FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza particolare del Paese delle Meraviglie, i Gatti del Cheshire sono le guide di questo regno curioso e lascivo. Il capostipite di questa razza è stato un Gatto Mannaro che vagava per il Paese e piacque alla signora di quella terra, la Regina di Cuori. Avendo un comune amore per la malizia, le furono dati dei poteri come servitore della Regina.

I Gatti del Cheshire sorridono sempre e sorridono lascivamente con una personalità lussuriosa e imprevedibile. Amano le cose divertenti e indecenti, e prendere in giro coloro che vagano nel Paese delle Meraviglie con parole oscene, maschi o femmine, con riferimenti sessuali espliciti e godendosi la reazione della persona. Il loro lavoro è quello di guidare i visitatori del regno, ma con la loro guida, quello che ci si aspetta è una varietà di eventi curiosi e osceni, come mostri che fanno sesso folle davanti ai visitatori eccetera. Sono felicissimi, e il sorriso sulla loro faccia si allarga ulteriormente quando vedono i visitatori sempre presi i in giro da loro e finiscono in situazioni sessuali.

Essi hanno la capacità di apparire e scomparire liberamente. Finché sono nel Paese delle Meraviglie, sono mostri che possono apparire in modo imprevisto ovunque. Nei momenti in cui sono presenti gruppi di visitatori, saranno sopra di loro, in silenzio dietro di loro, e usano la loro lingua per leccarli mentre sussurrano parolacce sporche nelle loro orecchie. Le parole pronunciate con un dolce e incantevole timbro della loro voce sembrano sporche e lascive, anche quando l'argomento di discussione è estraneo al sesso. Quando sussurrano, sciolgono facilmente i cuori di quelli sconcertati dal regno.

Mentre a loro vengono mostrati gli spettacoli indecenti del Paese delle Meraviglie, i visitatori saranno tentato da parole come “Vuoi partecipare, e cadere in quel modo. Tu sei sporco, non è vero?” e anche se questi non avevano intenzioni il loro corpo va in calore e cercheranno il piacere. I loro pensieri saranno consumati dalla lussuria e dall'invidia per lo spettacolo davanti a loro.

Poi, proprio come ha detto il Gatto del Cheshire, il pensiero “Voglio fare sesso (Voglio diventare un mostro) e cadere allo stesso modo” si farà realtà dentro il visitatore. E poi, pur continuando il loro “tour”, i valori del visitatore e il buonsenso sono tutti macchiati nel colore del Paese delle Meraviglie. Con il tempo si trasformano in un Incubus o in un mostro, diventando totalmente dei residenti nel Paese delle Meraviglie.

I Gatti del Cheshire di solito fanno solamente le guide, soprattutto dedicandosi all'osservazione dei visitatori. Tuttavia, nel caso in cui prendono in simpatia un uomo, possono aggressivamente interferire in modo da rendere l'uomo il proprio marito. Gli faranno piacere il sesso durante le occorrenze oscene, macchiandolo a poco a poco nel colore lascivo che preferiscono.

Dopo aver ottenuto un marito diventano ancora più lascivi. La vita di queste ragazze felicemente sorridenti è piena di piacere e assenza di noia e di agonia nonostante le loro prese in giro. Inoltre, a volte diventano giocose con gli uomini e mostrano il loro comportamento felino, diverso dal modo in cui sono normalmente, ma mostrano solo questo lato di se stessi per il loro marito.

Note di Kenkou

La monster girl di questa volta è la guida del Paese delle Meraviglie, il “Gatto del Cheshire”. È il debutto di una nuova impostazione nel mondo dell'Encyclopedia, il Paese delle Meraviglie. Le avventure di Alice-chan (e gli uomini che sono loro vittime) inizia ora... ! I particolari specifici sul Paese delle Meraviglie sono lunghi, per favore fare riferimento a questo link. Il loro dovere (di Gatti del Cheshire) sta nel guidare i viaggiatori che vagano nel curioso e lascivo Paese delle Meraviglie, ma con il loro sorriso permanente, si prendono gioco e molestano sessualmente i visitatori, indipendentemente dal fatto che siano uomini o donne. Ci fanno praticamente quello che vogliono. Ancora, sembra che non guidino correttamente le persone. Tuttavia, c'è solo una cosa che li attende...

今回の魔物娘は「不思議の国」の案内人、「チェシャ猫」さん. 図鑑世界の新たな舞台、「不思議の国」が登場です. アリスちゃん(と被害者枠の男性)の冒険が今はじまる……! 不思議の国の詳細は長いので、こちらを参照してください. 奇妙で淫らな不思議の国に迷い込んだ旅人を案内する役割を持った彼女達ですが、常に浮かべたニヤニヤ笑いと共に、来訪者を性的な意味でからかい、男女問わずセクハラしたり、割と好き勝手ヤっておられます. ですが、案内はちゃんとやってくれるらしいです。辿り着く先はたった一つですが……

Galleria immagini

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, ed è protagonista di una dōjinshi completamente illustrata e scritta da Kenkou Cross stesso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale