FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Elementali della Terra, nascono da concentrati di terra che sono stati danneggiati dall'Energia Demoniaca e divennero degli “Elementali mostrizzati”. Essi sono diventati dei mostri con la forma di una donna. Si tratta di esseri dalla disposizione tranquilla, spensierata, che abitano in posti ricchi di terra come grotte e miniere.

Quando vedono un uomo che colpisce il loro interesse, gentilmente lo abbracciano con il loro corpo, che è pieno e voluttuoso, quasi a simboleggiarne la terra. Essi tentano l'uomo tra le loro braccia chiedendo del suo corpo, alla ricerca di sesso e di un patto.

La maggior parte del tempo difficilmente parlano e silenziosamente coccolano i loro Covenanti. Tuttavia, di tanto in tanto sussurrano dolci parole d'amore, come in delirio di una passione, si gettano a loro per chiedere di fare l'amore. Preferiscono farlo lento nel corso di un lungo periodo di tempo, durante il quale lo Gnomo è quasi come il suolo e il Covenante è una radice piantata in esso. Proprio come il suolo alimenta le piante con le sostanze nutritive, lentamente infondono nel Covenante il “potere della terra” necessario per avvalerselo, e allo stesso tempo, il Covenante riversa la sua Energia Spirituale in loro come se piantasse dei semi nel terreno.

Gnome extra art.jpg

Uno Gnomo divenuto un Elementale Oscuro. Un Frutto del Prigioniero cresce dalla sua testa, e lei seduce il suo Covenante con il corpo maturato e pronto a diventare ancora più seducente.

Il loro corpo che simboleggia la terra, avvolge il delicatamente il pene del Covenante; tenendolo stretto come se avesse messo radici lì, lentamente e continuamente gli forniscono intenso piacere. A causa di esso che scorre col potere della terra, il Covenante sperimenterà un indescrivibile senso di sollievo, per finire di trovarsi traboccante di energia e di cercare più piacere. Sarà affascinato continuamente dall'unirsi a loro. Unendosi profondamente al loro Covenante, il loro corpo va sempre più in profondità dentro, come volendolo abbracciare delicatamente.

Con il Covenante affascinante, continuerà a fornire loro Energia Spirituale, trasformandoli alla fine in “Elementali Oscuri”, che dominano l'Energia Demoniaca. In poco tempo il loro cuore e il loro corpo si scioglie come fango, finiranno per inglobare il corpo del Covenante per tenerlo unito a loro pur avendo rapporti sessuali con lui, senza mai separarsi per un attimo. Una volta che hanno iniziato, si rifiutano di lascialo andare. Probabilmente finiranno per rimanere continuamente uniti, proprio come un albero radicato nella terra. Poi, come a sollevare quest'albero dentro di loro, in modo di farlo crescere più splendido, cominciano a infondere il loro Covenante con Energia Demoniaca, allo stesso tempo infondendo il loro potere della terra. Attraverso questa energia, il Covenante si eleverà per diventare un potente e lussurioso Incubus, e non può più vivere senza lo Gnomo.

Sono “Elementali della Terra” è corromperli implica corrompere la terra del mondo naturale. Con il terreno condensato di Energia Demoniaca, le piante che erano precedentemente verdi, così come la frutta e verdura che gli esseri umani mangiano, si trasformano in piante bizzarre e minacciose di un Reame Demoniaco. Vi sono piante uniche che inizieranno a spuntare come le Piante di Tentacoli alimentate dall'Energia Demoniaca oppure i Frutti del Prigioniero di cui i mostri si nutrono per migliorare la loro bellezza e la loro dissolutezza personale.

Inoltre, mostri di tipo pianta come Alraune, Mandragora eccetera rischiano di crescere più oscene e potenti. Le verdure e la frutta che crescono in questa terra contengono sostanze nutritive molto concentrate, e sono incredibilmente deliziosi per gli esseri umani; ma poiché abbondano di Energia Dmeoniaca ed effetti afrodisiaci, gli umani che li consumano finiscono per integrarle nei loro corpi, a poco a poco trasformandosi in mostri e Incubus. Alla fine, quel terreno è destinato a diventare un Reame Demoniaco, pieno di flora unica e mostri.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sugli elementali in generale, precisamente sugli elementali della terra, ruolo solitamente ricoperto dagli gnomi.
  • Gli Gnomi hanno una gran affinità con i Troll, donando loro generosamente il potere della terra. Si stima che in un prossimo futuro i nati di questa razza dotati di questi poteri diventeranno gli Elementalisti della Terra tra i più potenti.
  • Sulla testa di uno Gnomo possono crescere i Frutti del Prigioniero.
  • Lo Gnomo è il 98° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale