FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di non morto che vaga tra i cimiteri, le regioni desertiche eccetera. Essi sono stati chiamati anche “Shokujinki” (demoni mangiatori di uomini) durante l'età del primo Signore dei Demoni. Più di ogni altra cosa preferivano cibarsi di carne umana. Erano mostri spaventosi. Naturalmente, nel presente, non mangiano carne umana, ma la loro natura rimane intatta anche ora che sono passati a consumare l'Energia Spirituale umano attraverso lo sperma come cibo principale. Le loro personalità sono feroci proprio come all'epoca degli ex Signori dei Demoni e attaccano gli uomini voracemente in cerca di cibo.

Una volta erano “Shokujinki”, quindi usano la bocca – in passato per divorare avidamente le persone – per prendere lo sperma degli uomini. Aprono la bocca larga come se volessero divorare una preda e riempiono le loro guance con il pene di un uomo. Essi increspano le labbra, leccano e succhiano con la lingua che muove senza sosta in tutte le direzioni. Il piacere che danno all'uomo lo fanno sentire come se avessero intenzione di digerirlo. La loro bocca è come la vagina degli altri mostri e l'interno dei tiepidi orifizi dove pulsa il pene. È un organo per succhiare dello squisito sperma che può liberamente cambiare forma per fornire vari stimoli per far eccitare un pene. Quando un uomo rilascia la loro sostanza preferita e quasi le annega, rumorosamente ingurgitandolo fino all'ultima goccia.

Sembra che non possano mantenere la calma a meno che non abbiano qualcosa da mettere in bocca. Se l'uomo che si immaginano è vulnerabile a se stesso, probabilmente cercheranno di succhiargli il pene. Anche altre volte che non hanno sesso, a loro piace succhiare e leccare le dita di un uomo, le orecchie, le dita dei piedi eccetera, ovunque nel corpo di egli. La loro saliva contiene un composto digestivo, o meglio, un composto che provoca in una persona nel diventare estremamente sensibile al piacere, esso ha effetto quando mettono in bocca qualsiasi parte del corpo di un uomo.

Per questo motivo, anche se non è il suo pene, ogni parte del suo corpo risucchiata da loro causerà nell'uomo di superare un piacere intenso, proprio come se gli succhiassero il pene. Mordicchiare la pelle anche il quello stato, provoca un flusso di piacere nel corpo maschile, quasi come una scossa elettrica. Per i Ghoul, mordicchiare un uomo è la massima espressione di affetto. Quando lasciano i segni di denti sulla pelle di un uomo, è la prova è l'uomo è il loro, ribadiscono di aver ottenuto un marito caro. Sorrideranno allettanti e poi andranno al suo pene e lo succhieranno a riconfermare il loro amore.

Inoltre, per loro, la vagina è un punto debole estremamente sensibile. Poiché la bocca ricopre il ruolo di organo sessuale, essi abitualmente non usano la loro vagina. Visto che essa non ha mai conosciuto il piacere, è diverse volte più sensibile rispetto a quella di altri mostri. Si dice che se un uomo infila un pene là, li farà sopraffare da così tanto piacere che quasi svengono. Non saranno in grado di concentrarsi sulla stimolazione del pene quando quando ogni colpo di questo li attacca con abbastanza piacere da spingerli quasi ad impazzire. Una volta che il loro corpo impara il piacere vaginale, considereranno quella parte la loro bocca inferiore che diventa un organo dove leccare e succhiare il pene, proprio come la bocca superiore.

Il nome “Shokujinki” come suggerisce, quando sentono il cadavere di una donna, che è stata appena sepolta, scavano e poi le danno parte della loro Energia Demoniaca, ravvivando così la donna in uno dei loro simili, un Ghoul. Allora la donna diventa un Ghoul nel corpo e nel cuore, ed essendo appena rinata, sarà raggiunta da una fame insaziabile, rendendola incapace di pensare ad altro, ma solo con la bocca di succhiare il pene di un uomo per placare la gola secca con il suo seme.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale