FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Piccoli semiumani che costruiscono villaggi e vivono in luoghi come grotte. L'illustrazione sembra mostrare un bambino, ma questo qui è un adulto maturo. I loro corpi non crescono più grandi di così. Diversamente dall'apparenza, hanno la forza di sollevare enormi armi con facilità, e sono anche un po' intelligenti. Tuttavia, essi sono infantili dentro di sé e hanno un lato sciocco e semplice. A dispetto di ciò, usano l'ingegno.

Spesso formano gruppi composti da tutti i Goblin, o con un Hobgoblin leader, e appaiono nelle strade cittadine, attaccando i viaggiatori umani, rubando alla cieca. Inoltre, se la persona sembra essere un uomo, lo violenteranno sul posto. In questa occasione, se uno di loro lo prende in simpatia, lo portano nella loro dimora e lo costringeranno a diventare il loro marito.

Non tutti i Goblin sono così pericolosi e ci sono Goblin che stanno cercando di andare più che d'accordo con gli esseri umani. Ci sono anche commercianti Goblin che vengono negli insediamenti umani, vendendo i minerali e le opere di artigianato che ottengono dal loro villaggio, ma, naturalmente, sono ancora Goblin dentro di sé. Una volta che vedono un uomo che a loro piace, useranno la loro astuzia e proveranno a violarlo non appena vedono l'opportunità.

Tuttavia,l a parte quando stanno commettendo cattive azioni o violentano gli uomini, sono molto socievoli e loquaci; quindi un numero estremamente elevato di Goblin sono commercianti, come accennato prima. Quando si fanno affari con loro, se sei un uomo, + probabile che il possibile pagamento sia il tuo corpo. Anche così, se ti piace, ti prenderanno per portarti a casa loro, quindi non lo consiglio molto.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sui goblin delle leggende e del fantasy.
  • I Goblin venerano la loro variante mutazionale, gli Hobgoblin, facendone i loro leader durante le cacce all'uomo e dando loro la priorità sul sesso. Il motivo è perché sono meravigliati dal seno enorme dell'Hobgoblin, un beneficio delle prestazioni sessuali di cui non dispongono. L'idea può sembrare infantile quanto la disposizione dei Goblin, considerando che a parte il seno e la forza più grande della loro, un Hobgoblin è pieno di difetti, lento a capire e a correre, inciampa sempre per via dell'ingombrante seno, piagnone e facilmente sopraffatto dal piacere durante il sesso.
  • Il Goblin è il 6° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.