FANDOM

Voce dall'Enciclopedia Modifica

Un mostro con un aspetto bizzarro con un grande occhio singolo, e innumerevoli tentacoli con gli occhi. Sono mostri di alto rango dal potere terrificante e l'occhio principale, conosciuto come “l'occhio malvagio”, contiene una potente magia. Forse per questo motivo, anche dopo che tutti i mostri assunto la forma di donna, hanno tenuto il loro occhio caratteristico. Dispettosi e sicuri di sé, molti di loro sono antagonistici, e hanno un atteggiamento offensivo nei confronti delle persone. Godono nel stuprare gli uomini umani con l'occhio malvagio.

Molti incantesimi possono essere sparati fuori dagli innumerevoli occhi che brillano seducenti, ma oltre a questo, la capacità di cui sono più orgogliosi è “ipnotizzare” coloro che fissano i loro bulbi oculari. Grazie a questo, possono cancellare l'ostilità e l'odio umani per i mostri, e impiantano suggerimenti del tipo “Voglio scoprire i mostri”, “Voglio stuprare i mostri” e “Voglio diventare un mostro”. Questa ipnosi è temporanea e svanisce con il passare del tempo, ma anche i desideri temporaneamente indotti dalla suggestione ipnotica generalmente hanno un impatto duraturo nel cuore, una volta che una persona ha assaggiato la realtà.

Quando sono particolarmente affezionati ad un uomo particolare, utilizzano il loro occhio principale per metterlo sotto una ancora più forte suggestione ipnotica. Così i sentimenti di disgusto verso l'occhio singolo vengono cancellati. Invece, l'uomo penserà cose come “L'occhio singolo è un organo sensuale e molto sexy” e “Le donne con un occhio sono le migliori partner riproduttive”. L'uomo inizia a trovarli attraenti in modo irresistibile con il loro unico occhio. Solo guardarlo non mancherà di suscitare in loro un tale desiderio che la respirazione si fa affannosa, e la parte inferiore del corpo diventa così rigida e gonfia da dolergli. E poi, quando sessualmente assaltano un uomo in quello stato, lui non sarà in grado di rifiutarle.

Dopo aver avuto un assaggio del loro corpo, e conosciuto il piacere sporco e persistente che induce all'uomo di non aver mai avuto alcun disgusto per gli occhi singoli fin dall'inizio, rimarrà affascinato. La suggestione ipnotica per l'occhio singolo verrà sostituita da una “particolare ragazza” (loro stessi), e così rimarranno nel cuore dell'uomo non solo grazie all'ipnosi.

Esso è un fatto raro, ma nei casi in cui un uomo non prova disgusto per gli occhi singoli fin dall'inizio, e nel caso in cui, al contrario, l'uomo preferisce questo aspetto, la suggestione ipnotica avrà un forte effetto su quell'uomo rendendolo selvaggiamente lussurioso. Ormai fuori controllo, la lussuria dell'uomo potrebbe farlo sembrare come un Incubus, anche se in realtà è ancora umano, e finirà per cedere al desiderio alla gloriosa figura femminile davanti ai suoi occhi. Essi saranno continuamente violati fino a che tutto il loro corpo non sarà appiccicoso di sperma, e il loro grande occhio si perde vacuo. Nonostante le circostanze della situazione, avranno uno sguardo stupefatto di sollievo e di gioia sul loro volto, forse perché un uomo ha accettato il loro unico occhio.

Galleria immagini Modifica

  • Questa monster girl è basata sul beholder del gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Il nome "Gazer" deriva dal mostro omonimo del videogioco Dragon's Dogma: Dark Arisen.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross, se si guarda bene l'immagine del Gazer si può notare che quelli che sembrano essere capelli lunghi fino a terra altri non sono che una folta coda. Coda e capelli sono folti in questa creatura, quindi si confondono tra loro.