più. Vista questa invidia e e gelosia verso i vivi, c'è sempre una passione oscuramente oscena che vortica nei loro cuori. Quando vedono un uomo, sorridono allegramente mentre lo aggrediscono e lo violentano.

A causa delle loro origini, hanno un'ossessione malata con gli uomini. Quando catturano un uomo lo infilano all'interno della propria gabbia. Il sesso sarà intenso e implacabile; essi si aderiscono strettamente al corpo dell'uomo e continuano a baciarlo tutto il giorno senza nemmeno stancarsene di esso. Quando si baciano, continueranno a succhiare con la bocca e intrecciando la loro lingua alla sua, come per succhiargli via ogni goccia della sua saliva.

Una volta che si sono uniti con un uomo, odiano il pensiero che il suo pene lasci la loro vagina, in modo da stringere la gabbia intorno a lui, per di impedirgli di fuggire. Una volta che accade, muoveranno i loro fianchi, come per aggrapparsi al suo pene e l'uomo avrà continuamente la sua Energia Spirituale spremuta e succhiata fuori, il tutto mentre sperimenta un tale grado di piacere che sarà sotto l'illusione che la sua stessa anime venga versata. In questo modo, l'uomo esisterà sempre al loro interno.

Quando il corpo è pieno di calda Energia Spirituale, si rendono conto che non sono soli, il loro cuore di una volta si riempie di calore e di estasi. Si dice che gli uomini che hanno avuto il loro corpo e la loro anima investiti da loro e poi divenuti i loro mariti, che non saranno rilasciati anche dopo la morte, quando solo la loro anima rimane. Finiranno per continuare ad avere rapporti sessuali con loro come loro mariti per l'eternità.

Inoltre, a volte, gli uomini viventi non sono i loro obiettivi; invece intrappolano nelle loro gabbie le anime degli uomini che sono morti soli come loro e vengono resi i loro mariti. Dicono che quando i vivi vagano nella loro residenza, si mettono in mostra mentre fanno l'amore.

In più, anche dopo aver ottenuto un marito, le loro personalità profondamente gelose non cambiano. Ogni volta che incontrano una coppia di amanti o una coppia di sposi diversa da loro, esprimono gelosia e sentimenti di rivalità.

Se una coppia intimamente sta facendo l'amore, si sentiranno gelose e si rifanno eccitate sul loro marito, come per indicare che vorrebbero fare la stessa cosa. Se c'è una moglie che serve devotamente il marito e sorride felice perché ella è in grado rendere felice il suo uomo con le proprie mani, allora essi saranno estremamente gelosi e invidiosi. Poi serviranno devotamente il proprio marito al punto da diventarne ossessivi. In questo modo, le fiamme della rabbiosa gelosia saranno senza limiti e non saranno in grado di stabilirsi, se non sono la coppia più indecente e più amorevole.

Note di Kenkou

La monster girl questa volta è una palla di fuoco bianco-bluastro che brucia (?), il "Fuoco Fatuo". Le anime di coloro che sono morti di solitudine possono diventare uno di questi, invece che Fantasmi, o qualcosa del genere. Sembra che imprigionino gli uomini (fisicamente) in una lanterna contenente fiamme... o meglio, qualcosa di simile ad una gabbia distintiva.

今回の魔物娘は青白く燃える火の玉(?)「ウィル・オ・ウィスプ」です. 拗らせて死んだ魂はゴーストではなくこっちになることがあるんだとか. 炎を収めているカンテラ・・・もとい、特徴的な檻の様なもので男を虜にしてしまうそうです(物理)

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sui fuochi fatui delle leggende, fiammelle blu che si manifestano in luoghi come paludi, cimiteri, brughiere. Secondo le storie, si tratta della dimostrazione dell'esistenza dell'anima. Nel campo scientifico non si ha avuto ancora alcuna spiegazione sulla sua esistenza e origine, solo teorie come quella della combustione di metano e fosfano dovuta alla decomposizione di resti organici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale