FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Elementali di Ghiaccio che esercitano il potere del ghiaccio e del freddo. Sono l'incarnazione della potente energia della Regina di Ghiaccio che governa la regione nevosa, e sono suoi servi fedeli. L'energia della Succube da' a tutti i mostri la natura della Succube, ma nel loro caso, si è congelata dall'”Energia del Ghiaccio” che li forma. Non amore né desiderio per gli uomini umani come la maggior parte dei mostri possiedono per natura. Anche se si tratta di uomini, sono freddi come il ghiaccio, e prendono un atteggiamento severo. Essi non si interessano a niente al di là di quanto è necessario.

Essi sono alimentati dall'Energia Spirituale umana e attaccheranno gli esseri umani, ma a differenza degli altri mostri, essi non la prendono dallo sperma attraverso il rapporto sessuale. Il freddo generato dall'energia che rilasciano attorno raffredda il cuore umano mentre gli ruba l'Energia Spirituale dal corpo allo stesso tempo.

Tutti i Glacies hanno ricevuto ordini dalla Regina di Ghiaccio di non uccidere gli esseri umani, e il freddo non priva delle persone della loro vita. Tuttavia, coloro a cui il cuore è stato raffreddato da questo freddo saranno raggiunti da una sensazione insopportabile di solitudine e isolamento, e finisce per desiderare calore e affetto dal sesso opposto. Se un uomo in uno stato del genere incontra un altro mostro, desidererà così tanto il calore e l'affetto da aggrapparsi a lei e offrire il proprio corpo. Al fine di scaldare i loro cuori refrigerati, il mostro farà sesso più del solito rispetto con un altro uomo o con un marito se ne hanno uno.

La loro natura è fredda come il ghiaccio, ma se rimangono con un uomo per un lungo periodo di tempo, rimanendo in contatto fisico, e continuando a prendere energia da lui, allora la loro energia della Succube si attiverà, e ciò che una volta era congelato inizierà a sciogliersi gradualmente. Insieme a questo, anche il loro cuore gelido fonde, e gradualmente inizieranno ad interagire con l'uomo pian piano. Con l'interesse per i maschi, l'amore e il desiderio da mostro si scongelano. Anche se disorientati dal cambiamento di se stessi, in poco tempo cercheranno il calore dell'uomo, e a lungo si uniranno con lui, e poi, prenderanno la sua Energia Spirituale attraverso il sesso o un bacio, il loro cuore completamente sciolto dal calore, e si risveglieranno come dei mostri. Una volta che l'energia della Succube viene sciolta, si mescola all'Energia del Ghiaccio, e probabilmente non si bloccherà di nuovo grazie al loro amore e desiderio sempre caldi per il loro marito.

Mentendo con un uomo, lo scambio di amore e piacere, e avendo l?Energia Spirituale versata direttamente nel loro corpo, la gioia del mostro viene scongelata, e una volta che ne sono coscienti, il loro corpo e il loro cuore non accetteranno più energia rubata attraverso il freddo, gelido come il ghiaccio. Inizieranno a ripiegare tutte le loro energie per prendere l'Energia Spirituale attraverso il sesso con il marito. Inoltre, anche se hanno un corpo di ghiaccio freddo, con l'energia della Succube diventa più caldo in proporzione della miscela dell'energia stessa. Una volta che il loro corpo è stato completamente scongelato, si dice che si sentono delicatamente caldi come la pelle umana.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni