FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

È una porzione di melma asportata dalla parte eccedente di uno Slime o di una delle sue varianti. Una volta messa in bocca, un gusto fresco e rinfrescante si diffonde in essa. Ci sono molte razze varianti della famiglia degli Slime, e il gusto e la proprietà delle loro gelatine sono ciascuna un po' diversa.

Non è raro per i mostri di questa famiglia nutrire il loro marito con una parte del loro corpo. Tuttavia, dal momento che fondamentalmente odiano quando qualcuno diverso dal proprio marito consumi il loro corpo, è un po' difficile per un un altro uomo ottenere della gelatina di Slime. Per questo motivo, se la si vuole ottenere da loro, è meglio se stia nascosto nelle vicinanze senza farsi accorgere e e raccogliere un po' di melma in eccesso, o negoziare con il marito per convincerli a dargliela.

Inoltre, dopo aver perso una parte eccedente, gli Slime hanno dei rapporti sessuali con il marito subito e continueranno per assorbire mana fino ripristinare la parte che hanno perso, così quando si negozia per la loro melma sono felici se prendono qualcosa che funzionerà come un potenziamento per la resistenza sessuale quali i prodotti o le medicine del Reame Demoniaco.

Gelatina di Slime Modifica

Gelatina di Slime standard con un distintivo gusto fresco. Hanno la capacità intellettiva più bassa della famiglia degli Slime e davvero odiano chi diverso dal loro marito che mangia una loro parte del corpo, così ci possono essere dei problemi per ottenerla. Inoltre, le Regine Slime erano per cominciare degli Slime in origine, quindi la loro gelatina ha lo stesso sapore. Sono molto intelligenti e sociali, così la negoziazione è più facile rispetto con uno semplice Slime.

Gelatina di Slime Rosso Modifica

Si distingue perché è un po' più dolce rispetto a quella dello Slime. Sono un po' più intelligenti, quindi la negoziazione è un po' più facilitata.

Gelatina di Slime di Bolle Modifica

Un prodotto squisito, con il perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità. I composti afrodisiaci sono molto coinvolgenti, e se un uomo umano consuma questa, lui si convincerà di diventare il futuro marito di uno Slime di Bolle.

Considerando dove vivono, a colpo d'occhio, si potrebbe pensare che ci possano essere dei problemi di salute, ma loro concentrano tutti i rifiuti tossici e la sporcizia che si attacca al loro corpo nella parte eccedente che tocca il suolo, e fanno attenzione a non rilasciare tali sostanze che possano raggiungere il loro amato marito. Inoltre, dal momento che tengono la loro roba per nutrire questi pulita, non ci sono preoccupazioni per la salute. Tuttavia, nel caso si dovesse raccoglierla a loro insaputa, vi è la possibilità di ottenere la parte dove sono concentrate le tossine. Dato che mangiarla rovinerebbe lo stomaco a qualcuno, è meglio cercare di negoziare con loro per ottenere la gelatina.

Gelatina di Slime Oscuro Modifica

Ha un gusto denso di sciropposa dolcezza. Essi sono i più intelligenti di tutti gli Slime, ed è estremamente facile da negoziare con loro, in modo che probabilmente condivideranno volentieri la loro gelatina. Tuttavia, dal momento che proveranno a dare roba con Energia Demoniaca completamente concentrata, la maggior parte degli uomini che consumano diventeranno gli sposi di uno SLime Oscuro, e il corpo di una donna si scioglierà al suo interno, cambiandola in tale varietà di Slime.

Se un Incubus o un mostro la consumano, farà loro sciogliere la mente, e finiranno continuamente per fare sesso fino a quando sia il loro corpo che il cuore non si scioglieranno. Per questo motivo, vi consiglio di usare l'approccio opposto dello Slime di Bolle, e di raccoglierla segretamente.

Gelatina di Nureonago Modifica

Conosciuta anche come mochi di Nureonago. A differenza delle altre gelatine di Slime che sono semi-trasparenti, è contraddistinta per essere di colore bianco opaco, ed ha una consistenza elastica e leggermente dolce. La negoziazione è piuttosto facile.

Altre gelatine di Slime Modifica

Gelatina di Uovo Humpty Modifica

Questa ha un sapore e un gusto simile alle uova utilizzate nel cibo. È molto nutriente, e ha un effetto nutrizionale fortificante. Il corpo di un uomo che la mangia produrrà tanto sperma che se non eiacula, fuoriuscirà da solo in un pasticcio appiccicoso. Si pretende che se si alimenta con questo il proprio marito mentre si fa sesso con lui, non importa quante volte eiacula, non si è mai a corto di sperma. È molto popolare come ingrediente per dolci nel Paese delle Meraviglie.

Trivia Modifica

  • All'appello mancano le gelatine di Slime di Mare, di Slime Parassita / Slime Vettore e di Shoggoth. Probabilmente perché il primo ha il corpo fisso non modificabile, mentre il motivo del secondo è sconosciuto. Il terzo probabilmente è di uso esclusivo dei padroni degli Shoggoth, quando si toccano e fondono tra loro.