FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una bambola tipicamente di pietra o fango, che ha ricevuto il soffio della vita per mezzo della magia. I Golem possono avere una varietà di abilità a seconda del loro uso, tuttavia questi Golem sono alimentati da Energia Demoniaca, e sono specializzati nel copulare e far eiaculare gli uomini. Il loro scopo è quello di assalirli, conservarne il loro sperma, e poi riportarlo al loro proprietario. Inoltre, in quanto richiedono Energia Spirituale per mantenere l'Energia Demoniaca che li alimenta, hanno bisogno di accoppiarsi con gli uomini umani periodicamente per continuare a funzionare.

In mancanza di un habitat fisso, vanno in zone abitate da umani e assaltano gli uomini, facendo sesso forzato con loro. A causa dell'Energia Demoniaca della Succube, i loro corpi a sentirli sono morbidi e caldi al punto che è difficile credere che siano in realtà fatti di pietra e fango. Sono nati con la conoscenza istintiva delle tecniche per dare piacere agli uomini, con i loro corpi, e gli uomini da loro attaccati rilasciano grandi quantità di sperma mentre sono incapaci di resistere.

Hanno un meccanismo all'interno del loro corpo che immagazzina l'Energia Spirituale e una volta riempito, l'uomo viene rilasciato e il Golem ritorna al suo creatore originale. Tuttavia, se un uomo oppone meno resistenza, i circuiti del pensiero del Golem gli immetteranno il messaggio “Forse posso facilmente raccogliere lo sperma”. Così dopo aver consegnato l'Energia Spirituale al creatore, tornerà dall'uomo presto dall'uomo per fare più sesso.

Quando si viene attaccati da un Golem, si dovrebbe usare qualcosa per togliere le rune incise su una parte del suo braccio. Queste rune contengono informazioni sul suo proprietario, il dettaglio dei suoi ordini, e se uno li cancella gli ordini saranno cancellati alo stesso tempo, e il Golem cesserà di funzionare. Inoltre, se si ha conoscenza dell'alfabeto runico, sovrascrivendo le informazioni del proprietario con il suo nome, un uomo può ottenere il controllo del Golem.

Le rune contengono anche dati relativi sulle impostazioni di personalità del Golem, e altro ancora, così sovrascrivendo, carattere e disposizione saranno liberamente modificabili.

I Golem erano essenzialmente privi di emozioni nell'età degli ex Signori dei Demoni, ma i Golem correnti sono alimentati dall'Energia Demoniaca della Succube, così come influenzato dalla natura lussuriosa e amorevole del demone, dopo aver continuamente avuto rapporti sessuali con un uomo per un lungo periodo, a volte l'emozione nasce.

Dopo essere caduto in amore per l'uomo, il Golem cancellerà le proprie rune e sovrascriverà il nome dell'uomo di cui è innamorato. Questa emozione è diversa dagli ordini che provengono dalle rune. Anche se qualcun altro cancellasse queste nuove rune sul nome dell'uomo amato, e ci sovrascrive sopra il proprio nome, e scrive magari anche di danneggiare l'uomo amato, loro seguirebbero gli ordini del suo cuore, non quelli delle rune, e presto cambieranno le rune sovrascrivendoci, tornando a quelle originali.

Galleria immagini

  • Questa creatura è ispirata al Golem, creatura artificiale d'argilla della mitologia ebraica, creata da rabbini ebrei e messa a disposizione del popolo ebraico.
  • Il Golem è il 63° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale