FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Cutout Werecat Censor

Indipendentemente dal suo comportamento, lei è sempre interessata all'accoppiamento, e ha l'abitudine di giocare col suo pene come se fosse un giocattolino per gatti.

Un mostro di tipo uomo bestia con le caratteristiche di un gatto. Hanno un corpo flessibile e forte, e talento quando si tratta balzare su una vittima ignara. Essi originariamente vivevano nelle foresta, ma alcuni di loro hanno cominciati a vivere intorno ai villaggi umani.

A causa della loro personalità lunatica, potrebbero agire violentemente ad un gesto amichevole. Tuttavia, essi sono creature che fanno parlare più il corpo che la bocca. Se la coda è dritta e gli occhi sono bassi evitando il contatto visivo durante una conversazione, significa che vogliono essere amati, anche se la loro bocca potrebbe dire il contrario.

Sono generalmente dei mostri innocui per la maggior parte del tempo, ma saranno in calore per pochi mesi, quindi diventeranno incredibilmente violenti e costringeranno i maschi umani che a loro piacciono a fare sesso con loro. Questa esplosione di lussuria è dovuta all'accumulo del loro attaccamento emotivo alla persona amata. Più appiccicati stanno, minore è il tempo che passa prima che lei sia in calore di nuovo. Si prega di non viziarli troppo per evitare che ciò accada.

Inoltre, se questi respirano un soffio del fiore “Matatabi”, cadranno in uno stato di ubriachezza e diventano più violenti rispetto a quando sono in calore.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Il gatto mannaro è una creatura immaginaria piuttosto recente presente in varie ambientazioni fantasy.
  • Un Gatto Mannaro anni fa fece visita nel Paese delle Meraviglie e incontrò la Regina di Cuori. Essendo entrambe maliziose per natura, i due sancirono un'intesa amichevole, e la Regina le donò dei poteri e ne fece di lui il suo servitore. Così nacquero i Gatti del Cheshire.
  • Se un Gatto Mannaro entra nel Paese delle Meraviglie e vi si stabilisce, la potenza dell'Energia Demoniaca di quel posto lo farà trasformare in un Gatto del Cheshire.
  • Il Gatto Mannaro è il 9° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.