FANDOM

Voce dall'Enciclopedia Modifica

Una razza di Mimic che copiano le giare e abitano comunemente in torri e antichi castelli. Come normali Mimi possono essere trovati ovunque ci siano delle giare, in attesa delle loro prede, gli uomini umani.

Visto che imitano delle giare, sono più propensi ad apparire nelle case di un ordinario Mimic dello scrigno del tesoro, per cui bisogna essere cauti.

Pot Devil Extra Art

Dopo che la loro giara è in frantumi entrano in una condizione che li rende completamente indifesi. Anche così, i loro corpi diabolici attireranno gli uomini.

Proprio come il Mimic dello scrigno, non attaccheranno fino a quando qualcuno non guarda dentro la giara. Ma mentre i normali Mimic saltano fuori per attaccare, i Geni aspirano la vittima dentro la giara. Non c'è modo di proteggersi da questo effetto, che li rende molto più pericolosi dei Mimic dello scrigno. Quando si è aspirati all'interno vie è una distesa spazio speciale, ed è impossibile uscirne senza aver preso in prestito il potere del Genio. Non c'è un modo per l'uomo di correre, ma in quel caso il Genio non lo attaccherà attivamente. Il motivo è semplicemente che la maggior parte di loro sono timidi per natura, e al contrario, spesso si terrorizzano degli uomini che catturano. Tuttavia, la fase di catturare un uomo aspirandolo dentro e poi lanciargli un incantesimo di fascino su di lui, viene fatto inconsciamente. Quindi, anche se non agisce, sarà l'uomo catturato alla fine ad assalire sessualmente un Genio della Giara e alimentandolo con la sua Energia Spirituale.

Nonostante l'estremo pericolo rappresentato da questi Geni, è estremamente facile sopprimerli. La loro magia, che comprende sia l'incantesimo di aspirazione che l'incantesimo di fascino, è alimentata dalla grande giara intorno ai loro fianchi, che in realtà è un ammasso di mana di mamono. Senza questa qiara, i Geni non possono usare la magia e diventeranno completamente impotenti.

In generale, ci sono due modi per rimuovere la giara. Uno è quello di gettare qualcosa all'interno di una giara dove uno di loro è nascosto. In questo modo li si spaventa e li farà saltare fuori allo scoperto, lasciandosi dietro la giara. L'altro metodo è quello di gettare la giara e frantumarla. La giara in cui si nascondo è legata a quella che tengono ai fianchi, e se viene frantumata pure quella si frantumerà. È una specie di spreco per la giara, ma il secondo metodo è il più sicuro per neutralizzare un Genio. Tuttavia, i Geni della Giara si comportano come delle bambine che hanno perso la giara, e così facendo scoppieranno in lacrime, e la maggior parte delle persone probabilmente trovano la cosa inconcepibile.

Galleria immagini Modifica

Ulteriori informazioni Modifica