FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Statue viventi di pietra in cui risiede l'anima di un demone. Ci sono varie storie, e alcuni dicono che una volta sono stati dei demoni malvagi che ora sono stati sigillati all'interno, o che siano demoni maliziosi che hanno sigillato parte di se stessi nella statua, ma la maggior parte dei Gargoyle e delle loro anime di demoni sono completamente cambiati in anime di Succubi. I loro scopi malvagi di quando erano demoni non sono più nel loro interesse, e le loro teste sono piene di pensieri sul sesso con gli uomini.

Gargoyle extra art2.jpg

Quando il sole sorge, i due colti nel rapporto sessuale diventeranno di pietra. Anche durante quel periodo, il piacere continua a fluire attraverso i corpi.

La maggior parte di loro sono sigillati ad un piedistallo da una catena sacra, e non possono muoversi molto. Tuttavia, se qualcuno dovesse danneggiare la catena o il piedistallo per errore, il sigillo si rompe e quindi saranno in grado di volare liberamente con le loro enormi ali. Probabilmente finiranno per guardarsi intorno in cerca di un uomo umano da cui attingere all'Energia Spirituale.

Quando vedono un uomo che a loro piace, tenteranno di assalirlo e di farci sesso con lui. I Gargoyle possono muoversi solo di notte, e quando sorge il sole, essi si ritramuteranno in statue di pietra. Per questo motivo, se vengono colti con una vittima maschile durante il sesso, si dice che anche l'uomo si tramuterà in pietra e rimarrà così fino a notte. Attaccano gli uomini dall'aria e spesso cercano di stuprarli per poi mettersi nella posizione della cowgirl, con loro a cavalcioni sulle vittime. Un uomo divenuto di pietra quando colto dal sole sul momento diventerà il nuovo piedistallo del Gargoyle.

Se si dovessero trasformare entrambi in pietra, la comunicazione è ancora possibile, anche se non sono in grado di parlare. Inoltre, il corpo dell'uomo sente ancora piacere anche se divenuto di pietra finché resterà unito al mostro. A causa del piacere di essere continuamente uniti e l'infusione costante della loro Energia Demoniaca, un uomo ardentemente desidera anticipare la notte per ottenere più sesso ruvido e più piacere. Dal momento che anche il Gargoyle ha fretta di muovere selvaggiamente i fianchi per godersi l'uomo, così, non appena cala la notte e la pietrificazione viene annullata, i due inizieranno a fare sesso selvaggio come una diga distrutta e straripante.

Un uomo che è rimasto unito ad una Gargoyle finirà per avere continui rapporti sessuali durante la notte, e quando arriverà il mattino anticiperà con entusiasmo al gesto estremo per poi riprendersi la notte seguente e continuare a fare sesso fino alla mattina dopo. In pratica, gli uomini vengono montati dai Gargoyle e rimarranno per sempre uniti a loro, sostituendosi veramente ai piedistalli di pietra.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale