FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza particolare del Paese delle Meraviglie, i Gatti del Cheshire sono le guide di questo regno curioso e lascivo. Il capostipite di questa razza è stato un Gatto Mannaro che vagava per il Paese e piacque alla signora di quella terra, la Regina di Cuori. Avendo un comune amore per la malizia, le furono dati dei poteri come servitore della Regina.

I Gatti del Cheshire sorridono sempre e sorridono lascivamente con una personalità lussuriosa e imprevedibile. Amano le cose divertenti e indecenti, e prendere in giro coloro che vagano nel Paese delle Meraviglie con parole oscene, maschi o femmine, con riferimenti sessuali espliciti e godendosi la reazione della persona. Il loro lavoro è quello di guidare i visitatori del regno, ma con la loro guida, quello che ci si aspetta è una varietà di eventi curiosi e osceni, come mostri che fanno sesso folle davanti ai visitatori eccetera. Sono felicissimi, e il sorriso sulla loro faccia si allarga ulteriormente quando vedono i visitatori sempre presi i in giro da loro e finiscono in situazioni sessuali.

Essi hanno la capacità di apparire e scomparire liberamente. Finché sono nel Paese delle Meraviglie, sono mostri che possono apparire in modo imprevisto ovunque. Nei momenti in cui sono presenti gruppi di visitatori, saranno sopra di loro, in silenzio dietro di loro, e usano la loro lingua per leccarli mentre sussurrano parolacce sporche nelle loro orecchie. Le parole pronunciate con un dolce e incantevole timbro della loro voce sembrano sporche e lascive, anche quando l'argomento di discussione è estraneo al sesso. Quando sussurrano, sciolgono facilmente i cuori di quelli sconcertati dal regno.

Mentre a loro vengono mostrati gli spettacoli indecenti del Paese delle Meraviglie, i visitatori saranno tentato da parole come “Vuoi partecipare, e cadere in quel modo. Tu sei sporco, non è vero?” e anche se questi non avevano intenzioni il loro corpo va in calore e cercheranno il piacere. I loro pensieri saranno consumati dalla lussuria e dall'invidia per lo spettacolo davanti a loro.

Poi, proprio come ha detto il Gatto del Cheshire, il pensiero “Voglio fare sesso (Voglio diventare un mostro) e cadere allo stesso modo” si farà realtà dentro il visitatore. E poi, pur continuando il loro “tour”, i valori del visitatore e il buonsenso sono tutti macchiati nel colore del Paese delle Meraviglie. Con il tempo si trasformano in un Incubus o in un mostro, diventando totalmente dei residenti nel Paese delle Meraviglie.

I Gatti del Cheshire di solito fanno solamente le guide, soprattutto dedicandosi all'osservazione dei visitatori. Tuttavia, nel caso in cui prendono in simpatia un uomo, possono aggressivamente interferire in modo da rendere l'uomo il proprio marito. Gli faranno piacere il sesso durante le occorrenze oscene, macchiandolo a poco a poco nel colore lascivo che preferiscono.

Dopo aver ottenuto un marito diventano ancora più lascivi. La vita di queste ragazze felicemente sorridenti è piena di piacere e assenza di noia e di agonia nonostante le loro prese in giro. Inoltre, a volte diventano giocose con gli uomini e mostrano il loro comportamento felino, diverso dal modo in cui sono normalmente, ma mostrano solo questo lato di se stessi per il loro marito.

Note di Kenkou

Galleria immagini