FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Uno dei minerali unici che possono essere estratti dal sottosuolo dei Reami Demoniaci, è più facile infondere in essi con l'energia magica dell'argento del Reame Demoniaco. Non solo sono utilizzate come ornamenti, le gemme sono ottime anche come materiale per oggetti magici. Le gemme prime sono trasparenti e incolori, ma se intrise di Energia Spirituale o Energia Demoniaca, il colore, la brillantezza, la trasparenza e anche la forma variamente cambiano a seconda del proprietario dell'Energia Spirituale o dell'Energia Demoniaca contenuta all'interno.

Questi cambiamenti sono diversi a seconda di ogni individuo, e l'energia di una persona non può fare esattamente lo stesso come gemma di un'altra persona. Una gemma è così prodotta perché è "unica per ogni persona", e può essere creata solo con l'energia (spirituale o demoniaca) di quella persona. Per questo motivo è ancora possibile distinguere un individuo attraverso queste gemme.

Inoltre la gemma, una volta in cui vi si è riversata quell'energia, la immagazzina e induce a renderla fissa. Ciò significa che una volta che una gemma magica viene modificata, non potrà cambiare di nuovo. Poiché è accidentalmente possibile infondere energia magica e non si vuole cambiare gemma, non può essere restituito allo stato originale, quindi le gemme magiche scavate devono essere maneggiate con cura.

Esse sono anche difficili da maneggiare durante l'elaborazione, in modo che solo a un artigiano con ottime capacità possono essere affidate. Inoltre, quando si deve infondere energia magica in una gemma magica, questa deve essere di elevata qualità e purezza per abbinare la forza dell'energia. Se la qualità della gemma è inadatta per la grandezza dell'energia magica allora non sarà in grado di prenderne l'energia viene versata all'interno, e si frantumerà. Per questo motivo, le gemme magiche degli individui più potenti sono considerate più preziose. In particolare sembra che ancora non ci siano gemme esistenti che possono contenere l'energia magica del Signore dei Demoni o di suo marito. A causa della ricchezza della loro brillantezza, ci sono degli appassionati collezionisti di gemme magiche tra gli esseri umani e i mostri.

Indipendentemente dal fatto che sono nel Reame Demoniaco o in un regno umano, le gemme magiche che hanno ricevuto l'Energia Spirituale o Demoniaca di persone particolarmente note sono preziose e molto popolari. Tali personaggi famosi includono i leader dei mostri di alto rango dell'esercito del Signore dei Demoni ed ex Eroi caduti, così come anche Eroi attuali dell'Ordine, e i papi e i santi degli Stati religiosi.

Anelli di fidanzamento Modifica

Questi anelli sono gioielli che vengono scambiati al momento del matrimonio. In origine, i mostri non avevano una tale tradizione, era una tradizione umana, ma i mostri ne hanno assunto la pratica attraverso la fede della dea dell'amore. Quando una coppia mostri-umani scambiano gli anelli di fidanzamento, sono spesso utilizzate queste gemme magiche. Gli sposi potranno infondere le loro Energie Spirituale e Demoniaca, rispettivamente, nelle gemme magiche dei due anelli e scambiarli tra loro. La sposa metterà l'anello del colore dello sposo, e lo sposo metterà l'anello del colore della sposa.

Gli anelli di fidanzamento non sono necessari per il matrimonio, ma anche un mostro senza alcun interesse per i gioielli cambierà idea se si tratta di qualcosa che contiene l'Energia Spirituale del suo amato marito. Sarebbe molto contenta di avere la prova dell'amore che condivide con il marito, e lei continuerebbe a farne tesoro. Un anello infuso con l'Energia Spirituale del marito può far sentire un mostro come se lui fosse sempre con lei, ogni volta che lo indossa.

Come detto prima, il colore e la brillantezza delle gemme magiche varia a seconda dell'individuo. Sarebbe estremamente raro, ma è probabilmente anche possibile cambiarle in semplici pietre che sono povere di colore e brillantezza. Tuttavia, questo genere di cose non ha importanza per i mostri. Per quanto riguarda i mostri sono più preoccupati di ciò che per loro è importante nel gioiello, e cioè il fatto che si tratta di una pietra contenete l'Energia Spirituale del loro uomo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale