FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà grande di Arpia con le ali dorate. Sono maestri musicisti che venerano la Dea dell'Amore "Eros", e in alcune regioni sono trattati come bestie divine piuttosto che come mostri. Hanno la peculiare abitudine di nutrirsi di "profumo" e sempre emettono profumo dal proprio corpo. Sono una razza allegra con un profondo amore per la musica, ma sono anche appassionati di uomini e molto lussuriosi. Essi tentano gli uomini con le loro melodie dolci, la dolce fragranza e la bellezza seducente.

Le belle melodie che suonano, si appellano agli istinti biologici ed evocano una risposta emotiva. Le loro melodie agitate destano il cuore delle persone, ma quelle dolci lo calmano e mettono le persone in uno stato d'animo di tranquillità. Se suonano una melodia d'amore, una coppia giurerà di amarsi proprio sul posto e quando l'amore sboccia, nascerà una coppia di amanti. La fragranza di cui sono ricoperte, fa sì che i corpi di coloro che la annusano si scaldino leggermente e li mette di buon umore. Più emozionati e suscitati sono, più spesso e dolce questo profumo diventa. Basta che solletichi un po' il naso per provocare un accumulo di sangue e calore nel parte inferiore del corpo e una sensazione di beatitudine come avendo bevuto del buon vino.

Secondo i registri di un certo regno, suonando la melodia d'amore sul campo di battaglia, sono stati in grado di fermare i combattimenti. Quando la melodia affascinante scorreva attraverso il campo di battaglia, riempì i cuori degli ascoltatori, quasi al punto di farli traboccare d'amore e l'amore di chi annusa il profumo nell'aria, sarà versato sotto forma di lussuria. I pensieri dei soldati sono rivolti verso le loro famiglie e gli amanti e perdono la voglia di combattere. Anche molti uomini e donne che sono stati in passato nemici rinasceranno come amanti. Il campo di battaglia sanguinario si è trasformato in una festa orgiastica di piacere e rumori bagnati intrecciati con la melodia come gli esseri umani e i mostri sono intrecciati facendo l'amore.

Sono più che solo il loro aspetto stupendo e il corpo voluttuoso. Tutto quello di cui sono dotati, tra cui le melodie che suonano e la fragranza del loro corpo, fa parte del loro fascino per sedurre gli uomini. Il loro fascino colpisce il senso della vista, del gusto, dell'olfatto e del tatto, penetra il cuore di un uomo, coinvolgendolo senza sforzo. Gli uomini fanno l'amore con loro nello spazio confortevole che si creano pieni del loro fascino e annegando nel piacere dei loro corpi. Il sesso approfondisce ulteriormente la loro fragranza mentre essa solletica le narici del marito.

D'altra parte, dal momento che si nutrono di profumo, quello proveniente dal corpo del marito è un vero piacere insopportabile per loro. Durante il sesso, l'Energia Spirituale da sola non è sufficiente a soddisfarli e cercheranno di saziarsi se stessi, mettendo il loro volto vicino al corpo del marito e annusando tutto il loro amato.

Mentre sono dei mostri estremamente lussuriosi, sono anche presumibilmente "le divinità custodi delle fanciulle". L'odore del "profumo" prodotto da loro ha un fascino misterioso che rende le donne che lo usano come se emanassero un'impressione di purezza per gli uomini. Sopprime la loro lussuria e l'impulso emotivo transitorio, avendo in tal modo il potere di proteggere la castità di una donna. Tuttavia, l'effetto non funzione su un uomo se una donna ha dei sentimenti per lui. Invece, gli da' un'impressione sensuale e suscita la sua lussuria. Primo fra tutti, si trasformerebbe anche in un feromone diabolico che inebria e riscalda il corpo e lo spirito. In breve, piuttosto che proteggere la verginità, questo profumo si assicura che una donna sicuramente si offra all'uomo per cui ha dei sentimenti. La ragione per cui i Gandhrava devono proteggere le fanciulle, è quello di guidarle nel nome della Dea dell'Amore in modo che esse possono unite con quelli dei loro cuori.

Note di Kenkou

Galleria immagini

Ulteriori informazioni