FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Strani mostri che hanno la parte superiore del corpo umana e quella inferiore gelatinosa come quella di uno Slime, da cui si sviluppano lunghi tentacoli. Si sospetta che essi possano essere una varietà di un mostro di tipo pianta, ma la verità è incerta. A dire il vero, non erano in origine dei mostri per cominciare e la loro forma è il risultato di avere infettato parassitariamente donne umane e fondendosi con loro.

I Fustigatori nascono da oggetti sferici simili a uova senza guscio; Fustigatori adulti catturano le donne con i loro tentacoli e vi depositano le uova nella vagina dell'umana queste “uova di Fustigatore”. Un uomo di Fustigatore impiantato all'interno delle donne umane inizierà a spuntare come una pianta, estendendosi come un piccolo tentacolo. Diffonderà le sue radici nel grembo delle donne ospitanti dall'interno. La parte inferiore del corpo dell'ospite cambierà per diventare gelatinosa come quella di una Slime e numerosi tentacoli appariranno da lì.

Roper extra art.jpg

In questo modo, i Fustigatori fanno strisciare i loro tentacoli sul corpo dell'ospite per prepararla a ricevere un uomo e attirarlo dentro di sé.

Durante lo stadio larvale del Fustigatore l'ospite mantiene la coscienza umana così com'è, ma visto che la fusione tra il Fustigatore e il suo ospite è incompleta il tentacolo ignorerà la volontà dell'ospite e guizza in giro e fa tutto quello che vuole. Al fine di un Fustigatore di crescere fino all'età adulta è richiesto lo sperma di un uomo umano. Così, quando i tentacoli sentono la presenza di un uomo, si intrecciano su tutto il corpo dell'ospite; alcuni tentacoli le avvolgono il seno strofinandolo abbastanza grossolanamente, altri le violano la bocca, sputando grandi quantità di muco denso (che la faranno destare selvaggiamente) e altri ancora si inseriranno nella vagina stimolandola mentre fanno dei rumori bagnati seducenti. Questo farà sì che lei gridi di estasi seducente e attiri l'attenzione dell'uomo.

Dopo averlo sedotto in questo modo, quando si avvicina e prende l'esca, lui sarà preso dai tentacoli e lo stimoleranno per ottenere sperma. Dopo aver ingerito lo sperma di un uomo, il Fustigatore crescerà rapidamente e completamente si fonde con l'ospite.

Un ex umana diventata un Fustigatore adulto in questo modo è un tutt'uno con esso, così lei sarà in grado di controllare i tentacoli con la sua volontà, come se fossero le sue braccia e gambe.

Tuttavia, dopo essere stati violati su tutto il corpo dai tentacoli, lei diventerà squilibrata mentalmente dal piacere e il suo modo di pensare cambierà in quello di un mostro che vuole piacere ancora più forte e cercherà uomini. Farà avanzare i tentacoli su tutto il suo corpo e stimolare il suo corpo più violentemente e oscenamente di quando facevano da soli, nel tentativo di suscitare il desiderio carnale in un uomo. Una volta che uno si avvicina, lei userà i suoi tentacoli per avvolgersi vicina a lui e guidarlo verso la sua vagina. Questa volta non sarà per raccogliere con i tentacoli lo sperma come nella fase larvale. Useranno i tentacoli e tutto il loro corpo per il sesso, e per ottenere lo sperma. Inoltre, dopo essere divenuto adulto, le sensazioni dell'ospitante e dei tentacoli sono condivise, così la stimolazione che i tentacoli ricevono la trasmettono piacevolmente all'ospitante. In seguito, ottenendo ancora più sperma dall'uomo catturato, loro produrranno un nuovo uovo di Fustigatore e attaccheranno una donna umana per impiantarlo nella sua vagina per propagare la loro razza. Questo è il metodo con cui i Fustigatori si moltiplicano.

Quando nasce una larva di Fustigatore, se una donna sta portando un indumento, poi in qualche modo i vestiti finiranno per integrarsi come una parte del corpo e fusi nella parte del suo corpo gelatinoso. I Fustigatori hanno una potente capacità rigenerativa e, anche se il corpo principale e i tentacoli vengono danneggiati, torneranno alla normalità dopo un breve periodo di tempo. Le donne che diventano Fustigatori mentre indossano vestiti come sopra descritto potranno scioglierli secondo la volontà di ospitante quando fanno sesso con un uomo. È possibile per loro esporre il corpo nudo o tenerlo coperto al solito, ma in entrambi i casi saranno trattati come un danno e dopo che hanno finito di fare sesso con un uomo i vestiti si rigenereranno esattamente allo stato originale.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul Fustigatore, una creatura del gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons, anche se ne discosta notevolmente. Simile ad una stalagmite vivente, cattura le sue prede con le sue sferze per divorarle.
  • Come accennato, ancora è incerta la natura su questa creatura. Ma dalle informazioni tratte, presenta forti somiglianze sia con lo Slime Parassita/Slime Vettore che con il mostro di tipo pianta Tentacolo. Per ora, la sua famiglia e il suo tipo si discostano.
    • Si sa però che le donne umane attaccate dalle Piante di Tentacoli dell'omonima foresta possono diventare dei Fustigatori, per questo si protende per la teoria sulle loro possibili origini vegetali.
  • Francisca Mistel Lescatie è l'unica Fustigatrice sconosciuta, erede al trono di Lescatie trasformata dalla Lilim Druella. Inoltre, è diversa dagli altri Fustigatori, dal momento che divenne inaspettatamente potente. Secondo una teoria di Druella, è divenuta così perché deve averle dato un'incredibile quantità di Energia Demoniaca. Ora è conosciuta come la “Regina dei Fustigatori” e governa Lescatie per Druella.
  • Il Fustigatore è il 62° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale