FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza particolare del Paese delle Meraviglie, noti anche come “topi dormienti”. Sconvolto dal suo carattere troppo irrequieto e impaziente, la Regina di Cuori lanciò un incantesimo su un Grande Topo, che poi è diventato il capostipite di questa razza.

Essi tendono ad avere una personalità calma e sognante. Sono sempre assonnati, e la maggior parte di tutti i giorni dormono. Non hanno nessun problema a dormire mentre camminano, e sorprendentemente possono portare avanti le conversazioni con gli altri mormorando nel sonno. Sembra che possano ancora sentire i suoni intorno a loro nei loro sogni, anche durante il sonno, e possono parlare dormendo, ma a volte l'argomento viene distorto e non possono capirlo.

Essi non attaccano gli uomini umani stessi. Non solo, anche se un uomo si trova nelle vicinanze, continuano a dormire ignorandolo. Tuttavia, essi sono più pericolosi in questo stato, perché una quantità di Energia Demoniaca estremamente grande viene rilasciata da essi durante il sonno, e investe l'uomo. Un uomo influenzato in questo modo diventerà ferocemente suscitato alla vista di loro che dormono, e li violenta nel sonno. Anche così, non si sveglieranno, sperimentando il sesso come un sogno.

Tuttavia, forse perché sono al confine tra sogno e realtà, l'uomo violentemente li sta violentando ed egoisticamente sta versando il suo desiderio dentro di loro, ma per loro è come se vengono abbracciati appassionatamente con un amore potente e schiacciante, quindi è uno spettacolo da sogno. Allo stesso modo, quando l'uomo mormora parole durante l'atto, lodi come “è carina”, o commenti sulla condizione del loro corpo come “mi sento così bene”, “è la migliore” eccetera, per loro saranno distorte come “sussurri dolci mentre fanno l'amore”. L'uomo sarà fortemente impresso nella loro mente come amante fatale.

Indipendentemente dal fatto che dormano, l'istinto da mostro scuote naturalmente il loro corpo, assicurando che il sesso non sia unilaterale, e che l'uomo possa godersi del piacere di fare l'amore. Il grembo si riempirà di sperma, e nel momento in cui si svegliano, sono nell'abbraccio dell'uomo e lui probabilmente non prenderà nemmeno in considerazione di lasciarli andare.

Essere nell'abbraccio di un uomo che divenne il loro marito è ciò che le tranquillizza di più. Dormiranno felicemente lì tra le sue braccia ancora più a lungo. In altre parole, il tempo trascorso sostanzialmente con sesso frequente. Inoltre, non appena il marito se ne va, si svegliano e cominciano ansiosamente a cercarlo. Ma tant'è, il marito, l'uomo che li hanno violentati nel sonno, non cercherà di lasciarli. Al contrario, avrebbe voluto approfondire i suoi obblighi.

La loro Energia Demoniaca è molto dolce, quasi come il sapore della melassa. È presumibilmente eccellente quando è mescolata nel tè, e se si beve e si va a dormire si può avere un sogno meravigliosamente sensuale. Quando a berlo è una donna umana, cambierà in un Ghiro senza eccezioni, quindi fate attenzione.

Note di Kenkou

Ancora una volta, è un altra dal Paese delle Meraviglie, Yamane, il Topo Dormiente, alias il “Ghiro”. Egli è stato uno dei membri del tea party insieme alla Lepre Marzolina e al Cappellaio Matto dall'opera principale. Essi sono quasi sempre addormentati e non attaccano, ma sembra che abbiano una capacità sorprendente per quanto riguarda il sonno. È soprattutto colpa della Regina di Cuori, quindi per maggiori informazioni (sulla loro capacità), controllare il profilo erotico di questa monster girl!

今回はまたまた不思議の国より、ヤマネ、眠りネズミこと「ドーマウス」です. 三月ウサギ、帽子屋と共に原作ではお茶会メンバーの一員です. 基本的に眠っており、襲ってくる事も無いのですが、眠りに関する恐るべき能力をもっているようです. だいたいハートの女王のせい というわけで、詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante. Appare anche in Monster Girl Encyclopedia Damage Report: Cheshire Cat's Welcome to Wonderland.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale